lettera al presidente

Aperto da bechk, 24 Apr 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: migdan il 28 Apr 2013, 07:54
Secondo me la differenza tra Lazio e, ad esempio, Udinese non risiede nelle capacità delle due dirigenze, che ritengo entrambe molto valide, ma nel fatto che il bacino di utenza della Lazio, obiettivamente superiore, è compensato in negativo da una città nevrotica (basta guardare per 30 secondi lo stile di guida della maggioranza dei cittadini romani nel traffico, per accorgersi che lo spirito è esattamente lo stesso che riscontriamo nei giudizi, forcaioli, umorali e approssimativi, riguardanti calcio, politica e amenità varie), e da un corteo infinito di imbonitori, millantatori e ciarlatani che agiscono al limite della legalità, riuscendo a sfruttare ed alimentare ad arte le nevrosi di cui sopra. Perché NESSUNO, ribadisco, NESSUNO dei pregiati comunicatori delle aradio, ha mai usato come punto di partenza delle sue filippiche un principio fondamentale ed innegabile, ovvero che Lotito, antipatico, presuntuoso e ridicolo quanto volete, ha gestito e sta gestendo la Lazio in modo complessivamente corretto, mentre "er dottore" Cragnotti, tanto simpatico ai regazzi daa curva (chi sa perché...), ha commesso, durante la sua gestione a dir poco allegra, una serie di nefandezze, che ci stava portando al fallimento, o che il presidente Longo, che ho conosciuto e apprezzato personalmente, metteva il suo sorriso rassicurante dsavanti alle telecamere, mentre sparivano chi sa dove i soildi dell'aumento di capitale, cacciati in buona parte da noi tifosi?
Se non si parte da questo, e si parte invece dai bei tempi di Signori, Nedved, Salas e Veron, facendo finta che il loro arrivo alla Lazio fosse piovuto dal cielo, e facendo finta che Lotito sia un dittatore che impedisce alla Lazio di tornare ai suoi livelli naturali (che secondo la piazza sono quelli di cui sopra: competitiva ai massimi livelli per pochi anni, indebitata per i trent'anni successivi), non andremo mai lontano.
Tornando al parallelo con l'Udinese: Torje è stato preso per sostituire Sanchez; Alfaro è stato preso per sostituire Cissé. Entrambi sono andati male. Entrambi sono stati subito venduti, su Alfaro è stata anche realizzata una plusvalenza. Pozzo è un genio, Lotito un incompetente.

ECCCCOLOOOOO FINALMENTE UN POST CHE MERITA DI ESSERE LETTO!!!!!!!!!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giorgio82 il 28 Apr 2013, 09:25
ECCCCOLOOOOO FINALMENTE UN POST CHE MERITA DI ESSERE LETTO!!!!!!!!!!!
.. dice parecchie falsita' e luoghi comuni... ovviamente ognuno ci vede cio' che gli piace sentir dire e leggere !

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Apr 2013, 09:33
.. dice parecchie falsita' e luoghi comuni... ovviamente ognuno ci vede cio' che gli piace sentir dire e leggere !

Quali sarebbero le falsità ed i luoghi comuni?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: doctor il 28 Apr 2013, 09:52
Quali sarebbero le falsità ed i luoghi comuni?
a doctor ma veramente pensi che bisogna dirlo??
pensi veramente che la differenza tra lazio e udinese sia nella "nevrosi di roma" e da come guidano i romani?? ma ci siete mai stati a milano?.. strano che abbiano vinto tutto e di piu'! ci sei mai stato a trento o a bologna (settima citta' italiana) .. strano che essendo cosi poco "nevrotici" non vincano mai un azz... il corteo infinito di forcaioli e millantatori.. ma le hai mai sentite le radio che parlano di inter? o di fiorentina?
.. e continuiamo a parlare dei romani.... ma perche lotito cos'è?? tedesco? è il PROTOTIPO del piccolo impreditore che tenta di fregare il prossimo aggirando le leggi.. o vuoi negare anche questo?
..e passiamo a cragnotti.. "idolatrato dalla curva" perche "pagava", forse qualcuno dimentica la storia o me le so' inventate io le contestazioni, anche feroci, durante la sua gestione?
e continuiamo con cragnotti e cio' che dice LA STORIA (non io). Cragnotti prende una lazio che veleggia senza [...]a e senza lode a meta classifica da qualche anno nel 92... dopo 6 anni la lazio (senza ancora tutti i soldi delle tv non almeno ai livelli che verranno dopo) è tra le prime 3/4 squadre del campionato ed entra in borsa con un "BILANCIO IN ATTIVO" bilancio che rimane attivo fino alla vittoria dello scudetto, compra e rivende giocatori (grandi giocatori) e fa plusvalenze (l'errore piu grande glielo fece fare proprio quel tipo di contestazione che ora negate, con signori), con questo metodo riesce a far rimanere la lazio tra le grandi e sempre in attivo... poi ad un certo punto succede qualcosa, non alla lazio, ma alla finanza italiana in generale, arriva la grande crisi post 11 settembre, crollano le borse e tutti gli imprenditori che non hanno immensi beni immobili (tipo i sensi di allora) vanno in crisi perche' le banche chiedono immediati rientri ... cragnotti in particolare fallisce per SOLI 110 MILIONI (i sensi se la sono cavata e ne avevano 500) meno dell'aumento di capitale fregato ai tifosi da unicredit ! tutto cio accade poi, in un momento in cui i costi della lazio lievitano per lo scudetto vinto (questo fu il piu' grande errore di cragnotti con la lazio... non aveva previsto che era il momento di ridurre e non di aumentare le spese).
La verita' è che cragnotti fino allo scudetto, non prevedendo la successiva crisi era stato un grandissimo innovatore ed aveva gestito questa societa' in modo originale e buonissimo.. poi certo che ha commesso degli errori... ma non tutti dovuti a lui e comunque alcuni certamente non prevedibili.
Ora torniamo a pozzo... strano il modo di rovesciare giudizi e situazioni di alcuni.... di lotito bisogna guardare i risultati (anche secondo me buoni... torno a ripeterlo per l'ennesima volta) per il confronto pozzo lotito pero' bisogna mettere in mezzo i romani nevrotici e traffichini......
Quando si ha un'idea e si prende una posizione, caro doctor, quell'idea vale sempre, quando ci piace e quando non ci piace!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Apr 2013, 10:42è il PROTOTIPO del piccolo impreditore che tenta di fregare il prossimo aggirando le leggi.. o vuoi negare anche questo?

Dato che qui quello stupido sono io, me lo spieghi questo passaggio?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Apr 2013, 09:33

devo ammettere che ho scritto velocemente, ció che voglio condividere in pieno é la parte
"Perché NESSUNO, ribadisco, NESSUNO dei pregiati comunicatori delle aradio, ha mai usato come punto di partenza delle sue filippiche un principio fondamentale ed innegabile, ovvero che Lotito, antipatico, presuntuoso e ridicolo quanto volete, ha gestito e sta gestendo la Lazio in modo complessivamente corretto, mentre "er dottore" Cragnotti, tanto simpatico ai regazzi daa curva (chi sa perché...), ha commesso, durante la sua gestione a dir poco allegra, una serie di nefandezze, che ci stava portando al fallimento, o che il presidente Longo, che ho conosciuto e apprezzato personalmente, metteva il suo sorriso rassicurante dsavanti alle telecamere, mentre sparivano chi sa dove i soildi dell'aumento di capitale, cacciati in buona parte da noi tifosi?
Se non si parte da questo, e si parte invece dai bei tempi di Signori, Nedved, Salas e Veron, facendo finta che il loro arrivo alla Lazio fosse piovuto dal cielo, e facendo finta che Lotito sia un dittatore che impedisce alla Lazio di tornare ai suoi livelli naturali (che secondo la piazza sono quelli di cui sopra: competitiva ai massimi livelli per pochi anni, indebitata per i trent'anni successivi), non andremo mai lontano.
Tornando al parallelo con l'Udinese: Torje è stato preso per sostituire Sanchez; Alfaro è stato preso per sostituire Cissé. Entrambi sono andati male. Entrambi sono stati subito venduti, su Alfaro è stata anche realizzata una plusvalenza. Pozzo è un genio, Lotito un incompetente."

tutto il resto non voglio giudicare, perció non voglio nemmeno entrare in merito, ma su quello che riguarda la Lazio condivido di cui sopra pienamente!!

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
grazie presidente

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Apr 2013, 10:42
a doctor ma veramente pensi che bisogna dirlo??
pensi veramente che la differenza tra lazio e udinese sia nella "nevrosi di roma" e da come guidano i romani?? ma ci siete mai stati a milano?.. strano che abbiano vinto tutto e di piu'! ci sei mai stato a trento o a bologna (settima citta' italiana) .. strano che essendo cosi poco "nevrotici" non vincano mai un azz... il corteo infinito di forcaioli e millantatori.. ma le hai mai sentite le radio che parlano di inter? o di fiorentina?
.. e continuiamo a parlare dei romani.... ma perche lotito cos'è?? tedesco? è il PROTOTIPO del piccolo impreditore che tenta di fregare il prossimo aggirando le leggi.. o vuoi negare anche questo?
..e passiamo a cragnotti.. "idolatrato dalla curva" perche "pagava", forse qualcuno dimentica la storia o me le so' inventate io le contestazioni, anche feroci, durante la sua gestione?
e continuiamo con cragnotti e cio' che dice LA STORIA (non io). Cragnotti prende una lazio che veleggia senza [...]a e senza lode a meta classifica da qualche anno nel 92... dopo 6 anni la lazio (senza ancora tutti i soldi delle tv non almeno ai livelli che verranno dopo) è tra le prime 3/4 squadre del campionato ed entra in borsa con un "BILANCIO IN ATTIVO" bilancio che rimane attivo fino alla vittoria dello scudetto, compra e rivende giocatori (grandi giocatori) e fa plusvalenze (l'errore piu grande glielo fece fare proprio quel tipo di contestazione che ora negate, con signori), con questo metodo riesce a far rimanere la lazio tra le grandi e sempre in attivo... poi ad un certo punto succede qualcosa, non alla lazio, ma alla finanza italiana in generale, arriva la grande crisi post 11 settembre, crollano le borse e tutti gli imprenditori che non hanno immensi beni immobili (tipo i sensi di allora) vanno in crisi perche' le banche chiedono immediati rientri ... cragnotti in particolare fallisce per SOLI 110 MILIONI (i sensi se la sono cavata e ne avevano 500) meno dell'aumento di capitale fregato ai tifosi da unicredit ! tutto cio accade poi, in un momento in cui i costi della lazio lievitano per lo scudetto vinto (questo fu il piu' grande errore di cragnotti con la lazio... non aveva previsto che era il momento di ridurre e non di aumentare le spese).
La verita' è che cragnotti fino allo scudetto, non prevedendo la successiva crisi era stato un grandissimo innovatore ed aveva gestito questa societa' in modo originale e buonissimo.. poi certo che ha commesso degli errori... ma non tutti dovuti a lui e comunque alcuni certamente non prevedibili.
Ora torniamo a pozzo... strano il modo di rovesciare giudizi e situazioni di alcuni.... di lotito bisogna guardare i risultati (anche secondo me buoni... torno a ripeterlo per l'ennesima volta) per il confronto pozzo lotito pero' bisogna mettere in mezzo i romani nevrotici e traffichini......
Quando si ha un'idea e si prende una posizione, caro doctor, quell'idea vale sempre, quando ci piace e quando non ci piace!

Scusa Gaizka, ma il nostro amico netter ha indicato la luna e tu hai guardato il dito.
La gestione Lotito dal punto di vista finanziario è stata pressoché impeccabile. La metafora del cadavere resuscitato che ci ha propinato a pie' sospinto sarà stucchevole ma vera.
Il "dottor" Cragnotti ha condotto spregiudicatamente una società fin quasi alla sua scomparsa. Le contestazioni della curva nei suoi riguardi sono vere, ma sono la conseguenza del fatto che quando scendi a patti "in un certo modo" poi ne subisci le conseguenze, perché ti viene alzata sempre più l'asticella.
Anche dal punto di vista della presunta "Lazialità" non mi sembra che Cragnotti abbia brillato, visto che ha costantemente contribuito a dismettere i migliori calciatori che incarnavano i sogni del tifoso, con la ciliegina della torta Nesta. A questa obiezione spesso si risponde dicendo che provvedeva a comperarne altri ugualmente costosi, ma questo non era legato ad una gestione sportiva del mercato quanto piuttosto alla rincorsa frenetica della plusvalenza che mettesse delle finte toppe ad un bilancio in rosso.
Ha più volte chiesto, e dilapidato, i soldi dei tifosi con aumenti di capitale che svanivano nel nulla in pochi mesi.

Una cosa è chiara. Ci sono persone per cui queste criticità sono nulla di fronte ai successi sportivi che abbiamo avuto nel corso di 3 anni (la gestione Cragnotti è sta comunque molto più lunga e non mi ricordo un martellamento di co.glioni simile all'attuale nei suoi confronti mentre non vincevamo una mazza negli anni '90). Ce ne sono altre per cui la sofferenza legata alla quasi scomparsa della S.S. Lazio ed ad una faticosa, lenta risalita verso posizioni comunque assolutamente dignitose ha creato una sorta di sbiadimento delle grandissime gioie vissute come una intramuscolo.
Personalmente appartengo alla seconda categoria: tre anni di grandi gioie sono state sotterrate dai veleni degli anni successivi. Hanno, inoltre, inquinato la purezza del tifoso laziale, hanno permesso la crescita di un movimento di opinione drogato da informazioni di parte e perennemente distoniche con la continuità sportiva di questa società. Io non mi ci riconosco e spero di essere rispettato per questo.

Lotito non sarà sicuramente il miglior presidente possibile, ma è sicuramente il migliore disponibile attualmente, e io me lo tengo stretto, perché ha garantito la sopravvivenza del mio bene più importante tra le cose meno importanti e mi ha permesso al contempo di avere delle soddisfazioni sportive che pongono i suoi risultati nella fascia medio-alta della storia di questa società. Che piaccia o no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: radar il 28 Apr 2013, 10:46
Dato che qui quello stupido sono io, me lo spieghi questo passaggio?
" tutti so capaci de compra un terreno edificabile e de costruicce, quelli furbi trovano il modo de costrui' su terreni pagati du spicci".

o vogliamo parlare della condanna PENALE (18 mesi di reclusione se non sbaglio) per aver cercato di risparmiare qualche milioncino lui ed il suo compare mezzaroma, sulle azioni della lazio??
casa ti devo spiegare??? cosa c'è da spiegare? ..sai che che c'è? che me so rotto di questa finta ingenuita' che invece è solo ipocrisia.. e non sto dicendo che lotito è peggiore di altri è semplicemente come tutti gli altri, basta ad attacchi premeditati ma basta anche co sta cazzo di aureola che, nella stessa ed opposta maniera qualcuno, tenta di mettergli sopra!
.. è spiegato bene?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Apr 2013, 12:09
" tutti so capaci de compra un terreno edificabile e de costruicce, quelli furbi trovano il modo de costrui' su terreni pagati du spicci".

o vogliamo parlare della condanna PENALE (18 mesi di reclusione se non sbaglio) per aver cercato di risparmiare qualche milioncino lui ed il suo compare mezzaroma, sulle azioni della lazio??
casa ti devo spiegare??? cosa c'è da spiegare? ..sai che che c'è? che me so rotto di questa finta ingenuita' che invece è solo ipocrisia.. e non sto dicendo che lotito è peggiore di altri è semplicemente come tutti gli altri, basta ad attacchi premeditati ma basta anche co sta cazzo di aureola che, nella stessa ed opposta maniera qualcuno, tenta di mettergli sopra!
.. è spiegato bene?

Se mi hai dato dell'ipocrita, me lo tengo e ti ringrazio
Il resto, al netto dei tuoi modi esuberanti, me lo annoto

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: doctor il 28 Apr 2013, 12:07
Scusa Gaizka, ma il nostro amico netter ha indicato la luna e tu hai guardato il dito.
La gestione Lotito dal punto di vista finanziario è stata pressoché impeccabile. La metafora del cadavere resuscitato che ci ha propinato a pie' sospinto sarà stucchevole ma vera.
Il "dottor" Cragnotti ha condotto spregiudicatamente una società fin quasi alla sua scomparsa. Le contestazioni della curva nei suoi riguardi sono vere, ma sono la conseguenza del fatto che quando scendi a patti "in un certo modo" poi ne subisci le conseguenze, perché ti viene alzata sempre più l'asticella.
Anche dal punto di vista della presunta "Lazialità" non mi sembra che Cragnotti abbia brillato, visto che ha costantemente contribuito a dismettere i migliori calciatori che incarnavano i sogni del tifoso, con la ciliegina della torta Nesta. A questa obiezione spesso si risponde dicendo che provvedeva a comperarne altri ugualmente costosi, ma questo non era legato ad una gestione sportiva del mercato quanto piuttosto alla rincorsa frenetica della plusvalenza che mettesse delle finte toppe ad un bilancio in rosso.
Ha più volte chiesto, e dilapidato, i soldi dei tifosi con aumenti di capitale che svanivano nel nulla in pochi mesi.

Una cosa è chiara. Ci sono persone per cui queste criticità sono nulla di fronte ai successi sportivi che abbiamo avuto nel corso di 3 anni (la gestione Cragnotti è sta comunque molto più lunga e non mi ricordo un martellamento di co.glioni simile all'attuale nei suoi confronti mentre non vincevamo una mazza negli anni '90). Ce ne sono altre per cui la sofferenza legata alla quasi scomparsa della S.S. Lazio ed ad una faticosa, lenta risalita verso posizioni comunque assolutamente dignitose ha creato una sorta di sbiadimento delle grandissime gioie vissute come una intramuscolo.
Personalmente appartengo alla seconda categoria: tre anni di grandi gioie sono state sotterrate dai veleni degli anni successivi. Hanno, inoltre, inquinato la purezza del tifoso laziale, hanno permesso la crescita di un movimento di opinione drogato da informazioni di parte e perennemente distoniche con la continuità sportiva di questa società. Io non mi ci riconosco e spero di essere rispettato per questo.

Lotito non sarà sicuramente il miglior presidente possibile, ma è sicuramente il migliore disponibile attualmente, e io me lo tengo stretto, perché ha garantito la sopravvivenza del mio bene più importante tra le cose meno importanti e mi ha permesso al contempo di avere delle soddisfazioni sportive che pongono i suoi risultati nella fascia medio-alta della storia di questa società. Che piaccia o no.
no doctor, non mi sembra di aver guardato il dito, l'unico senso di quel post è che la colpa del fatto che la lazio non vince è la citta ed i romani.. questa è una stupidaggine contraddetta dai fatti, le squadre vincono dove ci sono i soldi non dove non ci sono le "aradio".
Sul fatto che dal punto di vista finanziaro abbia agito non bene ma benissimo io sono strad'accordo e l'ho scritto qualche centinaio di volte aggiungendo, tra l'altro che anche dal punto di vista tecnico, se la squadra è piu' o meno l'ha dove merita di essere in base alle entrate ha fatto bene anche li'.... quello che trovo non sopportabile è cercare di controbbattere quelli che criticano a prescindere con motivazioni che sono stupidaggini tanto quanto le loro cercando di far passare per santo chi tutto è meno che santo o sputando sulla storia della lazio per innalzare qualcuno prima della lazio stessa che invece dovrebbe, almeno qui, essere il fine e non il mezzo!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: radar il 28 Apr 2013, 12:13
Se mi hai dato dell'ipocrita, me lo tengo e ti ringrazio
Il resto, al netto dei tuoi modi esuberanti, me lo annoto
io penso di averti fatto un complimento pensa un po'  :)... tu hai detto che sei stupido e poiche' io non credo affatto che tu sia stupido non trovo altre spiegazioni a quella strana domanda!

Contenuto sponsorizzato

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
la lazio sarà finita anche sotto l'Udinese ma nel compenso negli ultimi anni ha 2 trofei iin più ,con la possibilità di averne un 3 (sgrat non si sa mai).Le gestinioni vanno guardate nel complesso altrimenti diventano come certi record.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazioneo vogliamo parlare della condanna PENALE (18 mesi di reclusione se non sbaglio) per aver cercato di risparmiare qualche milioncino lui ed il suo compare mezzaroma, sulle azioni della lazio??

Se dal mio post è trapelata un'ingenua fiducia nei confronti di Lotito, o il tentativo di mettergli l'aureola, hai fatto bene a correggermi. Come hai fatto bene a sottolineare che ha avuto una condanna penale, e potremmo serenamente aggiungere che il tentativo di costruire un quartiere intorno al nuovo stadio, nel cuore della campagna romana e in mezzo al nulla, è assolutamente deprecabile. Penso che Lotito non meriti l'aureola, come non la meritava di certo Cragnotti, anche rimanendo alla sola gestione della Lazio e senza menzionare quella della Cirio.

CitazioneUna cosa è chiara. Ci sono persone per cui queste criticità sono nulla di fronte ai successi sportivi che abbiamo avuto nel corso di 3 anni (la gestione Cragnotti è sta comunque molto più lunga e non mi ricordo un martellamento di co.glioni simile all'attuale nei suoi confronti mentre non vincevamo una mazza negli anni '90). Ce ne sono altre per cui la sofferenza legata alla quasi scomparsa della S.S. Lazio ed ad una faticosa, lenta risalita verso posizioni comunque assolutamente dignitose ha creato una sorta di sbiadimento delle grandissime gioie vissute come una intramuscolo.

Però è esattamente qui che volevo arrivare. Nell'estate del 2004 sono stato veramente male per la Lazio, e ho sperato ardentemente che arrivasse un secondo Calleri, un ragioniere capace di far quadrare i conti e darmi un minimo di tranquillità. Dopo aver beccato ancora una volta penalizzazioni, e aver rischiato ancora la retrocessione, da tre anni e spiccioli la tranquillità è arrivata, insieme a risultati sopra la media della nostra storia. Fatte salve le critiche al presidente attuale, non ne posso più di sentire invocare sceicchi, o rimpiangere Cragnotti. Tu non ne puoi più di sentire difendere Lotito ad oltranza, lo capisco e non volevo assolutamente farlo. Mi piacerebbe poter criticare una società che di errori ne ha fatti e ne fa tanti, senza però invocare ciecamente la sua caduta, visto che , come dice doctor, finora i potenziali acquirenti della Lazio sono stati la cordata di San Marino, Bertarelli anzi no anzi sì anzi no anzi sì anzi no perché è daaa riomma, la camorra dietro il volto di Chinaglia, e adesso il miliardario arabo amico di Morabito.
E tornando al parallelo con Pozzo, io continuo a sostenere che le società si equivalgono, e che la piazza fa grande differenza. Che anche Pozzo ha messo fuori rosa giocatori che non volevano rinnovare (Pizarro e D'Agostino, per menzionarne due), e che a Udine non hanno fatto il casino che le nostre radio fanno h24 per Diakité e Cavanda. Che forse non cedere alle richieste di due giocatori non determinanti come gli ultimi due che ho menzionato, a differenza di quello che si è fatto ai tempi di Negro, Pancaro e Favalli, significa continuare a mantenere i conti in ordine. Anche se si è palazzinari, cognati di Mezzaroma, se si hanno condanne passate in giudicato, se si è presa la Lazio per fare fare bella figura a Storace, se si ripetono le stesse nenie insopportabili a ogni intervista. Tutte queste cose fatico a sopportarle anche io, ma se voglio che la SS Lazio 1900 continui a chiamarsi SS Lazio 1900 per ora sono costretto a mandarle giù.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Apr 2013, 10:42
ma ci siete mai stati a milano?

Sì, ci ho vissuto 4 anni. Mi dici che è uguale? Vabbè, il mondo è bello perché è vario....

:roll:

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Citazione di: giorgio82 il 28 Apr 2013, 11:24
devo ammettere che ho scritto velocemente, ció che voglio condividere in pieno é la parte
"Perché NESSUNO, ribadisco, NESSUNO dei pregiati comunicatori delle aradio, ha mai usato come punto di partenza delle sue filippiche un principio fondamentale ed innegabile, ovvero che Lotito, antipatico, presuntuoso e ridicolo quanto volete, ha gestito e sta gestendo la Lazio in modo complessivamente corretto, mentre "er dottore" Cragnotti, tanto simpatico ai regazzi daa curva (chi sa perché...), ha commesso, durante la sua gestione a dir poco allegra, una serie di nefandezze, che ci stava portando al fallimento, o che il presidente Longo, che ho conosciuto e apprezzato personalmente, metteva il suo sorriso rassicurante dsavanti alle telecamere, mentre sparivano chi sa dove i soildi dell'aumento di capitale, cacciati in buona parte da noi tifosi?
Tornando al parallelo con l'Udinese: Torje è stato preso per sostituire Sanchez; Alfaro è stato preso per sostituire Cissé. Entrambi sono andati male. Entrambi sono stati subito venduti, su Alfaro è stata anche realizzata una plusvalenza. Pozzo è un genio, Lotito un incompetente."

tutto il resto non voglio giudicare, perció non voglio nemmeno entrare in merito, ma su quello che riguarda la Lazio condivido di cui sopra pienamente!!
allora ho capito, qui c'e' parecchia gente che quando vincevamo i trofei stava chiusa a casa tutta triste e disperata perche Cragnotti era disonesto e commetteva nefandezze ed ora gioisce perche' lotito ci prende onestamente per il culo....e poi sappiamo tutti come sono andate le cose allora con geronzi che a noi ci ha strozzato e ad altri ha permesso di fare di tutto(parma allora e merde adesso),unidebit regna

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Compra un attaccante serio tra i 24 e i 28 anni presidè
non devi fare quasi nient'altro.

Chi segna vince.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è ora che si accorga che parlare di sparuta minoranza non è la realtà...quasi tutto della mia vita mi differenzia dai ragazzi che popolano la curva nord...non però la considerazione che il tuo posto sia Salerno

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Spera che finiamo questa stagione alzando la coppa.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Mi pare che si stia tracimando ormai in toni che non vedevo dai tempi cordatari....

Vi piaccia o meno Lotito è il PRESIDENTE e PROPRIETARIO della Lazio.

E io, allo stato attuale, lo cambierei solo con un fortissimo gruppo industriale o un riccone con i veri soldi puzzi, non queste fantomatiche "emirate"....

Discussione precedente - Discussione successiva