Parma - LAZIO di lunedi...

Aperto da rocchigol, 15 Apr 2013, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Valon92 il 27 Apr 2013, 11:46
Leggendo le parole di Petkovic in conferenza mi sembra che si vada verso un cambiamento tattico, due punte e forse mai più difesa a tre.
Vediamo nella rifinitura cosa prova.

volesse iddio!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Forse è la seconda volta nella mia vita...

La seconda volta nella mia vita che non sento assolutamente quel "non so che" che mi avverte della partita della Lazio.
Nessuna tensione, nessun batticuore.
E' la seconda volta che mi capita di pensare se vederla oppure no.
Con la differenza che la prima volta era l'ultima partita di un campionato ormai andato...
E invece oggi ti giochi l'ultima occasione per rimanere attaccato all'ultimo treno che ti è rimasto.

Non voglio rovinarmi la giornata, vedendo una squadra scialba, moscia, senza senso, senza voglia.
Non voglio stare di merda per questi un'altra volta...

Sto seriamente pensando a farmi i caxxi miei...

Forza Lazio!!!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182

boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Oggi vinciamo! :band1: :band1:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ahò prima o poi dovremmo tornare a vincere  8)
sùsù

FORZA LAZIO!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Zoppo il 28 Apr 2013, 12:31

La seconda volta nella mia vita che non sento assolutamente quel "non so che" che mi avverte della partita della Lazio.
Con la differenza che la prima volta era l'ultima partita di un campionato ormai andato...
E invece oggi ti giochi l'ultima occasione per rimanere attaccato all'ultimo treno che ti è rimasto.

Non voglio rovinarmi la giornata, vedendo una squadra scialba, moscia, senza senso, senza voglia.

Forza Lazio!!!
E' che inconsciamente è una reazione che ci può stare. In fondo sono 2 anni (con questo 3) che buttiamo tutto nel cesso nel girone di ritorno, salvo riprenderci le ultime giornate quando è troppo tardi.
Gli anni scorsi c'è costato la CL, quest'anno rischiamo addirittura la EL, però.

(vincessero la finale, poi possono pure arrivare dodicesimi e arrivederci e grazie)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Broccolino il 28 Apr 2013, 13:50
Dai, animo ragazzi! :ssl :since

Oggi vinciamo! :band1: :band1:

sarebbe anche ora...speriamo di stare sopra al pescara nel girone di ritorno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
speriamo che siena e palermo ci facciano un regalino

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Zoppo il 28 Apr 2013, 12:31

Forza Lazio!!!

Siamo in parecchi, Zoppo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Omar65 il 28 Apr 2013, 14:31
Siamo in parecchi, Zoppo.

infatti non la guardo più...da dopo la partita con la viola ho capito che il nostro destino era segnato...EL e coppa Italia non contano niente per me...il mio giudizio è già scritto e non torno sui miei passi...stagione da 5

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
...o si impara a costruire squadre valide per competere o si sta zitti senza sparare cazzate ai 4 venti...ok che non ci sono soldi...ma un po + di onestà, serietà e capcità servono

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Pablito1977 il 28 Apr 2013, 14:34
infatti non la guardo più...da dopo la partita con la viola ho capito che il nostro destino era segnato...EL e coppa Italia non contano niente per me...il mio giudizio è già scritto e non torno sui miei passi...stagione da 5

Beh no Pabli' dai... la coppa alzata in faccia dal fesso no!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Il pensiero di non vedere la Lazio quando calca un campo di calcio non passerà mai per la testa.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Omar65 il 28 Apr 2013, 14:37
Beh no Pabli' dai... la coppa alzata in faccia dal fesso no!

quello si...ma ormai la reputo una partita che non deve spostare equilibri e giudizi...deve essere considerata come partita a parte...il giudizio se tolgo la coppa è negativo...squadra debole/cotta/vecchia

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: white-blu il 28 Apr 2013, 14:38
Il pensiero di non vedere la Lazio quando calca un campo di calcio non passerà mai per la testa.
su questo concordo, io quando posso mi vedo anche Lazio-Boscaioli, pero' ci sono dei momenti - e questo e' uno di quelli - in cui ti manca quel sano ardore, quella tensione che di solito avverto quando gioca la Lazio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
come al solito mi isolo dal mondo: amici, sport, parenti per vedere la mia Lazio

Sempre Forza Lazio

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
oggi privato di tv da padre neroazzurro, un pvt per me! please!

Confermata difesa a 4 e a centrocampo Ederson Hernanes Ledesma Onazi Candreva

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
A prescindere dai moduli, devono dimostrare di averne ancora...

Discussione precedente - Discussione successiva