Parma-LAZIO la partita!

Aperto da sweeper77, 28 Apr 2013, 14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Una squadra vuota nella testa e nelle gambe, siamo ottavi...per ora...una partita dal ritmo balneare

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 28 Apr 2013, 16:59
i responsabili di questo sfacelo sono lotito e tare, punto e basta.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: silvia84 il 28 Apr 2013, 17:05
io penso che Lotito decida di comprare quando pare a lui, coppa o non coppa.. la coppa gli da solo un alibi per giustificare a parole le sue azioni che magari avrebbe fatto cmq pur perdendo..

e ti par poco col suo giro di parole la mette in quel posto a tutti

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: legionale73 il 28 Apr 2013, 17:03
A LOTI'....... SPERA CHE AL DERBY RIUSCIAMO A VINCERLA DEGNAMENTE ALTRIMENTI COMINCIA A COSTRUIRTI UN BUNKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche [...]mente.....sticazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
se continuiamo così riusciranno a farci arrivare 10mi...Il ciclo di questi giocatori è finito, come è finito il ciclo di lotito. Basta con gli stessi errori da anni, basta.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Perdonami mitico... Ma sta Lazio che ha giocato bene nel primo tempo io non so dove l'hai vista.
Nel secondo abbiamo fatto bene quindici minuti...gli ultimi..dove come sempre manchiamo gol assurdi.
Una Lazio entrata in campo in coma e che si sveglia gli ultimi minuti con un Parma sulle gambe.
Mi dispiace ma è troppo poco.. Il problema è proprietà manico e testa... E un duo ledesma hernanes in condizioni imbarazzanti.
Miro è sulla stessa strada

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: vagabond il 28 Apr 2013, 17:06
se continuiamo così riusciranno a farci arrivare 10mi...Il ciclo di questi giocatori è finito, come è finito il ciclo di lotito. Basta con gli stessi errori da anni, basta.

dove sono i TROMBONI DEL DOPO POST LAZIO JUVE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io ho visto segnali di ripresa. Possiamo fare un bel mucchietto di punti da qui alla fine.
Il gol di Kozak no convalidato per mezzo metro è il simbolo della sfortuna. Ma la squadra l'ho vista tenace, stanca ma con voglia di superare il momento negativo

FORZA LAZIO!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Queste partite sono inutili, quindi è bene non prendersela più di tanto.
Sfumata la lotta champions (che il minestraro che avete tanto criticato ci ha sempre garantito fino all'ultimo)  la stagione dipende solo e soltanto dalla finale di coppa Italia.
Se vinciamo questa squadra e il suo allenatore sarà osannata nei secoli, se perdiamo dovranno tutti fuggire da Roma.
Questa è la realtà.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cioè scopro ora che abbiamo giocato bene ma de che rega dai

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Pablito1977 il 28 Apr 2013, 17:07

chi erano?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: el jardinero il 28 Apr 2013, 17:05
Libor era meglio non tirasse, pippa ar sugo spaziale. Deve sparire. Lui è chi ancora lo considera un giocatore di calcio, 'sta sega immensa!

ha fatto molto più lui in 20 minuti che Klose in 70.

Klose, quello che "ah, quando torna Miro sarà tutta un'altra musica. La sua sola presenza incute terrore negli avversari! " :pp

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: vagabond il 28 Apr 2013, 17:08
chi erano?

TANTI...che prendevano per pazzo...ora i risultati si vedono

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2013, 17:08
Cioè scopro ora che abbiamo giocato bene ma de che rega dai
non abbiamo giocato bene.. però se avessero segnato non l'avrebbero rubata..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Citazione di: Pablito1977 il 28 Apr 2013, 17:07
Cazz'è il dopo post Lazio Juve ? E non urlare , che stai inondando il forum di flame

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: sweeper77 il 28 Apr 2013, 17:07
Perdonami mitico... Ma sta Lazio che ha giocato bene nel primo tempo io non so dove l'hai vista.
Nel secondo abbiamo fatto bene quindici minuti...gli ultimi..dove come sempre manchiamo gol assurdi.
Una Lazio entrata in campo in coma e che si sveglia gli ultimi minuti con un Parma sulle gambe.
Mi dispiace ma è troppo poco.. Il problema è proprietà manico e testa... E un duo ledesma hernanes in condizioni imbarazzanti.
Miro è sulla stessa strada
ALLORA SI RITORNA AL PUNTO DI PARTENZA........ era anche colpa di REJA??? insomma il punto e che questa squadra e SFINITA FISICAMENTE....... il potenziale che aveva non poteva competere NE con europa league, e NE con la coppa Italia.... PUNTO!!!!
SEMPLCEMENTE MANCAVANO RIFORZI DECENTI NEL MERCATO DI GENNAIO..... ma questo errore.... ANZI ORRORE...... non E' LA PRIMA VOLTA CHE ACCADE........
DUNQUE????

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Pablito1977 il 28 Apr 2013, 17:09
TANTI...che prendevano per pazzo...ora i risultati si vedono
a pensar sempre male è facile indovinare soprattutto se non tifi il Barcellona..

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: silvia84 il 28 Apr 2013, 17:10
non abbiamo giocato bene.. però se avessero segnato non l'avrebbero rubata..

bisognava vincere non giocare bene

Discussione precedente - Discussione successiva