Cè chi mi ha dato del discepolo dello sceicco, o di fare di tutto per mettere in cattiva luce il magico duo.
Ma io non riconosco più i laziali, quelli veri.
Le giornate passano, lo spettacolo è vergognoso, ma tutto va bene.
Addirittura cè chi non vede l'ora di vendere il nostro miglior giocatore per dare poi in mano quei soldini al fenomeno ds che ci farà una super squadra.
E di questi che non vedono l'ora di fare questa plusvalenza, a cui siamo costretti da una gestione fallimentare dei ns. denari, nessuno ad indignarsi per un presidente che rifiuta anche solo il pensiero di farsi da parte, definendo addirittura ridicole valutazioni di 80 milioni (4 volte quanto pagato e 3 volte il valore di borsa) e sbraita contro chi vuole "impadronirsi" della lazio.
Perchè loro aspettano l'offerta ufficiale, come se per comprare la lazio uno debba fare una proposta d'acquisto vincolante in un'agenzia immobiliare; bè non funziona così.
Io ho solo condiviso quello che sapevo in questo forum, che cè un interesse importante per la lazio, e questo interesse (quindi non un fax, una lettera raccomandata o una carta da bollo) è stata fatta arrivare al presidente la cui reazione, sproporzionata, è stata quello che avete visto, di chiusura assoluta anche solo a parlarne e lazio prigioniera di pasta e fagioli ancora per chissà quanto tempo.
Più di questo non si può fare, ma non ci è possibile aspirare a di più perchè gli interessi personali rispetto a quelli della lazio sono smisuratamente più grandi, da conservare a costo di tutto e tutti.
Ma che ce frega, ci vuole il fax ufficiale.
Gia pronti a vendere il nostro miglior giocatore affinchè poi il fenomenale ds possa portarci qualche altro due-tre alfaro, un buon giocatore in prestito con diritto di riscatto e qualche 34enne che deve battere qualche record personale e viene a giocare qui.
Intanto il decimo anno della gestione lotito conferma la gran parte dei 9 precedenti.
A conferma che le scorse due stagioni non erano un trend di crescita ma solo un'eccezione alla mediocrità di questa gestione.
Verrà un'altra coppa italia, che magari con un calcio alla storia, si porterà a casa, e speriamo.
Anche se ne deriverà altro fumo negli occhi, come fu quella supercoppa di qualche anno fa, preludio alla stagione ballardiniana e all'onta di lottare per non retrocedere.
Visto che è una lettera aperta, presidente se vuoi bene alla lazio, fatti da parte.