Gufi gufi marameo..

Aperto da Biafra, 28 Apr 2013, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Ardaizinho il 28 Apr 2013, 19:21
Per me il vero salto di qualita' la fiorentina lo ha fatto rivoltando il centrocampo come un calzino.praticamente 4 giocatori nuovi come aquilani,cuadrado,valero e pizarro che sono tanta roba.piu' in panca sissoko,migliaccio e fernandez.e' quello che per me dovremo fare anche noi.secondo voi Gonzalez Ledesma e Onazi giocherebbero nella fiorentina?

Candreva-Lulic-Hernanes???  Sì, al 100% della condizione, il problema è che da gennaio giochiamo al 50%, che vuoi farci?
:D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Gioxx il 28 Apr 2013, 19:21
e finalmente uno che ha il coraggio di dire come stanno le cose,
io sto incaxxato nero perchè sono mesi che giochiamo malissimo,
per di piu un girone di ritorno da retrocessione

Voi che giustificate sempre tutto cosa pensate?
Si è vero non siamo il barcellona e con ciò?
La nostra storia non ha un palmares al livello del real madrid e allora?
...in fin dei conti siamo solo sotto di tre punti ( questa la metto come firma)

Secondo il vs pensiero dovremmo accontentarsi di qualche exploit ogni tanto per poi ritornare nell' anonimato che ci compete.
Altro che gufi. mi sa tanto che è il contrario.
ma tu fino a ieri dove stavi?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: silvia84 il 28 Apr 2013, 19:24
ma tu fino a ieri dove stavi?

Fantastico!
Mi hai fatto ridere, grazie!
Ahahahhahahaha
:D ;) :=))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io penso che molto penda dalle energie mentali.
Dopo la sosta la vittoria rocambolesca col catania ci ha regalato un po' di fiducia e per qualche partita siamo entrati in campo più motivati.
Al derby, sino al rigore di Hernanes, stavamo andando benissimo.
Con i turchi al ritorno abbiamo fatto una partita che se avessimo messo in campo le stesse energie con l'Udines e e il Parma adesso avremmo 5 punti in più.
'Sta squadra si sta squagliando con la testa alla finale, che è il modo peggiore per arrivarci.
Dobbiamo dare una scossa.
Domenica arriva il Bologna, ci vorrebbe uno stadio indiavolato, perché 'sto campionato lo possiamo ripigliare per i capelli sorpassando l'Inter., l'Udinese e le merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2013, 19:03
io vedo una differenza di gioco assurda davvero, dire che è solo l'europa league non è giusto continuiamo a super valutare una squadra che ormai ha dato tutto quello che poteva ma è chiaramente arrivata al capolinea...loro il prossimo anno avranno bisogno di due tre acquisti noi di una rivoluzione, beati a voi che siete così ottimisti..

Sono d'accordo, l'EL non può far sì che nel girone di ritorno si crolli in questa maniera. Se c'è stato questo crollo qualcuno ha sbagliato: secondo me sia la società che l'allenatore, ma non si può più far finta di niente, ogni volta che gioco la Lazio ormai io mi avveleno. L'anno prossimo Lotito facesse campagna acquisti, anche a costo di vendere qualcuno, ma bisogna comprare giocatori giovani, integri e dinamici!

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2013, 19:17
allora diciamolo, non diciamo che siamo più forti dei viola della roma e delle altre che ci stanno davanti...stiamo dietro a una delle inter più ridciole dell'ultimi dieci anni ragazzi...
Non vi scordate che alla Roma sono stati regalati 3 punti a tavolino.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Paquito il 28 Apr 2013, 19:23
Fabrizio, tu avrai pure ragione, ma quelli hanno speso 80 milioni in 2 anni, che gli ha dato la banca. A noi la banca non ha dato nulla.

E stanno solo tre punti sopra, guardando Don Matteo. E daje, su.
mi riferivo alla fiorentina

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2013, 19:14
Ci credo. Per molti la Lazio è Lotito, se perde la Lazio perde Lotito e vincono i loro "te l'avevo detto".
E ti ribadisco che sono convinto che alcuni sperano nella sconfitta in CI, ceme potrebbero accettare un successo del genere?

ma chi? dimmi chi spera in una sconfitta della Lazio , non esiste tifoso che speri nella sconfitta della sua squadra , esiste solo nelle menti di chi  si sente come il soldato giapponese sull'isola deserta .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: arkham il 28 Apr 2013, 19:26

Domenica arriva il Bologna, ci vorrebbe uno stadio indiavolato, perché 'sto campionato lo possiamo ripigliare per i capelli sorpassando l'Inter., l'Udinese e le merde.

se lallero...sapessi che boom gli stabilimenti del litorale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2013, 19:21
Beh è un forum, se da 4 mesi la Lazio è questa è normale, sempre da 4 mesi, leggere delusione e sconforto.
E lo trovo anche giusto se i toni si mantengono civili.
Mi pare sia questo il caso, salvo rare eccezioni.

4 mesi a dire la stessa cosa è giusto?
Io dopo che l'ho letta una volta , a rileggerla mi stufo , non mi da' nulla.

Ma invece chi a 3 punti dalla Juve voleva il colpo da 90 per contendere lo scudetto dove è finito ?
Voglio dire , si chiedeva il passo piu' lungo della gamba , in virtu di quella posizione. Chi fine avremmo fatto ?

La terza ci sta a 15 punti per ora , per tacer della Juventus.

Sai che botto se faceva.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Il senso del topic era: nel prossimo mese tifate Lazio e non rompete le palle alla Lazio (squadra+tecnico+società).

Fosse stata un'annata normale sarei stato il primo a sparare veleno (sulla vicenda diakitè, sul mancato arrivo del turco, sul non mercato di gennaio ho scritto robe che avrebbero fatto bene a bannarmi...)

Le contestazioni ORA oltre che inutili sono dannose,
oggi la squadra ha dimostrato che si sta riprendendo,
l'impegno è mancato forse solo a Udine,
senza quei quattro [...] con le mani a paletta e quella mafia chiamata UEFA che non aspettava altro per mandarci fuori,
senza quell'arbitro di merda,
ora "questa squadra di pippe" sarebbe in semifinale di EL, non scordatevelo mai.

Conta solo una partita, una sola,lo sappiamo noi e lo sa la squadra. E' fondamentale che l'ambiente rimanga tranquillo nelle prossime quattro settimane, visto che su giornalari e aradiari sedicenti Laziali non ci conto per niente, spero che almeno i Laziali sappiano comportarsi come si deve.
(Per capirci...a Udine so due anni che arrivano in CL grazie a un ambiente privo di isterici che non rompe le palle e non aggiunge altri problemi alla squadra).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: irisheagle il 28 Apr 2013, 19:28
ma chi? dimmi chi spera in una sconfitta della Lazio , non esiste tifoso che speri nella sconfitta della sua squadra , esiste solo nelle menti di chi  si sente come il soldato giapponese sull'isola deserta .
Te lo ribadisco. Quelli che sono anni che scrivono solo per dirci che Lotito è la mediocrità, non sopporterebbero una vittoria della Lazio contro le merde. Te lo sottoscrivo se vuoi. C'è gente che non scrive se la Lazio vince e riciccia fuori sempre quando le cose vanno male. Secondo te questi sarebbero contenti di vedere "quel [...] del gestore" festeggiare?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2013, 19:23
Non titolari. Non oggi. Hai ragione.
Su questo siamo d' accordo  ;) :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: zaradona il 28 Apr 2013, 19:31
4 mesi a dire la stessa cosa è giusto?
Io dopo che l'ho letta una volta , a rileggerla mi stufo , non mi da' nulla.

Ma invece chi a 3 punti dalla Juve voleva il colpo da 90 per contendere lo scudetto dove è finito ?
Voglio dire , si chiedeva il passo piu' lungo della gamba , in virtu di quella posizione. Chi fine avremmo fatto ?

La terza ci sta a 15 punti per ora , per tacer della Juventus.

Sai che botto se faceva.
zaradona, io è da 4 mesi o giù di lì che vedo questa Lazio.
E di questo si parla principalmente su Lazio Talk. Si analizza, si scrivono parole diverse, ci si sbatte la testa, ma il senso di delusione e rammarico è quello.
Ovviamente chi sta al gioco scrive, chi non vuole non è obbligato, ma ribadisco che, sempre nei toni e nei modi giusti, è una cosa normale secondo me.

Sul dare dei gufi ad altri tifosi della Lazio sorvolerei. Non che non ci siano (vedi il Di Canio commentatore a mediaset), ma anche stavolta, non mi sembra sia questo il caso.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Biafra il 28 Apr 2013, 19:32
Il senso del topic era: nel prossimo mese tifate Lazio e non rompete le palle alla Lazio (squadra+tecnico+società).

Fosse stata un'annata normale sarei stato il primo a sparare veleno (sulla vicenda diakitè, sul mancato arrivo del turco, sul non mercato di gennaio ho scritto robe che avrebbero fatto bene a bannarmi...)

senza quei quattro [...] con le mani a paletta e quella mafia chiamata UEFA che non aspettava altro per mandarci fuori,
ora "questa squadra di pippe" sarebbe in semifinale di EL, non scordatevelo mai.

Conta solo una partita, una sola,lo sappiamo noi e lo sa la squadra. E' fondamentale che l'ambiente rimanga tranquillo nelle prossime quattro settimane, visto che su giornalari e aradiari sedicenti Laziali non ci conto per niente, spero che almeno i Laziali sappiano comportarsi come si deve.
(Per capirci...a Udine so due anni che arrivano in CL grazie a un ambiente privo di isterici che non rompe le palle e non aggiunge altri problemi alla squadra).

Purtroppo Biafra il laziale e' un soggetto strano che si trova a suo agio solo nel disgregare:ma non ne faccio un dramma perche' il vero laziale sta sempre vicino alla Lazio.( siamo sempre di meno )

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non partiamo sempre per le crociate contro e pro.
Prima la cornice marcia, poi i gufi, il prossimo anno?
Purtroppo i risultati sono quello che sono, e non possiamo farci nulla.
Cercate di ragionare prima di lanciarvi in strali offensivi, o verso la difesa ad oltranza.
Perchè tutti avete ragione, sia chi si lamenta di un girone di ritorno del genere, e sia chi spera di ritrovare unità nello scontro finale contro le merde in finale.
Fatto sta che tocca ai giocatori dare il massimo, per la miseria, perchè quello manca
uno non se incazza se si perde, o se non si vince, ma si incazza quando vede una squadra molle, che se sveglia alla fine dopo aver perso treni su treni per arrivare in europa.
E' questa sorta di remissività che manda il sangue al cervello, ricordate il pareggio col napoli?
Tutti a dire cmq che si era orgogliosi, ricordate la lazio contro i turchi in uno stadio vuoto? tutti a dire siamo usciti a testa alta.
Ecco è quello che ci manca, la testa...perchè i giocatori devono tornare a provare stima in loro, devono tornare in condizione, e devono farlo prima di quella maledetta finale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Biafra il 28 Apr 2013, 19:32

Sono d'accordo.
Io infatti sto cercando di restare in una campana di vetro e tra un mese se ne riparla.
Ma credo che sia un pensiero condiviso anche dai cosiddetti tifosi più caldi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2013, 19:38
Sul dare dei gufi ad altri tifosi della Lazio sorvolerei. Non che non ci siano (vedi il Di Canio commentatore a mediaset), ma anche stavolta, non mi sembra sia questo il caso.
il senso del topic era un altro.. spiegami il senso ORA di creare un clima di tensione. Tanto lo so già come va a finire.. in ogni modo si decidesse di agire una parte della tifoseria si prenderà il merito di un eventuale successo o darà il demerito ad altri nell'eventuale sconfitta. Chi decide di contestare potrà dire, se va bene, che la contestazione ha fatto bene ai giocatori che si sono svegliati grazie a loro.. se invece andrà male, era chiaro che la contestazione era giusta perchè infatti guarda come cacchio è poi finita la stagione. Viceversa, chi seppur incazzato nero (ho spaccato na sedia tra un po' oggi, ma voi vi pensate che son bella tranquilla e ottimista solo perchè incito fino al 90esimo e mi urtano i disfattisti, vabbè) deciderà di tifare e quindi non contestare, per cercare di creare un clima sereno, in caso di vittoria non avrà nessun merito e in caso di sconfitta avrà il demerito di non aver contestato. Queste cose son già successe.. ancora sento gente dire che il merito della salvezza della Lazio anni fa è stata della contestazione pre Parma-Lazio e non di Reja per dire..

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292

QUALCHE GIORNO DI PAUSA NON POTRA' CHE FARTI BENE.
Lazio.net Staff

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ma chi ha parlato di contestazione? Mi sono perso qualcosa?

Discussione precedente - Discussione successiva