Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2013, 19:20
Cambiamo gli interpreti perché non ce ne sta uno veramente buono. Secondo me non abbiamo nessuno che sappia veramente dove calcerà il pallone, eccezione di Ledesma quando calcia la sua classica punizione dall trequarti. Ma sicuramente si potrebbe fare meglio. Faccio fatica a pensare che Petko sia più scarso di un allenatore della C1 su questo argomento. Parliamo di gente che vive e studia clacio da 20 anni tutti i giorni. Come mai quando stavamo in forma tutti questi problemi non si palesavano o almeno non con questa evidenza?
Quella Lazio non c' e' piu da mesi.non si vede piu' l' impronta del tecnico.nella migliore delle ipotesi non riescono piu' a seguirlo nella peggiore ha perso credibilita' e lo hanno scaricato

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: Ardaizinho il 28 Apr 2013, 19:32
Quella Lazio non c' e' piu da mesi.non si vede piu' l' impronta del tecnico.nella migliore delle ipotesi non riescono piu' a seguirlo nella peggiore ha perso credibilita' e lo hanno scaricato

c'hanno poco da scaricà.
corressero invece di passeggiare.
e Petkovic si inventi qualcosa, anche a costo di mettere in panchina qualche nome altisonante.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Petkovic (pure) ha rotto il cazzo
rosa non adeguata ok
ma non da 12 punti in 14 partite
Io non lo riconfermerei ad oggi, e se dovessimo andare fuori dall'EL in campionato manco lo farei entrare a formello

Per me Petkovic non è in discussione fino alla finale di Coppa Italia, dopo la quale, anche se dovessimo vincerla (grattateve), gli chiederei gentilmente di fare le valigie per la Germania o per dove preferisce.

[EDIT] P.S.: Se il problema fossero i giocatori ultratrentenni scoppiati, lo ripeto fino alla nausea, dov'era l'allenatore che valorizzava i giovani? Qualche Primavera no?

P.P.S.: Se la squadra invece è scoppiata a livello mentale, è l'allenatore che dà la mentalità. Diego Simeone (insieme a tanti altri, ho sparato il primo nome, un grande rimpianto) docet.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Io oggi ho visto giocatori smarcati ignorati dai compagni. Spero sia un problema di scarsa lucidità dovuto magari al primo caldo, altrimenti c'è da preoccuparsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: marcantonio il 28 Apr 2013, 19:46
Per me Petkovic non è in discussione fino alla finale di Coppa Italia, dopo la quale, anche se dovessimo vincerla (grattateve), gli chiederei gentilmente di fare le valigie per la Germania o per dove preferisce.

[EDIT] P.S.: Se il problema fossero i giocatori ultratrentenni scoppiati, lo ripeto fino alla nausea, dov'era l'allenatore che valorizzava i giovani? Qualche Primavera no?

P.P.S.: Se la squadra invece è scoppiata a livello mentale, è l'allenatore che dà la mentalità. Diego Simeone (insieme a tanti altri, ho sparato il primo nome, un grande rimpianto) docet.
sn d accordo petkovic  le ha perse tutte nel girone di ritorno  :S, nn mi è piaciuto come ha gestito i giocatori.
io vorrei tanto che prendessero maran come allenatore mi piace molto il catania gioca bene .

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: marco87 il 28 Apr 2013, 20:05
sn d accordo petkovic  le ha perse tutte nel girone di ritorno  :S, nn mi è piaciuto come ha gestito i giocatori.
io vorrei tanto che prendessero maran come allenatore mi piace molto il catania gioca bene .

La sparo grossa e poi scappo o qualcuno me mena: sono d'accordo. O meglio ancora un Pioli che va a vincere a Milano col suo Bologna schierando il tridente. O l'ormai (immagino) inarrivabile Montella. Per non parlare, lo ripeto, di colui che ha preso l'Atlético Madrid al decimo posto in campionato (e mentalmente in ginocchio) e l'ha portato a vincere l'Europa League, la Supercoppa Europea prendendo a pallonate il Chelsea e facendolo classificare quest'anno al terzo posto dietro a Barça e Real (dopo essere stato per molto tempo al secondo posto sopra quest'ultimo). Diego Pablo mio...

[EDIT] Ricordo quando tutto girava al meglio e per innervosire l'ambiente si diceva che Petkovic lo cercava il Borussia. Diapositiva di Klopp:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: marcantonio il 28 Apr 2013, 20:11
La sparo grossa e poi scappo o qualcuno me mena: sono d'accordo. O meglio ancora un Pioli che va a vincere a Milano col suo Bologna schierando il tridente. O l'ormai (immagino) inarrivabile Montella. Per non parlare, lo ripeto, di colui che ha preso l'Atlético Madrid al decimo posto in campionato (e mentalmente in ginocchio) e l'ha portato a vincere l'Europa League, la Supercoppa Europea prendendo a pallonate il Chelsea e facendolo classificare quest'anno al terzo posto dietro a Barça e Real (dopo essere stato per molto tempo al secondo posto sopra quest'ultimo). Diego Pablo mio...

[EDIT] Ricordo quando tutto girava al meglio e per innervosire l'ambiente si diceva che Petkovic lo cercava il Borussia. Diapositiva di Klopp:

A tal proposito rassicuro che a queste latitudini di Petkovic non si è mai parlato.
Klopp allenerà ancora il Borussia per un po' almeno fino al mondiale, poi prenderà il posto di Löw

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: iDresda il 28 Apr 2013, 20:23
A tal proposito rassicuro che a queste latitudini di Petkovic non si è mai parlato.

Non ne avevo dubbi. Purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.924
Citazione di: marcantonio il 28 Apr 2013, 20:11

Peccato che all'epoca te eri uno di quelli che già piangeva per la partenza di Petkovic .

Proprio questo odio/amore rende secondo me invivibile l'ambiente Lazio , almeno nel forum , per il resto non saprei .
Non si puo' piangere per la paura di perdere un giocatore quando gioca bene e poi darli della pippa dopo qualche brutta prestazione , lo stesso vale per l'allenatore .
A me sinceramente mi sembrate schizofrenici , ma pessimisti . Io sinceramente quando stavamo bene a tutto pensavo trannè al contratto in scadenza di Petkovic nel 2014 (che allora era 1 anno e mezzo dopo) e invece quel topic era pieno di gente che già piangeva l'addio di Petkovic , qualcuno chiedeva il rinnovo stile Ferguson mentre gli altri temevano la sua partenza a fine stagione .
Ora in molti tra quelli di prima chiedono la sua testa ...

Secondo me la reazione più razionale dovrebbe essere quella di aspettare la fine della stagione e poi fare una valutazione complessiva della stagione , senza isterismi vari che non servono a niente .
I nomi che fai non sono superiori a Petkovic , almeno per quello che hanno dimostrato fin'ora , sono entrambi delle scommesse , sia Maran che Montella .
Simeone invece ha già dimostrato di saperci fare .

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: Splash21 il 28 Apr 2013, 20:35
Peccato che all'epoca te eri uno di quelli che già piangeva per la partenza di Petkovic .

Infatti riconosco di aver fatto un grosso errore.

Quanto agli isterismi, ho detto di aspettare la finale e poi (opinione mia) può pure fare le valigie, se vuole. Non mi sembra un atteggiamento isterico.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.924
Il mio post non era per rimarcare il tuo sbaglio (chi non è che sbaglia valutazioni?) , piuttosto per far notare quando facilmente passiamo dall'esaltazione alla depressione , anche se come parziale giustificazione c'è da dire che nessuno si aspettava una disfatta totale come quella del girone di ritorno .

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
È vero, questo atteggiamento "andiamo in paradiso / domani finisce il mondo" è un po' troppo spesso nel nostro DNA. Però, purtroppo, anche senza cadere nella trappola da esso rappresentata, un tracollo così verticale va preso in considerazione - non adesso, ovviamente - e una grossissima fetta di responsabilità - a mio modesto avviso - va imputata a Petkovic per la povertà delle sue scelte tattiche, per non saper infondere carattere e mentalità alla squadra, per non aver saputo gestire il turn over, per non aver magari utilizzato qualche giovane invece di anziani scoppiati fuori ruolo. La Lazio non solo perde (quello farebbe arrabbiare ma ce ne si farebbe forse una ragione), è che non ha proprio più uno straccio di gioco e di voglia di vincere. Se queste due componenti non le dà l'allenatore, non le dà nessun'altro. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096

OT
era da un po' che non scrivevi, tutto ok?  ;)
EOT

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
quoto Marcantonio

OT
era da un po' che non scrivevi, tutto ok?  ;)
EOT

Grazie.

OT
Nella vita privata sto messo come la Lazio. Ho detto tutto.
EOT

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Splash21 il 28 Apr 2013, 20:35
I nomi che fai non sono superiori a Petkovic , almeno per quello che hanno dimostrato fin'ora , sono entrambi delle scommesse , sia Maran che Montella .

Non scherziamo neanche.
Petko non arriva ai lacci delle scarpe di Montella.
Che, quest'anno, ha fatto le nozze coi fichi secchi.
Con una rosa inferiore a quella della Lazio ha segnato 25 reti in più della Lazio.
25 reti per Dio.
25 reti, contamole, porca pupazza, porca di quella santa pupazza.
Contamole!!!!
Co Toni come centravanti,
TONI !
Jovetic a volte infortunato, Aquilani che é più fracico de Okon, con giro-e-mi-rigiro Pizarro, ha segnato 25 reti in più della Lazio.

25 reti.

25 reti.

Nun scherziamo neanche.
Petkovic ha fatto 5 mesi da incubo.
Roba da retrocessione piena.
A oggi vale un Cosmi qualsiasi.

Vincesse la Coppa Italia e poi arrivederci.
Non é all'altezza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
giustificarsi con l'EL non vale niente

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Se semo fatti recuperà 14 punti dalla asroma guidata da Andreazzoli,
che schiera gente come Piris, Tchsidis, Marquinho e un altro bel mazzo di seghe.

14 punti.

Co Andreazzoli in panchina.
Manco Mourinho, Andreazzoli.

Abbiamo preso un abbaglio.
un grosso abbaglio.
Un immenso e clamoroso abbaglio.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
ottimo l'ultimo intervento di IB
giustificarsi con l'EL non vale niente

Anche perché in EL siamo andati avanti con i 10 gol di Kozak.
Se me giustificate Petko con la EL allora me dovete di che Kozak é un centravanti di livello Europeo.

Ma voi li vedete gli schemi sui calci piazzati della Lazio ?
Manco se sa chi li deve batte.

Discussione precedente - Discussione successiva