Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Dio non poteva non risorgere a Pasqua  :D

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2013, 18:49
I difensori vanno in bambola psicologicamente.
Fondamentale.
Nei momenti clu (?) del match era assente.
Il primo gol lo procurano Kozak e Radu.
Il rigore Ederson.

Mi sono mancato qualcosa o bisogna osannare per forza il giocatore? (creando pipparsughi altrove?)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Citazione di: olandese il 30 Mar 2013, 19:50
Nei momenti clu (?) del match era assente.
Il primo gol lo procurano Kozak e Radu.
Il rigore Ederson.

Mi sono mancato qualcosa o bisogna osannare per forza il giocatore? (creando pipparsughi altrove?)

Devi partire da una "lettura" diversa della partita e del gioco del tedesco. Klose è un campione, indiscutibile. Le difese giocano con 400 occhi su di lui, nervose, sotto pressione. Lui lo sa, si sposta, arretra, si allarga. Lascia spazio agli altri, che infatti segnano o hanno più possibilità di inserirsi. Questo in generale, oggi ovviamente molto di meno, visti i pochi minuti.
;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Hai mai giocato a calcio? Domanda seria non provocatoria, davvero.
Un Klose ti mette angoscia se sei difensore..guarda ad esempio il corner che un catanese ci regala per la sola presenza Del tedesco.
E in piu' credo che Miro sia una scintilla psicologica anche per la squadra stessa.
Questo senza contribuire il suo solito contributo fi gol e assist.
Io non credo sia un caso che Miro entra al 74' e sei minuti dopo stai vincendo e non credo sia un caso che senza Miro hai battuto solo il pescara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Il tedesco sicuramente cambia qualcosa ma oggi non credo abbia fatto molto.
Fa movimenti che portano via difensori. Cio che devono fare tutti gli attaccanti.

Magari mi sbaglio ma Saha crea lo spazio per lincursione di Cana , che manda il pallone sulla traversa.

Si ho giocato a pallone e qualcosa ne capisco.

Un exgiocatore del Manchester credo faccia qualche impressione anche ai difensori Catanesi.

La mia intenzione: Non voglio attaccare Klose ma solo difendere Saha.

Ho giocato a pallone ai tempi della scuola (ora ognitanto calcetto) e ero uno dei piu forti della classe.
Se giocassi con voi me la caverei sicuramente.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: olandese il 30 Mar 2013, 19:50
bisogna osannare per forza il giocatore? (creando pipparsughi altrove?)

SI

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Oggi sono passato da Opole col treno, ha portato bene...

riomammerda, se non è già stato detto

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: olandese il 30 Mar 2013, 20:06
Il tedesco sicuramente cambia qualcosa ma oggi non credo abbia fatto molto.
Fa movimenti che portano via difensori. Cio che devono fare tutti gli attaccanti.

Magari mi sbaglio ma Saha crea lo spazio per lincursione di Cana , che manda il pallone sulla traversa.

Si ho giocato a pallone e qualcosa ne capisco.

Un exgiocatore del Manchester credo faccia qualche impressione anche ai difensori Catanesi.

La mia intenzione: Non voglio attaccare Klose ma solo difendere Saha.

Sarà ma se anche solo perché porta fortuna Miro e' imprescindibile per tentare di raggiungere qualche traguardo. Saha per ora senza giudizio, ma alcune palle erano abbastanza semplici (vedi colpo di testa solo soletto)

Ho giocato a pallone ai tempi della scuola (ora ognitanto calcetto) e ero uno dei piu forti della classe.
Se giocassi con voi me la caverei sicuramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.856
basta la presenza del campione per condizionare la squadra avversaria e dare pure la carica ai tuoi compagni.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io adoro Miro, ma farlo giocare adesso, per di più solo in avanti, è un dispetto che si fa a questo fuoriclasse.
Meglio Kozak e Floccari, se quest'ultimo sta bene.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Purtroppo sono d'accordo. Non è in condizione, non pressa, è nullo.

Con il Bologna lo farei partire dalla panchina.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: arkham il 28 Apr 2013, 21:40
Io adoro Miro, ma farlo giocare adesso, per di più solo in avanti, è un dispetto che si fa a questo fuoriclasse.
Meglio Kozak e Floccari, se quest'ultimo sta bene.
Purtroppo sono daccordo con te.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
credo che la maggior preoccupazione per il Mister ora sia di fargli riacquistare la forma
giocherà ed è giusto che giochi
io gli metterei accanto qualcuno però

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Citazione di: daniela il 28 Apr 2013, 22:05
io gli metterei accanto qualcuno però
Sono d'accordo. Anche perché oggi le cose migliori Miro le ha fatte da rifinitore nel secondo tempo, dando un paio di palloni col contagiri: uno sicuramente per Ederson, l'altro non ricordo a chi...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
pure quest'anno ha giocato ( divinamente ) 4 mesi su 9...quando ha giocato ci siamo illusi..quando e' mancato siamo tornati alla realta'...io l'opzione per il terzo anno non la sfrutterei...2 milioncini in piu' da investire su un centravanti che giochi tutta la stagione..mo' fucilatemi pure... 8)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Magari se gli arrivasse una palla giocabile...credevo che per un attaccante non ci fosse nulla di peggio che giocare con Reja.credevo...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Giorni fa su LSC rifacevano vedere gli highlits del derby d'andata ed ho notato una differenza: gli occhi di ghiaccio, quello sguardo gelido e concentrato che Miro aveva in quel periodo, e in quel giorno in particolare...beh...ora non glieli vedo più.  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
oddio c'e da dire...pensandoci bene...che lui vuole andare ai mondiali..non credo che abbia  il posto tra  i 22 tedeschi per grazia ricevuta..se vuole conquistarselo sarebbe  il caso che facesse un ottima stagione...il problema e' vedere se e' in grado..di giocare non dico tutte le partite..ma non di assentarsi 4 o 5 mesi..boh...e' un dubbio amletico..rinunciarci o meno..

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
A meno che non lo possa sostituire con Ibra, Cavani, Van Persie o giù di lì.
Il problema è che ora sappiamo per certo che un campionato intero non lo fa.
Per cui, per restare ad alti livelli, occorre trovare un sostituto all'altezza.
Sennò staremo ai livelli che competono alla squadra del (pur ottimo) Floccari.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Klose è il vero allenatore in campo della Lazio.
Anche da fermpo, anche su una sola gamba, è preziosissimo.
L'ho potuto constatare ieri allo stadio.
Il problema è duplice.
1. non è in forma
2. non è sostenuto dalla squadra

Deve giocare per ritrovare la condizione per la madre di tutte le partite
Al momento la Lazio, non può permettersi un'altra punta da affiancare a Klose perchè gli altri non reggono 2 attacanti.
Da qui il sacrificio di Floccari, che al momento, è più in forma e meriterebbe di giocare.

Discussione precedente - Discussione successiva