Citazione di: robylele il 29 Apr 2013, 14:46
parlavo del trend con il rioma. Ho buone speranze che arriviamo davanti per il 3° anno consecutivo.
ah ecco. pensavo evocavi quegli attimi in cui eri il principale portavoce del "trend degli ultimi 3 anni", che poi sono diventati due. mi pare non sia più un trend, ma un'eccezione.
la ciliegina in epiloga sarà una bella coppa italia e la prossima cessione dei migliori, pensa dei laziali già stanno pensando a chi sia meglio vendere in apposito topic. che culo!
eppure ricordo un sesto posto raggiunto matematicamente a due giornate dalla fine (l'anno prima eravamo in lotta per non retrocedere, il primo anno, il più difficile).
Ricordo anche una partecipazione in C.L.
l'hai detto, per ogni sesto posto raggiunto ha fatto il paio la lotta per non retrocedere o l'anonimato del ottavo posto. nella media appunto il risultato è negativo
quello della vendita dei pezzi migliori è solo una tua illazione. Andiamo avanti.
si è vero. non tutti li vendiamo. altri li regaliamo a zero per cambiare il sistema degli arbitrati, altri per principio e tenè il punto. hai ragione mi correggo.
non la indossavano più, prego.
Al contrario ho sempre difeso per anni le cosiddette ''zavorre'' tanto caro agli anti-Lazio di professione.
la indossavano eccome, fino a febbraio, altri fino ad agosto. ah ho capito, per te quanto uno rifiuta butta pure la maglia della lazio nel cesto.
le zavorre le difendi finchè nun se permottono de rifiutà, per non ammettere gli errori.
oggi difendi saha, pereirina, cana, stankevicius meglio de cavanda, pur di non ammettere chiaramente l'enorme sperpero di denaro che ci costringerà alla vendita dell'argenteria.