Lazio- Bologna

Aperto da Pablito1977, 28 Apr 2013, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io sarò presente, sperando di vedere giocare a calcio e smetterla di mangiarmi il fegato per una domenica.

PS Ma davvero il barcellona ha fatto un offerta per Marchetti?

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
mi piacerebbe vedere una squadra schierata con il 4-3-3
Marchetti
Konko Cana Dias Radu
Onazi Ledesma Lulic
Candreva Klose Ederson

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: matador72 il 29 Apr 2013, 10:41
No, se non sbaglio ci troveremmo nella stessa situazione dello scorso anno un solo preliminare.

si hai ragione l'inter partì dal terzo turno
3º turno 20 luglio 2012 sorteggio
(Nyon) 2 agosto 2012 andata 9 agosto 2012 ritorno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vabbè che dite, è chiedere tanto 3 punti?
l'autostima, le cavallette, l'attentato a montecitorio
sai com'è vorrei andare in Europa il prossimo anno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Konko     Cana     Dias     Lulic
Gonazalez Ledesma Onazi
Ederson
Floccari Klose

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma du minuti a saha li faremo fare che dite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2013, 16:32
ma du minuti a saha li faremo fare che dite?

Saha possibile?

No, vabbè niente, me ne vado...

Forza Lazio

flaccoflamini

Visitatore
Grande sintonia tra società e tecnico. Gli hanno messo a disposizione 5-6 punte e Petko gioca con una sola. In difesa tutto il contrario. Ledesma unico nel suo ruolo e difatti s'è spompato poraccio. Grande sintonia. Eppure Tare è poliglotta, come pure Petko. Lotito no, ma fa lo stesso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
la riomma va a firenze e l'inter a nappule...si puo' presagire che con una vittoria..( il bologna e' gia' salvo..se spera stara' in vacanza..)..si supera la strisciata e si riaggancia  la riomma...poi tocca vede' che fa' l'udinese..che cmq gioca con una samp che se riperde comincia a rischia' un pochetto..visto che  il genoa gioca  in casa col pescara..e si potrebbe ritrovare a 3  punti dalla zona retrocessione...vediamo un po'..la domenica dopo sara' fondamentale..noi a  milano con l'inter..la riomma col chievo..( che se scansera' come al solito..)..l'udinese a palemmo... :pp

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

hanno anche la maglia azzurra

bechk

*
Lazionetter
* 324
state tranquilli che domenica so tutti recuperati!! in forma smagliante du massaggi de la', un paro de infiltrazioni de qua', na scatola de antidolorifici dall'altra parte, e vincemo a mani basse, o dio ma er catania n do gioca? :x

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: bechk il 29 Apr 2013, 23:56
state tranquilli che domenica so tutti recuperati!! in forma smagliante du massaggi de la', un paro de infiltrazioni de qua', na scatola de antidolorifici dall'altra parte, e vincemo a mani basse, o dio ma er catania n do gioca? :x

Sei pesante.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

bechk

*
Lazionetter
* 324
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Pablito1977 il 30 Apr 2013, 23:26

Ti diverte perculeggiare continuamente la Lazio in tutto e per tutto?

Io solitamente non ce l'ho con quelli che criticano, anche pesantemente, anche senza fondamenti, me te stai diventando insopportabile.
Ti ricordo che sei su un forum di Laziali.
:asrm

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Della serie: armamose e partite!!!Se domenica arrivamo a 15.000 presenze è un miracolo. Sfonnamoli,vinciamo,crediamoci.......chi questi?A chiacchiere lo stadio non si riempie.
Trovo buffo che poi allo stadio non vengono prevalentemente propio quei tifosi sempre pronti a difesa
della società,che giustificano l'ingiustificabile, che esaltano la gestione ......
Sarebbe ora che alcuni tifosi la smettessero di fare l'esegesi di Lotito senza darne poi dimostrazione.

Discussione precedente - Discussione successiva