Suggerimenti per lavorare in Organizzazioni internazionali

Aperto da skizzo87, 24 Ago 2010, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore

dato che mi sto per buttare nel mondo del lavoro, volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe consigliare su quale sia la strada migliore per entrare nel mondo delle Nazioni unite, in particolare FAO, IFAD e WFP.

Ciao e attendo notizie :D

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
skizzo87

Visitatore
una raccomandazione molto potente?  :D

Preferisco farcela con i miei mezzi... E' + gratificante e + appagante :D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
ti consiglio di applicare per il programma volontariato ONU. E' un modo per entrare all'interno, cosa fondamentale se non hai conoscenze.

http://www.unv.org/

skizzo87

Visitatore
Grazie mille Castroman, adesso gli do un occhiata. Io sto provando a fare il JPP (della FAO) e vedo se mi prendono anche se ho poche speranze al momento :D

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
WFP, IFAD e FAO. Praticamente vuoi lavorare nelle org.int. ma rimanendo a Roma.. :D

skizzo87

Visitatore
WFP, IFAD e FAO. Praticamente vuoi lavorare nelle org.int. ma rimanendo a Roma.. :D

Nono ovviamente se ho la possibilità rimango a Roma, ma non ho problemi a muovermi (ora mi trovo in Rwanda per uno stage presso l'UNECA). Il problema è che non ci sono prospettive qui, perciò devo cercare altrove :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva