Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Forse l'esterno dtro per il 352-343 lo abbiamo gia', potrebbe essere Pereirinha.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2013, 16:34
Però Cuadrado nasce terzino, offensivo ma sempre terzino e infatti le diagonali le sa fare, spesso lo si vede in area di rigore sua quando la fiorentina gioca col 352.
Quest'anno però ha anche giocato in u ntridente offensivo. (ce l'ho al fantacalcio, 4 gol nelle ultime 6 giornate :DD)
Candreva a fare le diagonali difensive per me non esiste.
però ammetti che l'esperimento sarebbe affascinante. Secondo me Petko ci pensa

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2013, 16:35
Forse l'esterno dtro per il 352-343 lo abbiamo gia', potrebbe essere Pereirinha.
Pure Pirirpigna va rivisto. Per me è un buon giocatore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Citazione di: Panzabianca il 30 Apr 2013, 16:35
Ci pensa e ogni volta che l'ha fatto è andato male, vedi vs fenerbahce e vs udinese nel secondo tempo (dopo un primo notevole davanti è sparito).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 30 Apr 2013, 16:35

L'unica volta che lo ha provato lo ha fatto nel momento sbagliato, nel ritorno dei quarti di europa league.
Sinceramente non capisco perchè dovremmo mettere un giocatore offensivo che salta l'uomo, crea superiorita' e ha un buon tiro a fare l'esterno di un centrocampo con una difesa a 3.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
La differenza sta nel saper difendere nelle situazioni di 1 contro 1

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
ma allora facciamo un centrocampo superdinamico tipo Xhaha Hernanes Onazi e tre punte veloci

Candreva Klose Sau

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644

questa è per pochi e intenditori.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2013, 16:29
Cody, Klose e ti ripeto Klose non la mette dentro dal 15 dicembre, è vero l'infortunio lo ha tenuto fuori un mese e mezzo ma prima dell'infortunio era nullo così come ora.
Io non sono pèer un cambio di allenatore ma spero chela dirigenza ascolti le sue richieste e le accontenti il pèiu' possibile.
Se nella prossima stagione Dias Biava Ledesma Mauri Klose dovessero essere titolari indiscussi allora spero che Petkovic mostri coraggio e dia le dimissioni perchè piu' di questo con questo gruppo di giocatori probabilmente non si puo' fare.

scusa matador ma klose dopo la partita con l'inter ha giocato 3 partite e mezzo in campionato che hanno fruttato 3 vittorie e la sconfitta di genoa (dove lui ha giocato fino al 40'). con il cagliari ha procurato il rigore decisivo ed in generale penso che come giocatore sia veramente sopra la media e quindi quando ci manca è normale che vai in difficoltà. da quando è rientrato sta migliorando lentamente come tutti quelli che restano fuori 1 mese e mezzo / 2 mesi.

klose per me è ancora il titolare della prossima stagione mentre gli altri che citi no, vanno bene al massimo in panca (mauri e biava). come ho già detto devi avere una rosa bilanciata e klose devi cercare di preservarlo alternandolo con giocatori di livello. la riomma gioca con totti che è ancora il loro miglior giocatore e giocando 1 volta a settimana rende.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: CodyAnderson il 30 Apr 2013, 16:45
scusa matador ma klose dopo la partita con l'inter ha giocato 3 partite e mezzo in campionato che hanno fruttato 3 vittorie e la sconfitta di genoa (dove lui ha giocato fino al 40'). con il cagliari ha procurato il rigore decisivo ed in generale penso che come giocatore sia veramente sopra la media e quindi quando ci manca è normale che vai in difficoltà. da quando è rientrato sta migliorando lentamente come tutti quelli che restano fuori 1 mese e mezzo / 2 mesi.

klose per me è ancora il titolare della prossima stagione mentre gli altri che citi no, vanno bene al massimo in panca (mauri e biava). come ho già detto devi avere una rosa bilanciata e klose devi cercare di preservarlo alternandolo con giocatori di livello. la riomma gioca con totti che è ancora il loro miglior giocatore e giocando 1 volta a settimana rende.

Io non dico che Klose lo devi rottamare, ma non puo' essere il fulcro della nostra squadra il prossimo anno.
La scorsa stagione e quella in corso il mio pensiero era " Klose e altri 10", il prossimo anno non puo' essere così.
Si deve svecchiare la squadra e sono daccordo con te quando dici che Klose lo devi preservare alternandolo con altri giocatori che spero vivamente siano qualcosa di meglio di Floccari, Kozak , Saha e Rozzi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2013, 16:35

konko e pereirinha sono adatti a giocare a 5 a centrocampo. ma serve provare in estate e avere il tempo di allenarsi nei movimenti altrimenti anche loro farebbero male i rientri come contro i turchi. serve un giocatore in piu' a sinistra perché vedo bene radu come centrale e mauri non può fare l'esterno in un 352 (serve velocità).

in generale il calcio sta privilegiando la velocità e la rapidità rispetto alla forza quindi per me i giocatori da acquistare dovrebbero essere tutti veloci. se arrivasse una offerta per hernanes e ledesma uno lo venderei (anche entrambi) e prenderei un regista rapido tipo modric, pjanic, borja valero o kovacic. un regista con queste caratteristiche ti consente di alzare il ritmo mentre ledesma ed hernanes no pur essendo ottimi giocatori. non conosco xhaka ma se ha queste caratteristiche lo prenderei.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2013, 16:50
Io non dico che Klose lo devi rottamare, ma non puo' essere il fulcro della nostra squadra il prossimo anno.
La scorsa stagione e quella in corso il mio pensiero era " Klose e altri 10", il prossimo anno non puo' essere così.
Si deve svecchiare la squadra e sono daccordo con te quando dici che Klose lo devi preservare alternandolo con altri giocatori che spero vivamente siano qualcosa di meglio di Floccari, Kozak , Saha e Rozzi.

perfettamente d'accordo, dei 4 al massimo terrei kozak che puo' essere messo in EL (se ci andiamo!) dove gli dice bene e nei minuti finali quando c'e' da fare a sportellate (io lo manderei comunque in comproprietà tipo al sassuolo/livorno etc. in cambio di qualche giovane bello affamato). klose deve giocare 1 volta a settimana come quasi tutti i giocatori di quella età e quindi devi avere delle alternative di livello.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 30 Apr 2013, 16:43
candreva come chiarenza non ce lo vedo.

questa è per pochi e intenditori.
candreva ce l'ha la patente?  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: CodyAnderson il 30 Apr 2013, 16:58
perfettamente d'accordo, dei 4 al massimo terrei kozak che puo' essere messo in EL (se ci andiamo!) dove gli dice bene e nei minuti finali quando c'e' da fare a sportellate (io lo manderei comunque in comproprietà tipo al sassuolo/livorno etc. in cambio di qualche giovane bello affamato). klose deve giocare 1 volta a settimana come quasi tutti i giocatori di quella età e quindi devi avere delle alternative di livello.

Io invece sfrutterei la sua ottima annata in europa league per cederlo, magari all'estero e prendere un'attaccante piu' incisivo, purtroppo pero' da quello che sappiamo il presidente ha un debole per questo giocatore quindi .......

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: CodyAnderson il 30 Apr 2013, 16:58
Kozak in serie B a fare le sue 37/40 giornate di campionato. Non ce lo vedo un altro anno così.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 30 Apr 2013, 17:00
Kozak in serie B a fare le sue 37/40 giornate di campionato. Non ce lo vedo un altro anno così.

si ma difficilmente adesso Kozak lo min serie B, ripeto io lo cedere all'estero

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Io su Kozak la penso così: o lo cedi a titolo definitivo o lo tieni nel parco attaccanti e gli dai le sue chance (vedi EL).

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.793
Io Kozak non lo terrei, le avute le sue chance e se l'è giocate a modo suo con alterne fortune.
In comproprietà per fargli acquistare un prezzo di cartellino, cessione definitiva all'estero queste le due soluzioni a mio modo di vedere.
Pereirinha secondo me è un giocatore valido, ha una tecnica lusitana che non invidia niente a nessuno in Europa, però va fatto giocare più avanti o comunque da terzino deve lavorare e addestrarsi, cosa che non ha potuto fare.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: CodyAnderson il 30 Apr 2013, 13:23
cambiare un allenatore da alibi ai giocatori, è da perdenti e infatti lo fanno sempre Inter e Riomma mentre altre squadre che vincono più spesso non lo fanno. Petko va bene e dopo averlo tenuto un anno fra alti e bassi non avrebbe alcun senso cambiarlo e ricominciare da capo. Almeno un altro anno va data fiducia a Petko, in caso di ricambio generazionale anche 2/3 anni.

Sarei d'accordissimo con te se avessi visto uno straccio di gioco e se, una volta che i senatori non hanno risposto alle sue idee e ai suoi schemi (se ne ha e ammettendo che siano stati i giocatori a remare contro), vedendoli scoppiati e svogliati, avesse buttato dentro qualche giovane senza fare assurdi esperimenti tattici come - cito tra i tanti - difesa a tre, González e Pereirinha terzini, ripescaggio di Stankevicius (che poveraccio non c'entra niente) e insistenza sull'unica punta (tra l'altro mancando completamente il concetto di cross dal fondo). Purtroppo ho visto un'ostinazione su scelte strampalate e - credo - mancanza di carattere.

Citazione di: CodyAnderson il 30 Apr 2013, 13:23
A me piace perché è una persona intelligente e duttile che impara dagli errori e dalle situazioni.

Purtroppo, credo sia vero l'esatto contrario. Non mi riferisco all'intelligenza ovviamente, ma alla duttilità e alla capacità di apprendere dagli errori.

Discussione precedente - Discussione successiva