Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.839
Citazione di: CodyAnderson il 30 Apr 2013, 13:23
cambiare un allenatore da alibi ai giocatori, è da perdenti e infatti lo fanno sempre Inter e Riomma mentre altre squadre che vincono più spesso non lo fanno.

Stai dicendo che gli allenatori che vincono non vengono licenziati? Apperò.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Murmur il 30 Apr 2013, 20:54
Stai dicendo che gli allenatori che vincono non vengono licenziati? Apperò.

leggila cosi' ma il mio discorso riguarda l'impostazione societaria. l'allenatore deve essere parte dell'organizzazione e se lo cambi alle prime difficolta' devi ricominciare da capo'. per me non ha senso. il milan non cambia mai allenatore se non a fine anno quando ne prende uno per fargli fare almeno 2/3 anni. se devo dire la mia preferisco questo tipo di approccio a quello dell'inter o della riomma.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.839
Ti sei scordato la juve pre-conte?  Cambiavano allenatore in continuazione perchè sono perdenti?
E l'inter, squadra perdente, quanti anni s'è tenuto mourinho e, prima ancora, mancini? O le merde spalletti?
Il milan si tiene allegri perchè ha centrato tutti gli obiettivi, anche a fronte di un deciso impoverimento della rosa.

Se avessero fatto tredici punti in 15 partite, stai certo che allegri, conte, mazzarri e compagnia cantante starebbero, se non già a casa, almeno con le valigie pronte.

E poi c'è modo e modo di leggere un rendimento. Se questi 52 punti fossero stati 26 all'andata e 26 al ritorno, cioè la squadra avesse tenuto un rendimento costante, avremmo parlato di limiti evidenti della rosa. Se invece fai 39 e 13, qualcosa a un certo punto si è rotto. E qui si sta dicendo che, oltre a rinfrescare un bel pò la rosa, magari anche in panchina si potrebbe fare, e avere, di meglio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bo non lo so io sinceramente una possibilità ulteriore la darei a petko...però deve scegliersi i giocatori adatti al suo gioco...la Lazio ha giocato molto bene fino a un certo punto e si vedeva la mano dell'allenatore poi cosa è successo bo io nn penso chesi siano dimenticati tutto..e ricordo anche quando i cambi di petko ci hanno portato i 3 punti culo? Non lo so

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
La Lazio ha giocato bene (e molto) finché aveva tutto l'organico a disposizione e in forma. Petkovic non ha saputo gestire, secondo me, le difficoltà (fisiologiche e prevedibili, forse un po' più alte della media) quando si sono presentate.
E questo è un limite grave.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non le h sapute gestire o non erano all'altezza? Ricordo provAmmo a fare un minimo di turn over col chievo na messi fuori hernanes e mauri e klose la Lazio non riusci a vincere

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2013, 21:54
Non le h sapute gestire o non erano all'altezza? Ricordo provAmmo a fare un minimo di turn over col chievo na messi fuori hernanes e mauri e klose la Lazio non riusci a vincere
Ho capito fabri appunto  dico non ha saputo gestire.mica si fa a caso il turn over.ha messo brocchi incursore quella partita porca pupa...era il nostro centrocampista piu avanzato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Giocammo 4141 solito quelli c aveva arda nob aveva alternative e il mercoledi abbiamo fatto una grandissima partita io una possibilità ulteriore la darei a petko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
A me ha deluso.come c' e' stato un calo dei singoli e ti dovevi aggrappare all' organizzazione siamo mancati.scelte cervellotiche,cambi continui e abbiamo perso sicurezza e identita'.la cosa che mi preoccupa di piu' e' se ha perso credibilita' nello spogliatoio.rega con tutti i limiti della rosa non si puo' avere un ruolino di marcia del genere da dopo natale.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2013, 22:02
Giocammo 4141 solito quelli c aveva arda nob aveva alternative e il mercoledi abbiamo fatto una grandissima partita io una possibilità ulteriore la darei a petko

E il punto sta proprio qui. Non puoi giocare col solito modulo, se non hai i giocatori. Devi inventarti qualcos'altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.908
Ha sbagliato molto ultimamente come ha anche ammesso.
Ma pensare di non dare un secondo anno ad un allenatore che al primo colpo ci ha portato dopo anni ai quarti di EL e in finale di CI, mi sembra un po' strano. Stiamo un po' andando fuori rotta secondo me. Compreso quando parliamo di calciomercato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Concordo io dico che è giusto dargli una nuova chance però qualche giocatore deve sceglierlo

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Per me si deve fare piazza pulita per Petko.si può fare? Per come la vedo io la squadra come ha perso qualche partita di troppo ha smesso di seguirlo e e' tornata al detto prima non prenderle.hanno cominciato ad aspettare invece di pressare.noto come 2 anime nella squadra.c' e' chi pressa in maniera isolata(pochi) e chi aspetta alla Reja.magari mi sono fatto un film, probabilissimo ,ma non vedo piu' la squadra che segue il tecnico nella totalita'.oppure e' il tecnico che e' sceso troppo a compromessi con la vecchia guardia e ha smarrito quei principi di gioco delle prime partite.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non dico che vada cacciato. Un altra chance gliela darei pure, ma ho seri timori. E, comunque, ho il sospetto che la squadra non lo segua più. Se fosse così, ci sarebbe poco da fare...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.329
Per non perdere in casa col Chievo non é che ce devi avé Messi e Iniesta in panchina.
Non stamo sempre a dire la stessa storia, de panchinari de merda, de l'età media, de gente fracica.
Er Chievo c'é venuto a da una lezione de calcio co Andreolli e Guana, mica co Piquet o Steven Gerrard.
E' quello che si cerca di dire da 159 pagine.
Nessuno insulta Petko, nessuno ce l'ha con lui, per partito preso,
ma qui non stamo a parlà de piccole difficoltà, o momenti di impasse.
Stamo a parlà de una Waterloo che dura da più de 5 mesi.
Avemo preso schiaffi da squadre che schierano giocatori come Vergassola, Rosina, Brighi, Gazzi, e belle altre maniche de pupazzoni con gli scarpini e noi non potemo neanche pensà de pareggià se non c'avemo tutta la rosa al completo ?

Se potrà, ogni tanto lassà perde er mantra del presidente che nun caccia i sordi, del mercato di gennaio, della rosa prima é larga, poi é stretta, poi é mezza e mezza, e comincià a guardà la realtà con una certa sincerità ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.780
Citazione di: italicbold il 01 Mag 2013, 10:29

Se potrà, ogni tanto lassà perde er mantra del presidente che nun caccia i sordi, del mercato di gennaio, della rosa prima é larga, poi é stretta, poi é mezza e mezza, e comincià a guardà la realtà con una certa sincerità ?

Anche Petkovic ha  delle colpe, in percentuale minima, ma le ha. Credo però che la maggior parte della colpa sia da dividere tra Società e giocatori. La prima per gli errori di valutazione sulla forza e completezza della rosa, i secondi per la supponenza con cui hanno affrontato almeno 15 partite "decisive" negli ultimi 3 anni...
Il mister, vista in ottica primo anno Italia, ha fatto bene, in un ambiente "tosto" e spesso nevrotico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Per non perdere in casa col Chievo non é che ce devi avé Messi e Iniesta in panchina.
Questo lo si diceva anche quando perdevamo punti con novara, lecce e compagnia e in panca c'era Reja.
L'allenatore è cambiato, i giocatori no.
Con questo non sto dicendo che Petko è esente da colpe, ma che imho va fatta un pò di pulizia nella rosa e va davvero comprata gente "giusta".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 01 Mag 2013, 10:48
Questo lo si diceva anche quando perdevamo punti con novara, lecce e compagnia e in panca c'era Reja.
L'allenatore è cambiato, i giocatori no.
Con questo non sto dicendo che Petko è esente da colpe, ma che imho va fatta un pò di pulizia nella rosa e va davvero comprata gente "giusta".
il mister forse è uno dei pochi che non ha scelto i giocatori che allena nemmeno uno...è difficile avere una mentalità in una rosa che viene da due tre anni di un'impostazione di gioco e forse anche le caratteristiche della rosa non aiutano

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Mag 2013, 10:52
il mister forse è uno dei pochi che non ha scelto i giocatori che allena nemmeno uno...è difficile avere una mentalità in una rosa che viene da due tre anni di un'impostazione di gioco e forse anche le caratteristiche della rosa non aiutano
Infatti io questa estate terrei lui e gli farei scegliere i giocatori che vuole, sperando che fosse vero quanto diceva qualche settimana fa (qualcosa come: "queste partite serviranno per fare delle valutazioni su chi merita o meno la riconferma" - a memoria - ma il senso è questo).

Sono d'accordo con Charlot cmq.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Non stamo sempre a dire la stessa storia, de panchinari de merda, de l'età media, de gente fracica.
Er Chievo c'é venuto a da una lezione de calcio co Andreolli e Guana, mica co Piquet o Steven Gerrard.
E' quello che si cerca di dire da 159 pagine.
Nessuno insulta Petko, nessuno ce l'ha con lui, per partito preso,
ma qui non stamo a parlà de piccole difficoltà, o momenti di impasse.
Stamo a parlà de una Waterloo che dura da più de 5 mesi.
Avemo preso schiaffi da squadre che schierano giocatori come Vergassola, Rosina, Brighi, Gazzi, e belle altre maniche de pupazzoni con gli scarpini e noi non potemo neanche pensà de pareggià se non c'avemo tutta la rosa al completo ?

Magna tranquillo.

Discussione precedente - Discussione successiva