Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Davy_Jones il 01 Mag 2013, 10:40
e suuuu, non vi sciarriate che stamattina mia moglie m'ha inchiodato a chiudere il piumone e le coperte pesanti dentro sacchi di plastica da cui poi devo asprirare l'aria in modo che, compressi, possano entrare nel fottutissimo soppalco. mi chiedo se c'e' un verbo, una parola unica, che possa descrivere quell'attivita' (chiudere il piumino nel sacco di plastica ecc.).

so che vuol dire.
l'ultima volta che l'ho fatto m'è partita l'aspirapolvere, l'ho dovuta comprà nuova. :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
:((

comunque sakari orava è vivo e lotta insieme a noi.

porgascogne

Visitatore
lo so: ma sakari viene a roma solo su richiesta e sotto i 10mila manco me visita
bravo, eh, per carità
ma pure lovati (per inciso, figlio di bob, quello vero, e medico sociale della SS Lazio) è perfetto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fede, nogne la fa piú a reggete. Rassegnati a un futuro in cui l'arrivo di un netter piacione in sogno sarà l'highlight sessuale del mese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
forza porghè!  :cheer:

zaradò non te fà er sangue amaro sù, ignora anche tu e via

davy fatto appena ora.... se chiama rottura de [...] e ha diverse varianti  :=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2013, 10:56
Fede, nogne la fa piú a reggete. Rassegnati a un futuro in cui l'arrivo di un netter piacione in sogno sarà l'highlight sessuale del mese.

ah, questo è probabile
:=))
meno probabile la questione del netter piacione: su questo, che non ci ha proprio il fisique du role, ci siamo fatti grasse risate
piùcchealtro perchè era tutto preso da 'sta rivoluzione
8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: sweeper77 il 01 Mag 2013, 10:56

davy fatto appena ora.... se chiama rottura de [...] e ha diverse varianti  :=))

le pensano la notte...

forza porga, lovati mi dicono sia davvero molto in gamba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Davy_Jones il 01 Mag 2013, 10:40
e suuuu, non vi sciarriate che stamattina mia moglie m'ha inchiodato a chiudere il piumone e le coperte pesanti dentro sacchi di plastica da cui poi devo asprirare l'aria in modo che, compressi, possano entrare nel fottutissimo soppalco. mi chiedo se c'e' un verbo, una parola unica, che possa descrivere quell'attivita' (chiudere il piumino nel sacco di plastica ecc.).

se chiama matrimonio Davy.
Quando hai detto "si" che te credevi ? Che era una vacanza ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

autista di modelle alle varie settimane della moda

:o :o :o :o :o :o :o

Il lavoro della mia vita...

:o :o :o :o :o :o :o

P.S. Congratulazioni a tuo figlio Palo...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: italicbold il 01 Mag 2013, 12:23
se chiama matrimonio Davy.
Quando hai detto "si" che te credevi ? Che era una vacanza ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi avevano narcotizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
scusate eh... ma secondo voi il cambio stagione è na regola imposta da noi donne??? di inverno si dorme con il piumone, in primavera con la copertina ed in estate solo con il lenzuolino.. e secondo voi ste cose che si levano, piumone et similia, è colpa nostra se devono essere riposte??? cioè dico.. il binomio donna=cose di casa, non è automatico....

sennò fate così... dormite tutto l'anno con il piumone dal lato vostro e schiattateci sotto...
stelline.. oltre a NON farvi il cambio stagione da soli (e mo' voglio vedè quanti scrivono che se lo fanno loro, e si ripongono tutte le cosette invernali loro ben pulite e piegate...) vi rompete pure se dovete contribuire a infilare i piumoni nelle buste e, ADDIRITTURA, a dover aspirare l'aria con l'aspirapolvere (che NOI passiamo di regola in TUTTA casa settimanalmente!!!) ! cavolo!!  :o :o

VERGOGNA!!!  :x :x :x

e mo' voglio sentì che avete da dire... su!!!

:mat: :mat: :mat: :mat:

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
scusate eh... ma secondo voi il cambio stagione è na regola imposta da noi donne??? di inverno si dorme con il piumone, in primavera con la copertina ed in estate solo con il lenzuolino.. e secondo voi ste cose che si levano, piumone et similia, è colpa nostra se devono essere riposte??? cioè dico.. il binomio donna=cose di casa, non è automatico....

sennò fate così... dormite tutto l'anno con il piumone dal lato vostro e schiattateci sotto...
stelline.. oltre a NON farvi il cambio stagione da soli (e mo' voglio vedè quanti scrivono che se lo fanno loro, e si ripongono tutte le cosette invernali loro ben pulite e piegate...) vi rompete pure se dovete contribuire a infilare i piumoni nelle buste e, ADDIRITTURA, a dover aspirare l'aria con l'aspirapolvere (che NOI passiamo di regola in TUTTA casa settimanalmente!!!) ! cavolo!!  :o :o

Ti confesso che io il cambio stagione non lo faccio, perché i miei indumenti occupano un quarto dello spazio necessario agli indumenti (e alle scarpe) di mia moglie.
Sai qual è il trucco?
Acquistare in sostituzione e non in addizione.
Grazie a questa regola aurea riesco ad apprezzare la qualità di quello che compro, avere un turn-over degli indumenti accettabile e (attenzione) sapere a memoria cosa troverò nell'armadio quando lo apro (senza che i vestiti mi cadano addosso).

Tiè, becca e porta a casa.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

pagghè c'hai na visione dell'uomo alquanto arcaica.
mo non so se è perchè il tuo a casa non alza dito. ma credo che il 90% degli uomini qui dentro partecipa attivamente alla cura della casa e delle cose.

idresda, per dire, se mette pure parannanza e giarrettiera mentre cucina  :=))

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ma è nato o no?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293

:lol: :lol: :lol: :lol:
Seeeee,

Sai quante volte la sera "fa freddo mettiamo il piumone !"
"no ma che piumone che fa caldo".
"Si, ma io hoi freddo"

quindi lasci il piumone.
Che poi, dopo durante la notte viene immancabilmente spinto su di me e io mi sveglio che sudo come un'iguana e lei se ne sta tranquilla solo con il lenzuolino che dorme come una bambina...
E la sera dopo ricomincia.

Io glie lo farei mangià il piumone.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Sbracchiosauro il 01 Mag 2013, 20:22
si, vabbè
ma è nato o no?

no
a quelle ostetriche che c'hanno detto che nasceva prima del primo maggio le gonfio.
a sangue
senza pietà

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: italicbold il 01 Mag 2013, 20:25
:lol: :lol: :lol: :lol:
Seeeee,

Sai quante volte la sera "fa freddo mettiamo il piumone !"
"no ma che piumone che fa caldo".
"Si, ma io hoi freddo"

quindi lasci il piumone.
Che poi, dopo durante la notte viene immancabilmente spinto su di me e io mi sveglio che sudo come un'iguana e lei se ne sta tranquilla solo con il lenzuolino che dorme come una bambina...
E la sera dopo ricomincia.

Io glie lo farei mangià il piumone.

non sviare..... di di!! dove sta scritto che LEI deve levare il piumone e non te... e poi.. il tuo cambio stagione, dimmi.. lo fai te???

a Svè.. però eh... sta binba sta a fàa la preziosa!!!  :) :) :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Svennis il 01 Mag 2013, 10:40
non te fa il sangue amaro, che te frega.
;))

No, figurati.

Mi ha tolto il tempo di una ca**ta , infatti scrivevo con tapatalk dalla tazza del cesso.

Le sarcicce oggi avevano sempre un ottimo sapore , poi.

:)

Discussione precedente - Discussione successiva