Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Mag 2013, 11:40
a me a questo punto sorge spontanea un'altra domanda?
Ma quanti caspita d'armadi c'avete in casa?? Ma per una coppia un armadio con 4 o 6 ante e magari una cassettiera spaziosa non bastano?
C'avete l'armadio per le cose estive e quello per le cose invernali?
c'abbiamo 3 stanze da letto (in ognuna c'è un armadio a muro) e una stanza fatta apposta per i vestiti che usa la vikinga.
ma non è questo il problema.
io in italia c'avevo l'armadio mio e ce mettevo dentro tutto, roba invernale e roba estiva.
non è che me mettevo a fa il cambio. cambio de che? dove la mettevo l'altra roba?.
qui a me sorge un'altra di domanda.
ma quanti cazzo de vestiti c'avete?
io c'ho due paia di pantaloni.
due paia di pantaloncini.
3 polo, tre tshirt.
na decina de camicie.
tre maglioni, due cardigan.
matande e calzini e du cappotti.
uno per la primavera e uno per l'inverno.
stop.
a sentì voi pare che c'avete chili e chili de vestiti.
mi riferisco ai maschietti.
Citazione di: italicbold il 02 Mag 2013, 12:00
Il diserbante in genere dopo 2 o 3 settimane ha fatto effetto e puoi ripiantare.
E' ovvio che tutto dipende da quanto ti piace occuparti di un giardino.
Che é una cosa viva e quindi non é che una volta fatto non si muove più.
Se metti l'erba, quella viva intendo, é bellissimo e piacevole, pero' sai anche che la devi annaffiare e tagliare periodicamente.
Quindi comunque un po di tempo ce lo devi passare. O pagare qualcuno che lo faccia per te.
Comunque io, fossi in te, farei una parte in erba, ma una cosa non troppo impegnativa, non é che ti fai un green di golf. Magari con due metri quadri che tieni per due piante di pomodoro o basilico.
E farei un terrazzamento con i quadrotti in legno che trovi da Leroy Merlin e che si montano senza problemi.
Due sedie, un tavolino un barbecue e passa la paura.
italic io nell'orto di mia suocera l'hanno scorso, prima di seminare, con la pala c'ho messo na marea di fertilizzante: popò di cavallo.
le piante so venute su una meraviglia.