Lazio- Bologna

Aperto da Pablito1977, 28 Apr 2013, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: viacolvento il 02 Mag 2013, 11:26
Peggio per te!!Te sei perso pure quello dei Laziali e dei lotitiani.

Evidentemente te lo sei perso anche tu dato che non rientri in nessuna delle due "strepitose" categorie...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non credo che siano i lotitiani proprio quelli che non vanno allo stadio.. non a caso tanti non ci vanno proprio più, zero proprio, dicendo che è colpa di Lotito che gli ha fatto passar la voglia..

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Cesio il 02 Mag 2013, 17:02
Evidentemente te lo sei perso anche tu dato che non rientri in nessuna delle due "strepitose" categorie...
Io me sò solo perso e probabilmente manco me ripjo!Invece tu in quale categoria te collochi?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ho sentito a LSR che c'è una delegazione della Curva Nord a Formello.
ah viacolvè, che li avete cazziati un pochino i giocatori ?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nella mentalita' italiana se la squadra va male lo stadio si svuota, eppure io tifo Lazio sia se vince sia se perde.
Posso essere incazzato quando si attraversano momenti come questo girone di ritorno ma continuo a seguire la squadra, nel mio caso dalla Tv visto che abito distante dalla capitale e non ho la tessera del tifoso.
All'estero vedo stadi pieni anche se le squadre non hanno che poche possibilta' di salvarsi, io ho visto il Loftus Road del QPR pieno e debordante di passione anche due sabati fa quando il destino del QPR era ormai segnato.
Io sono daccordo con Viacolvento, ci incazziamo con la societa', con la squadra ma poi noi tifosi che dovremmo essere l'anima trainante latitiamo quasi sempre come presenze allo stadio.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: silvia84 il 02 Mag 2013, 17:05
io non credo che siano i lotitiani proprio quelli che non vanno allo stadio.. non a caso tanti non ci vanno proprio più, zero proprio, dicendo che è colpa di Lotito che gli ha fatto passar la voglia..
Silviè fidate,all'appello mancano i pro e i contro.Ho la prova vivente in casa,è mia sorella.Soddisfatta di lotito e incollata alla poltrona di casa.Trovo comunque molto più insopportabili coloro che non vengono allo stadio
con la falsa scusa di lotito.Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio!!!(condizioni permettendo ovviamente)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma dobbiamo prendere i 3 punti.
Davanti qualcuna si ferma, se vogliamo rientrare nel giro e rimescolare le carte dobbiamo prenderwe questi 3 punti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: arkham il 02 Mag 2013, 17:49
Sraà una partita difficilissima.
Ma dobbiamo prendere i 3 punti.
Davanti qualcuna si ferma, se vogliamo rientrare nel giro e rimescolare le carte dobbiamo prenderwe questi 3 punti.

Visto le partite di chi ci sta davanti 3 punti sarebbero ossigeno puro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Alexia68 il 02 Mag 2013, 17:34
ho sentito a LSR che c'è una delegazione della Curva Nord a Formello.
ah viacolvè, che li avete cazziati un pochino i giocatori ?  :=))
Sono entrati in questo momento a Formello per un cordiale confronto con la squadra.Parlamose chiaro,con questo trend c'è il pericolo di arrivare alla finale con il morale sotto i piedi.Ridendo e scherzando in poco tempo le merde ci hanno recuperato 13 punti e questo è intollerabile per noi tifosi.Per domenica si prevede uno stadio semi-deserto e silente,cosa che non fà bene a nessuno ovviamente.L'entusiasmo di certo non si ricrea e trasmette attraverso i forum....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: viacolvento il 02 Mag 2013, 17:54
Sono entrati in questo momento a Formello per un cordiale confronto con la squadra.Parlamose chiaro,con questo trend c'è il pericolo di arrivare alla finale con il morale sotto i piedi.Ridendo e scherzando in poco tempo le merde ci hanno recuperato 13 punti e questo è intollerabile per noi tifosi.Per domenica si prevede uno stadio semi-deserto e silente,cosa che non fà bene a nessuno ovviamente.L'entusiasmo di certo non si ricrea e trasmette attraverso i forum....

hai ragione, bisogna dare una smossa ....
io comunque domenica ci sarò come sempre e porterò per la prima volta allo stadio il mio nipotino  :since

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Alexia68 il 02 Mag 2013, 17:59
hai ragione, bisogna dare una smossa ....
io comunque domenica ci sarò come sempre e porterò per la prima volta allo stadio il mio nipotino  :since
Dio ti benedica! :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: viacolvento il 02 Mag 2013, 17:41
Silviè fidate,all'appello mancano i pro e i contro.Ho la prova vivente in casa,è mia sorella.Soddisfatta di lotito e incollata alla poltrona di casa.Trovo comunque molto più insopportabili coloro che non vengono allo stadio
con la falsa scusa di lotito.Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio!!!(condizioni permettendo ovviamente)

Parole sante.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ederson ennesimo problema muscolare.se nemmeno la cura posturale gli ha fatto bene e' un giocatore su cui non si puo' contare neppure l' anno prossimo :(

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: Ardaizinho il 02 Mag 2013, 18:34
Ederson ennesimo problema muscolare.se nemmeno la cura posturale gli ha fatto bene e' un giocatore su cui non si puo' contare neppure l' anno prossimo :(
nooo non ci posso credere...sempre infortunato, mi spiego molte cose...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Ardaizinho il 02 Mag 2013, 18:34

Mi sta a fa venì un nervoso sto giocatore che non hai idea.. st'estate ero molto contento che finalmente era arrivato dopo tanti anni e poi ha iniziato a farsi male di continuo e fin'ora ha campato di rendita per le due volte che ha segnato ma ora che sembrava ristabilità ha fatto prestazioni nè carne nè pesce e si è rifatto male per l'ennesima volta.. cioè gli stiamo regalando lo stipendio non è possibile un giocatore così a 27 anni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: viacolvento il 02 Mag 2013, 17:25
Io me sò solo perso e probabilmente manco me ripjo!Invece tu in quale categoria te collochi?

Esistono i tifosi e quelli che non lo sono più da tempo, tra questi ultimi annovero quelli che fanno i censimenti... aritrovate

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

questo un foglio lasciato oggi alla squadra dalla delegazione della Curva Nord. (fonte RadioSei)
spero si legga!

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Cesio il 02 Mag 2013, 19:25
Esistono i tifosi e quelli che non lo sono più da tempo, tra questi ultimi annovero quelli che fanno i censimenti... aritrovate
Quelli che fanno i censimenti e che da tempo non sono più tifosi, la domenica,lunedì,martedì,mercoledì,giovedì,venerdì e sabato vanno allo stadio. Invece c'è chi,nonostante potrebbe venire,tifa dentro il topic"Lazio-xxxxx la partita"!!!Ma non li giudico meno Laziali di me,però mi domando; perchè non vengono allo stadio?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: viacolvento il 02 Mag 2013, 21:18
Quelli che fanno i censimenti e che da tempo non sono più tifosi, la domenica,lunedì,martedì,mercoledì,giovedì,venerdì e sabato vanno allo stadio. Invece c'è chi,nonostante potrebbe venire,tifa dentro il topic"Lazio-xxxxx la partita"!!!Ma non li giudico meno Laziali di me,però mi domando; perchè non vengono allo stadio?

Il perchè alcuni Laziali non vengano allo stadio non lo posso sapere con certezza, e questo indipendentemente dall'essere persone che non attaccano in continuazione la società (definite lotitiani) o no. Nemmeno mi metto a sindacare il perchè uno commenta la partita sul topic apposito invece di stare allo stadio. Parto solo dal presupposto che negli interventi precedenti si è scritto " guarda caso chi non viene allo stadio sono quelli che fanno l'esegesi di Lotito" "Censimento tra Laziali e lotitiani" ergo chi fa l'esegesi di lotito e non va allo stadio, magari commentando sul forum durante la partita, non è Laziale o è meno Laziale. Adesso vedo che hai corretto un pò il tiro. Il succo del discorso è che io considero tutti tifosi della Lazio senza doverli classificare per forza.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: Valon92 il 02 Mag 2013, 21:00

:=))
questo un foglio lasciato oggi alla squadra dalla delegazione della Curva Nord. (fonte RadioSei)
spero si legga!

Si legge, si legge.
Direi dritto al nocciolo del problema.
Personalmente posso dire che la dichiarazione di Mauri di qualche giorno fa, quando parlava di autostima, mi ha fatto cadere le braccia: autostima? Ma che stiamo dallo psichiatra? Ma pedalare, anzi correre please e poche ciance.
E grinta caxxo, che siamo la Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva