Lettera alla squadra.......(consegnata oggi a Formello)

Aperto da viacolvento, 02 Mag 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Non capisco se avete mollato perchè vi state concentrando su QUELLA partita che per voi significherà o
entrare di diritto nella NOSTRA storia o vi segnerà per sempre come squadra da odiare.
Dovete essere SQUADRA,dovete onorare la Gloriosa maglia che indossate,salvaguardarla e proteggerla,
la vostra e quella dei vostri compagni di squadra.Lo dovete fare perchè non lo avete mai fatto.
Non vi ho visto mai andare a brutto muso contro chi fa fallo ad un vostro compagno di squadra.
Vi ho visto solo prendere cartellini rossi per falli da terza categoria.
Avrei pagato per vedere anche uno solo di voi farsi 5 giornate in tribuna perchè aveva difeso e vendicato Brocchi
facendo passare a Matuzalem qualche mese a casa con le stampelle.
Mi aspettavo una reazione di gruppo unito ad Istambul vi stavano derubando anche della più semplice punizione a fine partita.
Non vi ho mai visto incazzati spronare un compagno ma ho saputo che per fare quadrato siete andati a ballare.
Non condivido il pensiero di P.D.Canio perchè da quando è andato via spende parole al veleno contro la Lazio
al punto di non riuscire a distinguere chi colpire e chi no,ma il suo era l'unico modo possibile per caricare
una squadra INTERA.
E voi siete lontani anni luce da quel modo.
Mi vengono in mente le parole del film ogni maledetta domenica:
"Ma io non posso obbligarvi a lottare!
Dovete guardare il compagno che avete accanto!
guardarlo negli occhi!
Io scommetto che ci vedrete un uomo......ce si sacrificherà vlentieri per questa squadra
consapevole del fatto che quando sarà il momento.....voi farete lo stesso per lui.
Questo è essere squadra,signori miei.
Perciò o noi risorgiamo adesso,come collettivo....o saremo annientati individualmente.
E' il football,ragazzi.
E' tutto qui.
Spero con tutto il cuore che riusciate a capire cosa significa per noi quella partita,perchè se riuscite
a percepire anche un minimo del nostro essere allora non ce ne sarà per nessuno.
Vi auguro di poter riprendere a parlare tramite i vostri procuratori di adeguamenti contrattuali
di vasche che la società dovrebbe comprare o di mancanze varie della società.
Vi auguro di poter continuare a fare i bambini viziati perchè da mesi stiamo sopportando il vostro assenteismo in campo.
Non ci tradite.
Cercate di essere come noi per una volta,
avrete alle vostre spalle un popolo unito che vi supporterà come sempre e ancor di più.
Tirate fuori le palle e al resto penseremo noi.
Non c'è bisogno di ripetere ogni volta che gli errori commessi da una dirigenza strafottente hanno creato
non pochi problemi,ma questo per voi non può diventare un alibi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2013, 22:50
Tirate fuori le palle!

:band1:

Ma manco per niente...

Ne vediamo troppi di tiri in curva.

Le palle, una volta per tutte, bisogna tirarle dentro (la rete!!!!) ekkekatz.....

Basta piedi fucilati e buste de fave.

:since

:asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Valon92 il 02 Mag 2013, 23:23
?
capisco se avete mollato perchè vi state concentrando su QUELLA partita che per voi significherà o
entrare di diritto nella NOSTRA storia o vi segnerà per sempre come squaogni volta che gli errori commessi da una dirigenza strafottente hanno creato
......vi segnerà per sempre come squadra da odiare.
Mè partito il tasto alla fine e non so come fare la correggere. :beer:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
bella, ma per me ce sei andato troppo leggero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: viacolvento il 02 Mag 2013, 22:44
Spero con tutto il cuore che riusciate a capire cosa significa per noi quella partita,perchè se riuscite
a percepire anche un minimo del nostro essere allora non ce ne sarà per nessuno.

Se lo tatuassero in fronte così ognuno fa da leggio agli altri..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Viacolvento, reazioni a caldo di qualche giocatore?
Come ti sono sembrati?

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Boom! il 02 Mag 2013, 23:44
bella, ma per me ce sei andato troppo leggero
Non è mia,l'ha scritta un tifoso per la VDN. Io preferisco cose più "rozze" a discorsi filosofici.....2 calci alle palle e camminare!!!

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: viacolvento il 02 Mag 2013, 23:52
Non è mia,l'ha scritta un tifoso per la VDN. Io preferisco cose più "rozze" a discorsi filosofici.....2 calci alle palle e camminare!!!

Occhio che già semo contati..

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2013, 23:47
Viacolvento, reazioni a caldo di qualche giocatore?
Come ti sono sembrati?
A chiacchiere pronti alla guerra!!!Al mister 2 lacrimucce je so uscite.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Grazie, penso che abbiate parlato a nome di molti Laziali.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
compatti sugli spalti sin da domenica contro il Bologna ed occhio a tutte le cavolate che usciranno da qui al 26.
Forza Lazio!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Mi piace la parte finale sul percepire anche in minima parte il nostro " essere ".

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
È un passo importante, era necessario, forse ce ne vorrebbero altri, c'è il tempo per farlo, ma è assolutamente necessario che chi scenderà in campo sappia che quella partita per Roma non è una partita come le altre, altre finali, altri derby... Quella è "la partita", perché si incontrano due modi diversi di intendere la passione, il calcio, il tifo, la dignità calpestata da interessi di bottega....  e il futuro della prima squadra della capitale. semplicemente perché non si può perderla, per nessun motivo al mondo: da quella partita uscirà un solo vincitore
Saranno loro, con quella maglia celeste saremo noi
Ringrazio VCV per averci reso partecipi dell'iniziativa
Bene così, forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
L'idea del volantino - in un periodo in cui si è evidentemente scelto di non fare contestazioni violente, ma di restare vicini alla squadra- è buona.
Il contenuto però secondo me è troppo pieno di ideologismi (il riferimento alla "maglia", il discorso di "Ogni maledetta domenica") che rischiano di non toccare appieno il morale sui nostri e quindi non avere il giusto effetto emotivo.

Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa che facesse capire ai giocatori giovani che vincendo questa partita si resterà per sempre ed a quelli vecchi che un'occasione come questa non capiterà più nella loro carriera.

Once in a lifetime.

Resta comunque un'ottima idea, complimenti a chi l'ha pensata.

:ssl

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Grande lettera.    che se l'appendano negli armadietti degli spogliatoi e se la leggano e ripetano un paio di volte al giorno :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva