Lettera alla squadra.......(consegnata oggi a Formello)

Aperto da viacolvento, 02 Mag 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: viacolvento il 02 Mag 2013, 23:58
A chiacchiere pronti alla guerra!!!Al mister 2 lacrimucce je so uscite.

era l'allergia.

porgascogne

Visitatore
:ssl

(e bellissima frase già in firma)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
non riesco mai ad essere d'accordo co ste cose. Ma so strano io. Bah.
Speriamo bene.
P.s. Se uno c'ha cuore, palle e quant'altro nun servono lettere. Se te serve qualcuno che te lo ricorda, andare e avanti un altro. Ma so strano io.
Ma a Martini, Chinaglia e soci sono state mai recapitate lettere del genere?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Panzabianca il 03 Mag 2013, 08:52
Speriamo bene.
P.s. Se uno c'ha cuore, palle e quant'altro nun servono lettere. Se te serve qualcuno che te lo ricorda, andare e avanti un altro. Ma so strano io.

Condivido.

Non sono d'accordo.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Citazione di: viacolvento il 02 Mag 2013, 23:58
A chiacchiere pronti alla guerra!!!Al mister 2 lacrimucce je so uscite.

Speriamo sia la scossa decisiva. Bella iniziativa. Adesso la palla passa a loro e devono dimostrare di meritare la Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Speriamo bene.

anch'io la penso così.

Sono lettere che lascano il tempo che trovano: secondo me dopo 2 secondi i giocatori si scordano le parole.
Bellpo l'intento, meravigliosa la passione ammirevole la spinta, ma c'ha ragione panzabianca: o hai le palle di tuo e quel giorno le tiri fuori da solo o non le hai e nemmeno una lettera può fartele crescere.
Piuttosto mostrerei loro il video di "Any given sunday".

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Adler Nest il 03 Mag 2013, 09:06
anch'io la penso così.

Sono lettere che lascano il tempo che trovano: secondo me dopo 2 secondi i giocatori si scordano le parole.
Bellpo l'intento, meravigliosa la passione ammirevole la spinta, ma c'ha ragione panzabianca: o hai le palle di tuo e quel giorno le tiri fuori da solo o non le hai e nemmeno una lettera può fartele crescere.
Piuttosto mostrerei loro il video di "Any given sunday".
hanno fatto bene, e ce so andati pure leggeri... ma lasciamo perdere.
gli avrei consegnato una pennetta usb a cranio, con questo da mandare a memoria:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
invece secondo me la lettera è giusta e anche ben calibrata.

Era bene sottolineare l'importanza di questa partita ma senza esagerare che rischiamo l'effetto contrario.
Non tutti reagiscono agli stimoli allo stesso modo, non tutti reagiscono alla Di Canio e diciamocelo: non siamo una squadra dal grande carattere.

Quindi rischi pure che te scendono in campo che je tremano le gambe.
Andavano caricati ma senza metteje la croce.
E' stato fatto.

Daje

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
sai cosa mi spiace, che noi i Miti, quelli veri, ce li abbiamo avuti, ma non so se questi di oggi (parlo dei calciatori) li conoscano. e non sono sicuro che ti carichi più Al Pacino che Giorgio Chinaglia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
allor, è anche vero però che alcune volte si sono viste eccome le palle
juve all'andata campionato e coppa
juve al ritorno
lazio napoli
lazio -turchi dopo aver preso l'1-1
insomma quando vogliono le palle ce le mettono, ma alla fine la lettera va bene, perchè erano troppe le giornate affrontate con mosceria.
C'è da mandarli k.o., e c'è tutta un tifoseria alle vostre spalle

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NandoViola il 03 Mag 2013, 09:19
sai cosa mi spiace, che noi i Miti, quelli veri, ce li abbiamo avuti, ma non so se questi di oggi (parlo dei calciatori) li conoscano. e non sono sicuro che ti carichi più Al Pacino che Giorgio Chinaglia.
:hail:

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: sweeper77 il 03 Mag 2013, 09:22
è anche vero però che alcune volte si sono viste eccome le palle
...
insomma quando vogliono le palle ce le mettono,
Infatti secondo me il problema é proprio questo. E mi piacerebbe tanto capire perché certe volte sì e certe volte no. A quel livello di professionismo...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Speriamo bene.

parole mie.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: NandoViola il 03 Mag 2013, 09:19

Verissimo.
E' ovvio che questi giocatori siano molto lontani da quel gruppo del '74, ma per me questa lettera ci voleva comunque: bisogna tentarle tutte.

P.S. per viacolvè: posso sapere se la lettera era un volantino, quindi una copia per ogni giocatore oppure ne è stata consegnata solo una per tutti? E se sì, era scritta a mano o stampata? Poi, non ho capito il riferimento alle 'vasche da acquistare'...che è sta storia?  :roll:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cliath il 03 Mag 2013, 10:08
Poi, non ho capito il riferimento alle 'vasche da acquistare'...che è sta storia?  :roll:
Credo l'origine (forse leggendaria...me auguro io) di profetici dissapori e mal de panza...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Speriamo bene.

Bella per chi ci crede a ste cose. Come quando si mandò il mental coach. Venne cacciato ma l utilita a modo suo ci fu' lo stesso.
C e gente che da piccolo ha visto le guerre come i lulic e i radu.
Gente come klose che ha giocato finali mondiali. Dare la " scossa " con Al Pacino , ripeto bello per chi ce crede.
Fa piu " cinema " che altro secondo me.

Una bella chiusa la sera prima tra di loro e la promessa faccia a faccia di sputare sangue mi basta. 

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io veramente un po' di carattere in questa squadra l'ho visto, in diversi momenti del campionato, anche se effettivamente poi ci siamo sciolti al sole.
E non sono d'accordo sul passaggio della "vendetta su Matuzalem".
Anzi in generale io penso che esasperare gli animi ci porterebbe a finire le partite in 9 (in 10 già le finiamo quasi tutte).
Per me occorre massimo impegno ma soprattutto LUCIDITA': fare le cose semplici, e farle bene.

Ad ogni modo apprezzo l'iniziativa che è senz'altro utile, ben venga ogni segnale che faccia capire ai ragazzi che siamo con loro ma anche che pretendiamo da loro che si tiri fuori il massimo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 03 Mag 2013, 09:14
invece secondo me la lettera è giusta e anche ben calibrata

anche se capisco che il giardino dei benaltristi è sempre bello pasciuto

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 03 Mag 2013, 10:57
anche se capisco che il giardino dei benaltristi è sempre bello pasciuto
nel giardino che tu indichi ci sono fiori di cristallo dalle radici d'argento e non già papaveri caduchi da annaffiare ogni giorno...
Porga, ognuno c'ha le sue idee senza fa per forza polemica e fazione contro chi ha redatto e portato la lettera.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: arkham il 03 Mag 2013, 10:55
Io veramente un po' di carattere in questa squadra l'ho visto, in diversi momenti del campionato, anche se effettivamente poi ci siamo sciolti al sole.
E non sono d'accordo sul passaggio della "vendetta su Matuzalem".
Anzi in generale io penso che esasperare gli animi ci porterebbe a finire le partite in 9 (in 10 già le finiamo quasi tutte).
Per me occorre massimo impegno ma soprattutto LUCIDITA': fare le cose semplici, e farle bene.

Ad ogni modo apprezzo l'iniziativa che è senz'altro utile, ben venga ogni segnale che faccia capire ai ragazzi che siamo con loro ma anche che pretendiamo da loro che si tiri fuori il massimo.

Al di là che non condivido proprio l'iniziativa, il passaggio più inutile e forse pure deleterio è quello lì... ma vabbè...

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva