Ma Rozzi? Che ne dite??

Aperto da blackdahlia, 20 Lug 2012, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ieri pomeriggio sulla Radio ufficiale sul finale dell'intervista gli hanno messo la base di "Vola Lazio vola".
bravo Antò continua a giocà a pallone... 'na campana!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: NandoViola il 03 Mag 2013, 09:15
ieri pomeriggio sulla Radio ufficiale sul finale dell'intervista gli hanno messo la base di "Vola Lazio vola".
bravo Antò continua a giocà a pallone... 'na campana!

L'ho ascoltato anche io ieri, però dai: sentirlo cantare l'inno, sebbene stonatissimo, ma con tanto coraggio...beh, me lo ha fatto apprezzare ancora di più.  :ssl

P.S. per chi fosse interessato, è della zona di Torraccia/Centrale del Latte di Roma (gliel'ho fatto chiedere ieri in diretta ;)) )

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 03 Mag 2013, 08:36
Io é da ieri che non ho capito dove te sta Zaradona.
lo potresti precisare per favore ?

:lol: :lol: :lol: :lol:

Sul conto. Me paga.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 03 Mag 2013, 09:09
se ci si crede davvero, perchè non concedergli un po' di spazio in più nel finale di stagione più triste ed anonimo degli ultimi anni?

beh..veramente c'è che spera di centrare una qualificazione europea e vincere un trofeo in questo finale anonimo.. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Felice del rinnovo perchè il ragazzo mi è piaciuto ieri nell'intervista.
Non resta che dimostrare di meritare questa maglia e questa categoria.
Daje Anto'.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 03 Mag 2013, 10:28
beh..veramente c'è chi spera di centrare ancora una qualificazione europea e vincere un trofeo in questo finale anonimo.. :ssl

aggiungo solamente che se poi centriamo gli obiettivi con un par de gò di Antonio..meglio!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Bravo Antonio, qui è casa tua, ma dove volevi andare ?!!

:since :since :since :since

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Contento per la valorizzazione di un nostro prodotto. Ma gli sforzi per i rinnovi devono andare anche in altre direzioni. E poi, aggiungo, se ci si crede davvero, perchè non concedergli un po' di spazio in più nel finale di stagione più triste ed anonimo degli ultimi anni?
Perche' c' e' Kozak  :p   :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
comunque mancano solo 3 anni alla scadenza, spero che la società si muova in fretta a rinnovare se no Rozzi si perde a zero.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 03 Mag 2013, 12:37
comunque mancano solo 3 anni alla scadenza, spero che la società si muova in fretta a rinnovare se no Rozzi si perde a zero.
:DD

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

esatto...nunceproggetualità

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non vojio fa polemica, ma forse è il caso che giochi un pochino di più, almeno per capire:
chi è  :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 03 Mag 2013, 12:59
non vojio fa polemica, ma forse è il caso che giochi un pochino di più, almeno per capire:

scusa, ma non ti basta Wikipedia?   :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 03 Mag 2013, 14:12
scusa, ma non ti basta Wikipedia?   :)
:beer:
speriamo che sti ragazzi abbiano qualche possibilità, magari anche dall'inizio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 03 Mag 2013, 12:59

Credo che anche in societa' la pensino allo stesso modo e credo che il rinnovo triennale sia un segnale in questo senso.
Vai a giocare e valutiamo, se vali allunghhiamo se no arrivederci e grazie.
Tenerlo qua un'altro anno sarebbe deleterio per noi e per lui.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Magari darlo in comproprietà, tenendosi il diritto finale di riscatto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

da domani si deve discutere il rinnovo, sennò lotito vattana

:ssl

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mag 2013, 00:35
finalmente un ragazzo del vivaio che rimane qui, anch'io spero vivamente che gli si cominci a dare qualche possibilita' di mostrare il suo valore sin da subito!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Contento per la valorizzazione di un nostro prodotto. Ma gli sforzi per i rinnovi devono andare anche in altre direzioni. E poi, aggiungo, se ci si crede davvero, perchè non concedergli un po' di spazio in più nel finale di stagione più triste ed anonimo degli ultimi anni?
Dobbiamo preparare una finale e dobbiamo recuperare i 14 giocatori che la affronteranno e, pur augurandoglielo, Rozzi non ne farà parte. Il prossimo anno avrà il suo spazio.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io sono curioso di vedere se Perea è più bravo di Rozzi e se è già pronto per la serie A!!!! Certo che un attaccante che gioca 11 partite e segna la miseria di 3 goals..........................non mi sembra certo un bomber!!!!

:o :o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva