Citazione di: Ardaizinho il 03 Mag 2013, 11:59
Tutti li rateizzano al mondo.fatto sta che il disavanzo tra entrate e uscite ammonta a 70 milioni.tutto questo nel periodo dove Inter e Milan si ridimensionano.poi lascia stare come siano stati spesi i soldi li si puo' discutere
Mah, che debbo dirti...per me, al netto della stampa di regime, tutta 'sta preoccupazione non me la danno; nella peggiore delle ipotesi, si stabilizzeranno nella nostra stessa fascia. Voglio di', il fallimento de stemmerde me lo sogno una notte si' e l'altra pure, ma ragionando (e dico
purtroppo) freddamente era un evento che, per quanto auspicabile, sotto sotto ognuno di noi sapeva che non si sarebbe mai avverato.
Una buona squadra, questo so', che in un campionato come quello corrente manco se so' minimamente avvicinati alle zone
importanti.
Intanto, l'aumento di capitale so' circa 2 anni che latita. A breve dovrebbe essere la volta buona, staremo a vedere...
Poi stamattina faccio, come mio solito, la rassegna stampa e - come ogni anno de 'sto periodo...- leggo de jovetić, higuain, di stefano e hidegkuti (poi vorrei che qualcuno mi spiegasse perche' io calciatore, che ho richieste da club che faranno
da protagonisti la cl, e che posso puntare a ingaggi da 4 milioni all'anno in su, dovrei veni' alla roma, ma vabbe'...) pronti a indossa' la maja - fatta in casa, sia chiaro, perche' la naicche me sta a prepara' una linea tutta pe me, co' la coppa delle fiere in filigrana - destemmerde.
Me faccio 'na risata e me metto a lavora' piu' contento.