Lettera alla squadra.......(consegnata oggi a Formello)

Aperto da viacolvento, 02 Mag 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Mag 2013, 11:55
Buona l'intenzione ma secondo me non troppo la realizzazione.
Avrei insistito piú sull'importanza storica della partita e meno sulle minacce e gli sputtanamenti vari (la vasca, i procuratori, Brocchi, la discoteca).
Ripeto, buonissima l'intenzione, ma, conoscendo i giocatori, non so se sortirà gli effetti auspicati.
sono d'accordo con te. avrei focalizzato la lettera molto più sul finale di campionato poi avrei parlato della coppa italia. così rischiamo che si deconcentrino ancora di più in queste ultime partita. non mi è piaciuta neanche le scelta "stilistica" di usare il "io vorrei, io vi vedo come, ecc...", piuttosto avrei parlato usando il noi, ma queste sono pippe mentali che mi faccio io!
avrei evitato i riferimenti a di canio, dato che oramai non fa più parte della squadra e ad any given sunday (altra sega mentale mia, dato che quando vedevo il video prima delle partita perdevamo sempre, ho imparato ad odiare quel film :) )

detto questo, spero che abbia dato gli effetti desiderati! c'era invece qualche giocatore che sembrava, come dire, freddo, disinteressato?

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: FabioPirovano il 03 Mag 2013, 12:32
chi si è ispirato a ogni maledetta domenica
1)La lettera è scritta in p.p.singolare,quindi non generalizzare.
2)E' stata scritta da un semplice tifoso stanco di quello che vede in campo da 3 mesi a questa parte,tifoso che TUTTE LE PARTITE ALZA IL CULO DALLA POLTRONA E SI FA 200KM PER VENIRE ALLO STADIO.cosa che tu ignori.
3)Se a te fa ridere non ce ne frega una mazza,noi per rispetto l'abbiamo anche pubblicata sulla VDN.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: viacolvento il 03 Mag 2013, 12:54
1)La lettera è scritta in p.p.singolare,quindi non generalizzare.
2)E' stata scritta da un semplice tifoso stanco di quello che vede in campo da 3 mesi a questa parte,tifoso che TUTTE LE PARTITE ALZA IL CULO DALLA POLTRONA E SI FA 200KM PER VENIRE ALLO STADIO.cosa che tu ignori.
3)Se a te fa ridere non ce ne frega una mazza,noi per rispetto l'abbiamo anche pubblicata sulla VDN.

Daje... se ricomincia...

Forza Lazio

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Mag 2013, 13:00
Daje... se ricomincia...

Forza Lazio
ma infatti la colpa è di viacolvento che ancora ve sta dietro.
ve meritate 11 checche in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: padregio il 03 Mag 2013, 13:06

Guarda, stamo tutti qui a aspettà che ce insegna qualcosa va... meno male che ce sta lui... i tifosi della Lazio non sono tutti uguali, per fortuna, aggiungo io.

Forza Lazio

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Bella iniziativa. Speriamo sia stata recepita nel giusto modo dai giocatori.

Se mi posso permettere (e io sono uno di quei tifosi che il culo lo alza tutte le volte che la lazio gioca in casa  :)), consiglierei alla CN di interrompere la contestazione societaria almeno fino al 26 maggio, di modo da non creare alcun tipo di alibi alla squadra.

Quello che di buono e di sbagliato ha fatto la dirigenza è sotto gli occhi di tutti e, finita la stagione, ognuno di noi tirerà le somme.

La partita di fine maggio è però di gran lunga più importante di qualsiasi contestazione, coro e vaffa.

Nella sigla iniziale della trasmissione di Guidone c'è uno stralcio di una vecchia intervista fatta a Silvio Piola, in cui Sandro Ciotti chiedeva al grande Silvio di dire qualcosa ai tifosi della Lazio.

E Piola disse semplicemente di stare vicino alla Lazio soprattutto nei momenti difficili.

Ecco, per me questo è uno dei momenti più difficili e delicati della stagione: stiamo tutti insieme vicino alla Lazio, intesa come squadra e come società!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: volerevolare il 03 Mag 2013, 13:13

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Ecco, per me questo è uno dei momenti più difficili e delicati della stagione: stiamo tutti insieme vicino alla Lazio, intesa come squadra e come società!!
uniti e basta polemiche del caspio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

...e che oltretutto oramai dovrebbe aver ben inquadrato i soliti noti

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Aquila Romana il 03 Mag 2013, 13:25

Infatti...

OT
Non vorremmo mica ritirare fuori la gente che si augurava la Lazio in serie B o altre amenità no? Per sapere...
EOT

Forza Lazio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Concordo, si  commenti l'iniziativa senza polemiche e schedature, please.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Panzabianca il 03 Mag 2013, 13:37
senza polemiche e schedature, please.

Le schedature le hanno già fatte...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Mag 2013, 13:39
Le schedature le hanno già fatte...

Forza Lazio
speriamo d'esse venuto bene. E' importante azzeccà il profilo  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 03 Mag 2013, 13:25

che significa, scusa? dici che c'è da temere per la propria incolumità?

brutto termine checca, direi dispregiativo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

[MSG_EDITATO]

BASTA, SIAMO STUFI.
OGNI PRETESTO E' BUONO PER LE SOLITE INSOSTENIBILI POLEMICHE CHE DURANO DA SEI SECOLI ED OGNI VOLTA UGUALI, PORTATE AVANTI UTILIZZANDO SEMPRE GLI STESSI ARGOMENTI, DI QUALSIASI COSA SI STIA PARLANDO.

A TAL PROPOSITO: IN QUESTO TOPIC C'E' UN ARGOMENTO.
IL QUALE NON E': PARLARE DELLA CURVA E DELLA SUA STORIA A 360 GRADI.

ATTENETEVI, TUTTI.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Lazio.net Staff

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

100%

Per il resto, iniziativa giusta nei modi e nei tempi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Se mi posso permettere (e io sono uno di quei tifosi che il culo lo alza tutte le volte che la lazio gioca in casa  :)), consiglierei alla CN di interrompere la contestazione societaria almeno fino al 26 maggio, di modo da non creare alcun tipo di alibi alla squadra.

Quello che di buono e di sbagliato ha fatto la dirigenza è sotto gli occhi di tutti e, finita la stagione, ognuno di noi tirerà le somme.

La partita di fine maggio è però di gran lunga più importante di qualsiasi contestazione, coro e vaffa.

Nella sigla iniziale della trasmissione di Guidone c'è uno stralcio di una vecchia intervista fatta a Silvio Piola, in cui Sandro Ciotti chiedeva al grande Silvio di dire qualcosa ai tifosi della Lazio.

E Piola disse semplicemente di stare vicino alla Lazio soprattutto nei momenti difficili.

sono abbastanza d'accordo. qui si tratta di due partite all'olimpico e due in trasferta, prima del fatidico giorno.
non tantissime, non un periodo enorme. si chiede a tutti di fare un piccolo sforzo, la squadra per riuscire a portare a casa gli ultimi punti ma soprattutto la coppa italia contro le merde, l'ambiente per tentare di far quadrato attorno a tecnico e giocatori scordandoci di tutto il resto. dalla situazione societaria alla uefa al calciomercato a qualsiasi altra cosa.
ci sarà tempo, dopo il 26, per i bilanci e le considerazioni a riguardo.
ma fino a quel momento tocca stare a fianco alla Lazio.

la puzza di sconfitta, in partite come queste, si sente già da due settimane prima. vediamo un po' di far cambiare quest'aria viziata e di trasformarla in odore di vittoria.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Mag 2013, 13:10
Guarda, stamo tutti qui a aspettà che ce insegna qualcosa va... meno male che ce sta lui... i tifosi della Lazio non sono tutti uguali, per fortuna, aggiungo io.

sipperò che [...], karl

vojo di', ognuno c'ha le idee sue, no?
bene
non me pare che VCV venga qui a fare proselitismo o a voler convincere che la merda è bona o che la cioccolata è merda, me pare, no?

adesso non ritirare fuori per l'ennesima volta la storia de arkan, dei buu, delle svastiche
stiamo parlando d'altro e ricondurre sempre i discorsi a quei terreni dove hai vinto (si, d'accordo, ok, 'amo capito, ci hai ragione) fa si che tu li renda stucchevoli
tu e chi, ogni volta che qualcuno che non la pensa come voi scrive, se ne riesce con le solite storie che QUI DENTRO ci trovano (quasi) tutti d'accordo

voglio dire, inoltre: è stata consegnata una lettera
può piacere, può non piacere
l'avreste scritta meglio o non l'avreste scritta
ok: famme sposta' li [...] dalla tastiera e concludo: non si può SEMPRE tornare al peccato originale OGNI volta che si parla con uno dei rappresentanti della CN che, peraltro, t'ha detto, ridetto e riscritto 5000 volte che come non ci riesce la società sportiva Lazio 1900, come non ci riescono le FF.OO., come non ci riescono le istituzioni che ci amano tanto, ve'), così è difficile ANCHE per i suddetti rappresentanti tenere in buon ordine la CN e liberarla (semmai poi lo vogliano fare, perché non gli puoi impedire di pensarla in un certo modo, eh) da certe derive
gli puoi imputare che si sia fatto poco per evitare certe espressioni, certo

però riportare OGNI volta certi discorsi al solito punto di partenza mi pare francamente un esercizio stucchevole

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
(ecco: ho letto l'intervento della moderazione che, ovvio, mi trova d'accordo al 1000%)

CN12

*
Lazionetter
* 992
Grandissima iniziativa, nonostante qualcuno c'ha sempre qualcosa da ridì...

Discussione precedente - Discussione successiva