Lazio- Bologna

Aperto da Pablito1977, 28 Apr 2013, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Qualcuno la può postare gentilmente..?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: PolGaz il 02 Mag 2013, 23:02
L'ultima parte non si legge..
Qualcuno la può postare gentilmente..?

Viacolvento ci ha aperto un topic con la trascrizione completa qui:
http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=17383.0

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Cesio il 02 Mag 2013, 21:45
Il perchè alcuni Laziali non vengano allo stadio non lo posso sapere con certezza, e questo indipendentemente dall'essere persone che non attaccano in continuazione la società (definite lotitiani) o no. Nemmeno mi metto a sindacare il perchè uno commenta la partita sul topic apposito invece di stare allo stadio. Parto solo dal presupposto che negli interventi precedenti si è scritto " guarda caso chi non viene allo stadio sono quelli che fanno l'esegesi di Lotito" "Censimento tra Laziali e lotitiani" ergo chi fa l'esegesi di lotito e non va allo stadio, magari commentando sul forum durante la partita, non è Laziale o è meno Laziale. Adesso vedo che hai corretto un pò il tiro. Il succo del discorso è che io considero tutti tifosi della Lazio senza doverli classificare per forza.
Io non ho mai dato patenti di Lazialità a nessuno,anzi ho sempre sostenuto le ragioni di quanti non possono venire allo stadio.Comunque posso vantarmi di conoscere bene lo stadio e chi lo frequenta ed è per questo che sono certo di ciò che scrivo.Togli i tifosi con problemi economici,quale altro motivo è imputabile al calo impressionante di presenze allo stadio?Se dovessimo dare la colpa a lotito sarebbe preoccupante perchè sarebbe la maggioranza.Squadra che non trasmette entusiasmo?Poca fiducia nella società?No, dimmelo tu per quale motivo
non se riesce a riepire lo stadio nemmeno in partite di cartello!

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Tyler87 il 02 Mag 2013, 23:11
Viacolvento ci ha aperto un topic con la trascrizione completa qui:
http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=17383.0

Sorry, non avevo visto.. Grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524

presa da [...]eu

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Una fitta alla coscia sinistra. Rischio stiramento per Ederson. Oggi sarà sottoposto ad esami strumentali. Lo scrive il Corriere dello Sport. Il brasiliano era riuscito finalmente a trovare un po' di continuità, gli infortuni muscolari sembravano un ricorco. Poi il problema all'adduttore della coscia sinistra, quello che si era lesionato due volte in due punti differenti. Salterà sicuramente il Bologna (nelle prossime ore se ne saprà di più sui tempi di recupero), così come Mauri. Il centrocampista è in Germania per curare la caviglia destra. Intanto Petkovic ha recuperato Radu, Gonzalez e Lulic. Per sostituire lo squalificato Biava, ballottaggio Cana-Ciani.

Ma riuscirà a fare 10 partite consecutive?

Cialtron_Heston

Visitatore

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Mag 2013, 15:03
Mi ricorda Mourad... :(
Già. Mourad Meghni. Un altro giocatore dalla muscolatura fragilissima acquistato dallo staff che dirige la nostra Lazio. Quanti ne hanno presi! E' incredibile ma vero. Chissà cosa gli frulla nel cervello? Capisco che questi Mourad, Konko, Ederson costano meno ma potrebbero spendere gli stessi soldi e comprare gente giovane, ancor meno conosciuta ma fisicamente sana. Si perchè Meghni, Konko ed Ederson avevano una certa notorietà. Forse li prendono per questo, così noi tifosi d'estate siamo contenti dell'arrivo di giocatori abbastanza conosciuti. Invece sarebbe meglio prendere gente giovane e sconosciuta ma sana. L'Udinese e tante altre squadre in Europa lo fanno. Tare deve ancora studiare.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
lesione di primo grado alla coscia per Ederson. sslazio.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Citazione di: Valon92 il 03 Mag 2013, 16:03

15 gg di stop. E questo infortunio fa scopa con quello di Mauri.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: flaccoflamini il 03 Mag 2013, 15:56
Già. Mourad Meghni. Un altro giocatore dalla muscolatura fragilissima acquistato dallo staff che dirige la nostra Lazio. Quanti ne hanno presi! E' incredibile ma vero. Chissà cosa gli frulla nel cervello? Capisco che questi Mourad, Konko, Ederson costano meno ma potrebbero spendere gli stessi soldi e comprare gente giovane, ancor meno conosciuta ma fisicamente sana. Si perchè Meghni, Konko ed Ederson avevano una certa notorietà. Forse li prendono per questo, così noi tifosi d'estate siamo contenti dell'arrivo di giocatori abbastanza conosciuti. Invece sarebbe meglio prendere gente giovane e sconosciuta ma sana. L'Udinese e tante altre squadre in Europa lo fanno. Tare deve ancora studiare.

La Lazio lo fa, Mudingay, Kolarov, Licth, Lulic, Muslera,Kozak e altri ancora, tutti giocatori che quando arrivarono qui erano giovani e sconosciuti tanto che la maggior parte dei tifosi storceva il naso.
Poi si prova a prendere giocatori a parametro 0 e sono scommesse che possono andare bene o meno, ma questo è un discorso che puo' valere per tutti i giocatori.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
see 15 giorni di stop se fosse un'atleta normale.

Mi dispiace, ma ha uno stipendio troppo alto per farsi 10 partite all'anno e nemmeno consecutive.

flaccoflamini

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2013, 16:13
see 15 giorni di stop se fosse un'atleta normale.

Mi dispiace, ma ha uno stipendio troppo alto per farsi 10 partite all'anno e nemmeno consecutive.

Gia' per un'atleta normale 15 giorni vorrebbe dire una corsa contro il tempo per il recupero in vista della finale, per Ederson è quasi impossibile.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
mangiamoci sti tortellini

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: simcar il 03 Mag 2013, 16:10
15 gg di stop. E questo infortunio fa scopa con quello di Mauri.

ederson Mauri
Konko Cavanda
klose floccari

tutti in contemporanea , porca troia che mira !

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
buone vacanze....giocatore bravo ma troppo fragile...rifletterei se tenerlo o no

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Che rottura di palle...

Marchetti
Konko Biava Dias Radu
Candreva Ledesma Hernanes Lulic
Floccari Klose

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dani2110 il 03 Mag 2013, 17:43
Che rottura di palle...

Marchetti
Konko Biava Dias Radu
Candreva Ledesma Hernanes Lulic
Floccari Klose

Biava è squalificato, credo giochi Cana.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: flaccoflamini il 03 Mag 2013, 15:56

Se si prendesse gente sconosciuta ci sarebbe da ridire lo stesso.
Lotito ha iniziato comprando per i primi 3 anni sempre e solo gente sconosciuto ,mi ricordo che gli si chiedeva
"basta con gente sconosciuta , serve il salto di qualità"

Discussione precedente - Discussione successiva