le parole di Rocchi.........

Aperto da Adler Nest, 04 Mag 2013, 08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Adler Nest il 04 Mag 2013, 08:16
"Se una vittoria della xxx in Coppa Italia puo' servire alla qualificazione in Europa dell'Inter ben venga, saro' felice. Ma non chiedetemi di tifare xxx e' troppo"
Adesso come la mettiamo?
Della serie capitani coraggiosi.
Mi sarei aspettato solamente l'ultima frase che e' chiaramente una paraculata. Ti sei augurato la vittoria delle merde!.
Avete massacrato Nesta, per molto meno.
O ci mettiamo nell'ottica che i giocatori sono un mondo diverso dai tifosi?

la realtà è un altra......... per farvi un esempio banale anche Pandev avrebbe detto la stessa cosa....... ora fate un osservazione + realista!!!!
Qualsiasi giocatore che esce dallo spogliatoi della Lazio quando và su un altro spogliatoio e sopratutto dalla societàsocoietà già  dalle prime "boccate d'aria" CAPISCE LA DIFFERENZA.......eccome se lo capisce!!!!!
Se solo quei ex giocatori della Lazio potessero parlare bene........ uscirebbero cosuccie molto interessanti!!!!

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
voleva andarsene, se n'è andato. buona fortuna a lui
e grazie per i cento gol con la maglia biancoceleste
quei gol però sono il passato, il futuro sono i cento gol che, speriamo, segnerà antonio rozzi

poi, se vogliamo, a Milano si può vincere 2 a 1. c'è spazio per l'esultanza di tutti...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
la realtà è un altra......... per farvi un esempio banale anche Pandev avrebbe detto la stessa cosa....... ora fate un osservazione + realista!!!!
Qualsiasi giocatore che esce dallo spogliatoi della Lazio quando và su un altro spogliatoio e sopratutto da una nuova società PIU' funzionante già  dalle prime "boccate d'aria" CAPISCE LA DIFFERENZA.......eccome se lo capisce!!!!!
Se solo quei ex giocatori della Lazio potessero parlare bene........ uscirebbero cosuccie molto interessanti!!!!

8SCUSATE HO EDITATO MEGLIO..... HO PROBLEMINI CON IL PC  :(

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2013, 11:10
risposta tipica, son convinta che dentro di lui tifa per noi alla finale

E' ovvio che tifa Lazio anche perchè non credo che l'anno prossimo giocherà ancora con la maglia strisciata.
Rocchi è una brava persona, come capitano purtroppo non valeva granchè, poca personalità, non l'ho mai visto litigare con gli arbitri per un torto fatto alla Lazio e tantomeno l'ho visto prendere posizioni da capitano quando c'era bisogno di farsi sentire in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: legionale73 il 04 Mag 2013, 11:38
Qualsiasi giocatore che esce dallo spogliatoi della Lazio quando và su un altro spogliatoio e sopratutto da una nuova società PIU' funzionante già  dalle prime "boccate d'aria" CAPISCE LA DIFFERENZA.......eccome se lo capisce!!!!!

8SCUSATE HO EDITATO MEGLIO..... HO PROBLEMINI CON IL PC  :(

mica solo col PC..   :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ora fate un osservazione + realista!!!!

ah, quindi l'Inter funziona meglio della Lazio?   :lol: :lol:
ti salutano Pirla Moratti e Branca..   :)

Fonte?
Non fare figuraccie, tira fuori le prove di queste scemenze, nomi, cognomi, etc. Grazie.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
oltretutto possono parlare, nessuno glielo vieta

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2013, 11:56
oltretutto possono parlare, nessuno glielo vieta

esatto. Ma evidentemente questo legionale ama fare chiacchiericcio da comare.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Qualsiasi giocatore che esce dallo spogliatoi della Lazio quando và su un altro spogliatoio

:lol: :lol: :lol: :lol: oddio scusate l'ot.. ma non riesco a smettere di ridere all'immagine di un giocatore sdraiato a mo' di lucertola sopra il tetto di uno spogliatoio....

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Ma chissà di che squadra sarà il genio che gli ha posto questa interessantissima domanda?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Adesso, onestamente, ce ne sono stati di giocatori che hanno parlato male della Lazio in passato ma che doveva dire Rocchi? La domanda è stupida e rappresenta la solita provocazione ma adesso sta all'Inter e ovviamente i suoi tifosi sono gli interisti. Se gli chiedono " saresti contento se l'inter riuscisse a qualificarsi in europa league? Che deve dire di no? Ci gioca! Inoltre si capisce che è una dichiarazione a denti stretti proprio perchè alla fine ha detto non mi fate tifare per le cacche.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Mah, ignorate bellamente gli arbitraggi e tutto il carrozzone che ci spala merda 24 ore su 24 e state a cercà il pelo nell'uovo a dichiarazioni normalissime di Rocchi.
Che doveva dire? Boh, secondo me questa è la risposta migliore. Alla fine è stato il nostro capitano, ma non una bandiera, non è neanche romano. Alla fine mica ha detto che tiferà merde, anzi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Risposta giustissima e prevedibilissima al contrario di quella di Nesta .

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quindi lui, rocchi, che ha giocato per anni con noi...capitano, va all'inter a gennaio.
E dice che se segna a noi non avrà problemi ad esultare
e che se la riomma vincesse la coppa italia portando l'inter in EL sarebbe contento.
e voi lo giustificate pure???????  :o
aziendalista, non ci vedo nulla di male..... ma siete seri???? :o
bel capitano avevamo, pronto ad esultare anche contro di noi  :o A NEANCHE 5 MESI DALL'ARRIVO ALL'INTER!
dite bè ma ora gioca con l'inter....
quindi si augura che la rioma vinca la finale? Magari avrei risposto da rocchi, vediamo se li superiamo in campionato, quanto alla coppa, ho ancora molti amici tra i compagni nella lazio , quindi sono combattuto.
BEL CAPITANO AVEVAMO...bello davvero

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
rocchi? ma quello che s'era messo dentro lo spogliatoio e che faceva le ripicche nei confronti degli altri? ma quel rocchi?

aaahhh ok allora sta bene all'inter, poi che voleva fa? il dirigente? rimanesse all'inter, anche se farà presto il disoccupato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Meranetto il 04 Mag 2013, 08:39
Io st'amore per Rocchi non l'ho mai avuto. Gratitudine e affetto ma amore mai.
100%

Sticazzi de Rocchi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sorazio il 04 Mag 2013, 15:32
rocchi? ma quello che s'era messo dentro lo spogliatoio e che faceva le ripicche nei confronti degli altri? ma quel rocchi?

aaahhh ok allora sta bene all'inter, poi che voleva fa? il dirigente? rimanesse all'inter, anche se farà presto il disoccupato
son tutte cazzate quelle..

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sweeper77 il 04 Mag 2013, 15:23
quindi lui, rocchi, che ha giocato per anni con noi...capitano, va all'inter a gennaio.
E dice che se segna a noi non avrà problemi ad esultare
e che se la riomma vincesse la coppa italia portando l'inter in EL sarebbe contento.
e voi lo giustificate pure???????  :o
aziendalista, non ci vedo nulla di male..... ma siete seri???? :o
bel capitano avevamo, pronto ad esultare anche contro di noi  :o A NEANCHE 5 MESI DALL'ARRIVO ALL'INTER!
dite bè ma ora gioca con l'inter....
quindi si augura che la rioma vinca la finale? Magari avrei risposto da rocchi, vediamo se li superiamo in campionato, quanto alla coppa, ho ancora molti amici tra i compagni nella lazio , quindi sono combattuto.
BEL CAPITANO AVEVAMO...bello davvero
continua a leggere solo ti titoli fatti ad arte..

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2013, 15:39
son tutte cazzate quelle..

messe in giro dai giornalai immagino!!!
a me quest'intervista sembra la conferma di quello che si diceva...

Discussione precedente - Discussione successiva