Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Mi sono dato un occhiata anche al comunicato della roma per avere qualche chiarimento in più e mi sto convincendo che l'eventuale vendita libera non ci sarà.
Per come è stata concepita la vendita si vuole evitare assolutamente presenza di tifoseria mista e visto che loro venderanno tutti i loro biglietti nelle due fasi (la roma away card lo puoi fare il giorno stesso e è subito attiva),l'ipotetica vendita libera sarà solo per i biglietti in dote alla Lazio e si rischia di trovare qualche migliaio di romanisti in tevere.
Per questo motivo esco e vado a farmi subito il priority pass.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2013, 09:56
Ce ne sono due disponibili... visto che uno ha appena mandato un messaggio  a LSR, anche se questo li rivendeva al 50 %

No bagarini , grazie.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zaradona il 04 Mag 2013, 10:22
No bagarini , grazie.

Questo ce stava... ma quelli della radio non hanno comunque dato il numero, perché non volevano dare spago a bagarini

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: paolo71 il 04 Mag 2013, 09:10
ho un priority pass valido per 3 biglietti grazie a un amico a Roma, ma con queste restrizioni (un biglietto a testa) pare non possa farmene nulla a meno di scendere a Roma e recarmi al Laziostyle, ed acquistare assieme ai miei 2 compari il biglietto a testa.
E' assurdo, come è possibile concepire una roba simile, chi abita fuori Roma (sto a 400 km) è spacciato e rimane con la sensazione di essere stato fregato.
Nel frattempo mi sono iscritto a lisclick per la vendita online..se rimarrà qualcosa...  :(
stai attento con la vendita online.. l'anno scorso il sito non funzionava nel momento cruciale..

Citazione di: paolo71 il 04 Mag 2013, 09:22
penso che tu non abbia capito il problema.
Ti danno un biglietto a testa, significa che il mio amico non può prendermi i biglietti con la classica fotocopia dei miei documenti, ma dovrei scendere a Roma di persona per acquistarli.
Una follia.
il biglietto a testa lo scrivono sempre quando ci sono le restrizioni.. però se la persona che ha più documenti fa veder che stanno molto lontani da Roma penso non siano così idioti da non venderli. E' quello che tenterà di fare per me una cara persona del forum.. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Io ho chiesto a LSR e mi hanno detto che purtroppo è un biglietto a testa. Ho mandato un email alla biglietteria e vediamo che ne esce fuori...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2013, 11:25
Io ho chiesto a LSR e mi hanno detto che purtroppo è un biglietto a testa. Ho mandato un email alla biglietteria e vediamo che ne esce fuori...
guarda se non li fanno prendere pure se vedono che son di Venezia sono de gran pezzi di cacchetta e voglio vedere chi li difende pure.. e non mi dite che Lotito non c'entra.. bisogna tutelare i tifosi, hanno scocciato. Non posso venire a Roma per un coupon e poi tornare per comprare i biglietti e poi tornare ancora per la finale. Aspetterei pure la prelazione tesserati se non fosse che la tessera di mio moroso ha il codice ticketing sbagliato!!!! non mi fate dire altro, a me sta finale sta solo che facendo venire il nervoso

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2013, 11:29
guarda se non li fanno prendere pure se vedono che son di Venezia sono de gran pezzi di cacchetta e voglio vedere chi li difende pure.. e non mi dite che Lotito non c'entra.. bisogna tutelare i tifosi, hanno scocciato. Non posso venire a Roma per un coupon e poi tornare per comprare i biglietti e poi tornare ancora per la finale. Aspetterei pure la prelazione tesserati se non fosse che la tessera di mio moroso ha il codice ticketing sbagliato!!!! non mi fate dire altro, a me sta finale sta solo che facendo venire il nervoso
C'hai ragione, per questo voglio aspettare una parola finale dal marketing.
Purtroppo ora come ora, il diretto interessato deve prendere il biglietto per se stesso...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
possono dire quello che vogliono ma non mi venissero a dire che alle Lottomatica daranno 1 biglietto a testa perchè non ci crede nessuno.. quindi cercassero di usare almeno il buon senso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2013, 11:45
possono dire quello che vogliono ma non mi venissero a dire che alle Lottomatica daranno 1 biglietto a testa perchè non ci crede nessuno.. quindi cercassero di usare almeno il buon senso

+ che altro non ha senso con famiglie... cioè io padre di famiglia se voglio prendere il biglietto per mia moglie e figli devo portarli tutti alla ricevitoria...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Scusate, è prevista la rateizzazione per il biglietto di Tevere ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2013, 11:46
+ che altro non ha senso con famiglie... cioè io padre di famiglia se voglio prendere il biglietto per mia moglie e figli devo portarli tutti alla ricevitoria...
oltretutto sono loro stessi che danno la possibilità di spendere 50 euro per avere 2 coupon.. lo trovo un controsenso..cmq se la paura che non siamo laziali e per questo devono vederci lì di persona può esser facilmente fugata dalla presenza delle nostre tessere del tifoso. Io spero vivamente che venga usato il buon senso..

LeTissier

*
Lazionetter
* 754

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2013, 11:45

Se ti presenti con due o tre documenti in originale e hai due o tre coupon per la prelazione , mi hanno detto ieri a Lazio Stlyle che ti danno i biglietti corrispondenti hai coupon presentati e ai nominativi del documento presentato.
Ovvio, feci la stessa cosa per la finale di C.I. contro la Samp, acquistai 3 biglietti con 3 documenti di differenti persone.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Ulissechina il 04 Mag 2013, 12:02
Se ti presenti con due o tre documenti in originale e hai due o tre coupon per la prelazione , mi hanno detto ieri a Lazio Stlyle che ti danno i biglietti corrispondenti ai coupon presentati e ai nominativi del documento presentato.
Ovvio, feci la stessa cosa per la finale di C.I. contro la Samp, acquistai 3 biglietti con 3 documenti di differenti persone.
bene.. allora speriamo vada tutto bene dai.. mi sembrava scontato ma sai, se ne vedono di tutti i colori. Grazie per la dritta  :beer:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Intanto qualcuno dovrebbe andare al negozio di LS ad acquistare un oggetto che costa minimo 30 euro per avere il voucher che servirà per la prelazione del biglietto, puoi scegliere una replica della maglia della Lazio, quella celeste è molto bella per essere una replica. :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
La cosa di un biglietto a persona non mi è chiara. Se qualcuno ha più info le scriva.
Comunque non dipende dalla Lazio o dalla Lega ma dall'Osservatorio.
Non capisco una cosa: ad oggi noi avremmo potenzialmente più biglietti a disposizione perché non sono state fatte limitazioni di numero di posti per la Tevere, rinviate a dopo la fase di prelazione. L'unica cosa è che confidino nel fatto che 120€ non saranno spesi così facilmente. (e tra l'altro è il doppio del prezzo pagato per la finale del 2009)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 04 Mag 2013, 12:17
La cosa di un biglietto a persona non mi è chiara. Se qualcuno ha più info le scriva.
Non capisco una cosa: ad oggi noi avremmo potenzialmente più biglietti a disposizione perché non sono state fatte limitazioni di numero di posti per la Tevere, rinviate a dopo la fase di prelazione. L'unica cosa è che confidino nel fatto che 120€ non saranno spesi così facilmente. (e tra l'altro è il doppio del prezzo pagato per la finale del 2009)

Credo che le limitazioni ci sono perchè loro hanno un tot di posti che possono vendere tutte le curve e un 4/5 di tevere.
Poi ci sono i biglietti per le scuole calcio e per il cuscinetto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Valon92 il 04 Mag 2013, 12:17

Leggi quanto ho scritto sopra, daranno un biglietto per ogni documento, se presenti due documenti di persone differenti ovviamente ti daranno due biglietti, sia che tu presenti la tessera del tifoso, l'abbonamento o il voucher di LS. Claro!!?? :)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Ulissechina il 04 Mag 2013, 12:20
Leggi quanto ho scritto sopra, daranno un biglietto per ogni documento, se presenti due documenti di persone differenti ovviamente ti daranno due biglietti, sia che tu presenti la tessera del tifoso, l'abbonamento o il voucher di LS. Claro!!?? :)

perfetto!

Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2013, 12:19
Credo che le limitazioni ci sono perchè loro hanno un tot di posti che possono vendere tutte le curve e un 4/5 di tevere.
Poi ci sono i biglietti per le scuole calcio e per il cuscinetto.

si ma nel comunicato non se ne parla, si riservano di porre limitazione dopo la fase di prelazione, comunque il problema non si pone visti i prezzi della Tevere

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Ulissechina il 04 Mag 2013, 12:20
claro que si, vamosssss a la finallll...la prima finale di coppa alla veneranda età che ho....

Discussione precedente - Discussione successiva