Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 04 Mag 2013, 12:24

si ma nel comunicato non se ne parla, si riservano di porre limitazione dopo la fase di prelazione, comunque il problema non si pone visti i prezzi della Tevere

le limitazioni dopo sono riferite al fatto di quelli che non hanno priority pass, tdt o abbonamento... perciò ci saranno limitazioni per la vendita libera tipo orari, disponibilità e quant'altro.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2013, 12:32
le limitazioni dopo sono riferite al fatto di quelli che non hanno priority pass, tdt o abbonamento... perciò ci saranno limitazioni per la vendita libera tipo orari, disponibilità e quant'altro.

perdonami, ma la frase del comunicato è questa:

CitazioneDAL 20 MAGGIO 2013 IN CASO DI DISPONIBILITA' RESIDUA DI TAGLIANDI SARANNO COMUNICATE IN SEGUITO LE RELATIVE MODALITA' DI VENDITA

quindi formalmente e potenzialmente abbiamo più posti, poi il problema non credo si porrà per il prezzo della Tevere, io lo interpeto così.
Probabile che se si accorgono che si è  arrivati ad un limite di sicurezza chiudano le vendite anche in fase di prelazione!
:beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
valon, forse semplicemente non vendono tutta la Tevere già di default..

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2013, 12:47
valon, forse semplicemente non vendono tutta la Tevere già di default..
si penso anche io.

ma gli orari dei Lazio Style? aprono tutti alle 10 sì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
skizzo87

Visitatore
La S.S.Lazio comunica che per tutto il periodo della vendita dei tagliandi della finale Tim Cup (dal 10 al 26 maggio) i Lazio Style 1900 Official Store di via Calderini, Parco Leonardo, Piazza Talenti, via Prenestina e Valmontone resteranno sempre aperti.
Il giorno 11 maggio il Lazio Style di via Calderini effettuerà la vendita dei tagliandi della Finale fino alle 12:00; dalle 12:00 alla chiusura effettuerà esclusivamente la vendita dei biglietti di Lazio Sampdoria.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
vabbè ma di questi documenti, voglio dire, va bene anche la fotocopia, si? ditemi di si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Citazione di: inmentesolote il 04 Mag 2013, 13:05
vabbè ma di questi documenti, voglio dire, va bene anche la fotocopia, si? ditemi di si.

lunedì sapremo, disabitato ce va al lazio style e se fa sentì ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 04 Mag 2013, 13:10
lunedì sapremo, disabitato ce va al lazio style e se fa sentì ;)

io vado a fare un salto oggi pomeriggio al lazio style di via calderini e vi saprò dire...

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2013, 13:31
io vado a fare un salto oggi pomeriggio al lazio style di via calderini e vi saprò dire...
thanx, portace buone nuove.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Volemo parlà del prezzo dei biglietti?E' scandaloso,la reputo una vera rapina.Mortacci vostri!!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: viacolvento il 04 Mag 2013, 13:53
Volemo parlà del prezzo dei biglietti?E' scandaloso,la reputo una vera rapina.Mortacci vostri!!

ma quello non è neanche colpa della società... ringraziamo la Lega.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
così per info e cronaca: il Codacons ha chiesto lo spostamento e prepara il ricorso al TAR perché la data scelta coincide con la data delle comunali.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 04 Mag 2013, 14:22
così per info e cronaca: il Codacons ha chiesto lo spostamento e prepara il ricorso al TAR perché la data scelta coincide con la data delle comunali.

si una delle cose + inutili della storia

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 04 Mag 2013, 14:22
ci mancherebbe solo questa..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Il codacons non cacasse il cazzo eh. C'è gente che si deve organizzare per tempo!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: viacolvento il 04 Mag 2013, 13:53

Io è l'unico post che ho lasciato e non vi nascondo che ho diversi amici, abbonati, che imbufaliti non vogliono venire. A me pure me rode parecchio.

Io trovo che sia una vergogna, i prezzi in primis...poi i non ridotti a donne e anziani e la non prelazione sul posto per gli abbonati che rischiano seriamente (a mio avviso) di rimanere fuori dal proprio settore visto che dati i prezzi, molti abbonati di Sud, Monte Mario e Tevere si riverseranno in Curva e Distinti.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dani2110 il 04 Mag 2013, 14:42
Io è l'unico post che ho lasciato e non vi nascondo che ho diversi amici, abbonati, che imbufaliti non vogliono venire. A me pure me rode parecchio.

Io trovo che sia una vergogna, i prezzi in primis...poi i non ridotti a donne e anziani e la non prelazione sul posto per gli abbonati che rischiano seriamente (a mio avviso) di rimanere fuori dal proprio settore visto che dati i prezzi, molti abbonati di Sud, Monte Mario e Tevere si riverseranno in Curva e Distinti.
non c'è mai stato lo sconto donne, nemmeno nel 2009.. per il resto avete assolutamente ragione, infatti se io non lo trovo almeno a 50 euro non lo compro. Non è cattiveria ma 120 più viaggio organizzato all'ultimo quindi non economico più coupon.. insomma, va bene tutto ma non mi crescono i soldi sul giardino dietro casa

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2013, 14:48
non c'è mai stato lo sconto donne, nemmeno nel 2009.. per il resto avete assolutamente ragione, infatti se io non lo trovo almeno a 50 euro non lo compro. Non è cattiveria ma 120 più viaggio organizzato all'ultimo quindi non economico più coupon.. insomma, va bene tutto ma non mi crescono i soldi sul giardino dietro casa

Con la Samp in Finale non ci fu lo sconto per le donne? Ricordavo di si...devo controllare il biglietto della mia ragazza. Comunque il discorso è che l'hanno chiamato il derby delle famiglie...marito e moglie con figlio di 15 anni se vogliono andare in Tevere devono sborsare 360€...non è na roba normale.

E premetto che se vi guardate i miei post, io sono sempre stato uno di quelli che contro le richieste di abbassamento dei prezzi da parte dei Laziali si è sempre schierato contro, visto il grande lavoro della società. Ma qui siamo fuori dal mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva