Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 04 Mag 2013, 14:42

Io trovo che sia una vergogna, i prezzi in primis...poi i non ridotti a donne e anziani e la non prelazione sul posto per gli abbonati che rischiano seriamente (a mio avviso) di rimanere fuori dal proprio settore visto che dati i prezzi, molti abbonati di Sud, Monte Mario e Tevere si riverseranno in Curva e Distinti.

I prezzi sono alti e sono d'accordo. L'unica cosa che mi viene da ridire sul tuo post è che comunque la prelazione è su un posto, pure nella finale del 2009 era sempre su un posto allo stadio ma non per forza lo stesso.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.616
un abbonato distinti puo prendere il biglietto di curva?????

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: rocchigol il 04 Mag 2013, 15:05
un abbonato distinti puo prendere il biglietto di curva?????

Certo. Non hai prelazione sul "tuo" posto. Perchè altrimenti non sapresti dove mettere gli abbonati di Curva Sud e MonteMario...ma questo è specificato anche nella nota di Lega e Lazio...viene assegnato il posto migliore scelto dal sistema...ergo, ognuno può andare dove vuole e visti i prezzi della tribuna non è difficile ipotizzare un assalto in massa alla Curva in primis e ai distinti...tutto questo senza considerare i priority pass che dovrebbero essere 5k circa.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Canigiani a LSR ha chiarito varie,rispondendo alcuni miei messaggi.

Allora come per i biglietti di campionato una persona fisica può andare al Lazio Style o alle ricevitorie LisTicket e fare i biglietti anche per altre 4 persone portando con cose tutto il necessario per ciascuna persona (priority pass o millenovecento originale, fotocopia abbonamento senza tdt, fotocopie documenti e fotocopie del fermaposto).

Chi ha figli che hanno fatto l'abbonamento cucciolone ma non l'abbonamento per loro e hanno preso il priority pass, possono fare entrambi i biglietti direttamente ai Lazio Style.

I priority pass saranno in vendita fino al 10 maggio con eventuale rinnovo della promozione più avanti.

In totale sono stati preventivati un numero di priority pass che assieme al numero di abbonati non superi il numero dei biglietti a disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2013, 14:56
I prezzi sono alti e sono d'accordo. L'unica cosa che mi viene da ridire sul tuo post è che comunque la prelazione è su un posto, pure nella finale del 2009 era sempre su un posto allo stadio ma non per forza lo stesso.

Dimentichi due discriminanti schizzo.

I priority pass che in pratica aumentano il numero degli abbonati visto che la vendita è contemporanea e i prezzi normali che fecero a Lazio-Sampdoria...in quel caso un abbonato di Tevere non aveva motivo di trasferirsi in Distinti o in Curva...oggi visti i prezzi, si.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dani2110 il 04 Mag 2013, 15:10
Certo. Non hai prelazione sul "tuo" posto. Perchè altrimenti non sapresti dove mettere gli abbonati di Curva Sud e MonteMario...ma questo è specificato anche nella nota di Lega e Lazio...viene assegnato il posto migliore scelto dal sistema...ergo, ognuno può andare dove vuole e visti i prezzi della tribuna non è difficile ipotizzare un assalto in massa alla Curva in primis e ai distinti...tutto questo senza considerare i priority pass che dovrebbero essere 5k circa.
così tanti?  :o

a me hanno appena preso i priority pass.. ma dite che se lui va al Lazio Style in quanto abbonato gli fanno il suo biglietto e i 2 miei? o deve fare doppio viaggio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2013, 15:17

Non ci metto la mano sul fuoco, ma credo sia una cifra data da Canigiani in radio che si è dichiarato molto soddisfatto dall'esito della promozione (questo ve lo do per certo che è stato detto da lui)

E il numero credo che in queste ore si sia anche impennato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2013, 15:17

a me hanno appena preso i priority pass.. ma dite che se lui va al Lazio Style in quanto abbonato gli fanno il suo biglietto e i 2 miei? o deve fare doppio viaggio?

Questo non l'ho capito neanche io...onestamente credo che se uno va con documento dell'interessato non ci dovrebbero essere problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dani2110 il 04 Mag 2013, 15:22
Questo non l'ho capito neanche io...onestamente credo che se uno va con documento dell'interessato non ci dovrebbero essere problemi.
no ma intendo un'altra cosa.. in pratica i biglietti per gli abbonati li fanno nelle lottomatica, mentre quelli del priority pass nel Lazio Style. Mi chiedevo se lui deve per forza fare doppio giro o se basta che va al Lazio Style per avere i nostri 2 e anche il suo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2013, 15:24
no ma intendo un'altra cosa.. in pratica i biglietti per gli abbonati li fanno nelle lottomatica, mentre quelli del priority pass nel Lazio Style. Mi chiedevo se lui deve per forza fare doppio giro o se basta che va al Lazio Style per avere i nostri 2 e anche il suo

Ma io credo che i Lazio Style li facciano entrambi...sia priority pass che abbonati. Sarebbe un'altra cagata se non fosse così.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Citazione di: Tyler87 il 04 Mag 2013, 15:11
Canigiani a LSR ha chiarito varie,rispondendo alcuni miei messaggi.

Allora come per i biglietti di campionato una persona fisica può andare al Lazio Style o alle ricevitorie LisTicket e fare i biglietti anche per altre 4 persone portando con cose tutto il necessario per ciascuna persona (priority pass o millenovecento originale, fotocopia abbonamento senza tdt, fotocopie documenti e fotocopie del fermaposto).

Chi ha figli che hanno fatto l'abbonamento cucciolone ma non l'abbonamento per loro e hanno preso il priority pass, possono fare entrambi i biglietti direttamente ai Lazio Style.

I priority pass saranno in vendita fino al 10 maggio con eventuale rinnovo della promozione più avanti.

In totale sono stati preventivati un numero di priority pass che assieme al numero di abbonati non superi il numero dei biglietti a disposizione.

Tyler grazie per le precisazioni.
Quindi il mio amico può farmi, recandosi in via calderini, i 3 biglietti avuti col coupon al Lazio style, grazie all' acquisto di una tuta daaa Lazio ;) avendo copia dei documenti miei e di 2 aquilotti fuori regione, se ho ben capito.

Un abbraccio!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Silvia mi sa che occorre fare il doppio giro, leggendo il comunicato appare più volte "esclusivamente" in determinati posti con riferimento alle varie categorie.

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2013, 14:16
ma quello non è neanche colpa della società... ringraziamo la Lega.
Infatti è alla lega il riferimento.
Oggi intervengo alla radio e li faccio a pezzi sti papponi del cazzo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: viacolvento il 04 Mag 2013, 15:31
Infatti è alla lega il riferimento.
Oggi intervengo alla radio e li faccio a pezzi sti papponi del cazzo.

Dove viacolvè?

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
allora, do qualche info. Chi è andato a prendermi i coupon ha speso 53 euro al Lazio Style di Valmontone.. arrivato alla cassa gli dicono che non hanno i coupon, e di tornare lunedì. Al che lui gli fa che non può tornare lunedì e poi di nuovo venerdì per i biglietti, e allora si è segnato il nome e il numero di coupon e in teoria venerdì quando va gli vende i biglietti in prelazione. Mah sarà.. io comincio a pensare che mi abbiano fatto spendere i soldi per niente

Altra info.. quelli del Lazio Style gli hanno detto che deve per forza poi andare alla Lottomatica, per gli abbonati non li fanno loro i biglietti

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: viacolvento il 04 Mag 2013, 15:36
Radio6 la VDN ore 18-18,15

:up:

Mi fa piacere che qualcuno sottolinei il problema e la vergogna di un tale strozzinaggio. In questi giorni, sia nelle radio che nei forum noto che c'è un atteggiamento molto soft...il che mi porta a pensare che o la gente sta impaccata de soldi, oppure allo stadio non ce pensa proprio a venì.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Noi ci imbrodiamo di valori, di maglia, di rivalità cittadina, scenografie, sciarpe, bandiere etc.. etc...

Ma dal loro punto di vista non siamo altro che scemotti da spremere fino alla buccia per il loro ritorno economico, partendo dalle tv a pagamento che dettano orari assurdi in favore degli sponsor fino ai 120 € imposti per concederti la possibilità di assistere alla "loro" finale.. 50 € per intravederla la loro finale.. 30 € per cantare a squarciagola senza vederla (ma a loro serve l'effetto sonoro perchè arricchisce il prodotto e come il famoso brandy "crea l'atmosfera").

Stò pensando seriamente di mandarli definitivamente a quel paese e vedermela in streaming, i soldi me li magno alla facciaccia loro   

:stop

zorba

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 04 Mag 2013, 14:22
così per info e cronaca: il Codacons ha chiesto lo spostamento e prepara il ricorso al TAR perché la data scelta coincide con la data delle comunali.

Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2013, 14:34
si una delle cose + inutili della storia

Bella skizzo!!!!

Ma i non tifosi e i non appassionati di calcio potrebbero chiederti: quale delle due?!?

:p :p :p :p

Discussione precedente - Discussione successiva