Infortuni - Formello

Aperto da EagleofBrixton, 16 Apr 2013, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2013, 17:56
Aspè, pero ederson ha un ingaggio da top player e altri 3 anni di contratto se non erro.
O accade un miracolo o noi pagheremo un botto per un'atleta da 10 gare all'anno.
Stai calmino con le parole.

"Atleta" vallo a dire a qualcun altro, non a lui :D

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Charlot il 03 Mag 2013, 18:07
Come ci sei arrivato a 34 milioni???
:o

Ho detto una cavolata. 3.4 milioni lordi per 5 anni sono 17 milioni lordi. Ho il cervello fritto dalla giornata di lavoro .  :beer: :D

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 03 Mag 2013, 07:47
Vero.

Ma se te se magnavano ( io compreso) era in virtu di numeri che dicevano anche altro.
A memoria mi sembra 150 presenze a Lione in 5 anni , infortunio grave compreso.
Troppe per uno che non gioca mai.

Però a oggi i fatti dicono che il giocatore ha qualche problema anche se io sull ultimo infortunio aspetto l esito prima di fasciarmi la testa.  Che sia come Meghni inizio a pensarlo anche io.
no zarado', le partite erano un'ottantina in 4 anni ... io pero' andai a controllare ( e te lo scrissi) quanto effttetivamente erano i minutaggi e trovai che almeno piu' di venti (quelle che trovai) erano della seconda parte del secondo tempo da subentrato... il che significava che nella migliore delle ipotesi (e cioe' che le avessi trovate tutte.. cosa impossibile) aveva giocato una media di 15 partite l'anno negli ultimi 4 anni... piu' verosimilmente non superava le 12/13 partite intere.
Dopodiche aspettiamo non solo l'ultimo infortunio ma personalmente, prima di dare un giudizio definitivo 8a sto punto) aspetterei anche l'anno prossimo... certo gli indizi per non esser ottimisti cominciano ad esser parecchi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mag 2013, 20:11Dopodiche aspettiamo non solo l'ultimo infortunio ma personalmente, prima di dare un giudizio definitivo 8a sto punto) aspetterei anche l'anno prossimo... certo gli indizi per non esser ottimisti cominciano ad esser parecchi....
un'intera stagione non basta?

una volta se diceva:
Questo è l'anno di Meghni.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RohanKishibe il 03 Mag 2013, 20:25
un'intera stagione non basta?

una volta se diceva:
Questo è l'anno di Meghni.
certo se dovessimo comprarlo non lo vorrei ma visto che ora è qui la speranza è l'ultima a morire e i miracoli a volte, inspiegabilmente, accadono !  ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Eccolo, il calcolo lo ha fatto il corriere della sera di oggi, tra il Lione e noi, ederson negli ultimi 5 anni ha giocato una media ( come minutaggio ) di 9 partite l'anno..... Addirittura molto peggio dei calcoli che avevo fatto!!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
200.000 euro a partita circa. viene più caro di ronaldo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lazio 2012 2013  453
Lione 2011 2012 543
Lione 2010 2011 431
Lione 2009 2010 1186
Lione 2008 2009  2133
dal 2009 ha un minutaggio basso, un anno ok due anni ma poi qualcosa vorrà anche dire...purtroppo si sperava di rimetterlo in forma e riuscire a fargli giocare magari na ventina di partite, quest'anno non ci siamo riusciti...non penso poi possa avere mercato ora come ora un giocatore così, anzi ne sono sicuro proprio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Mag 2013, 08:11
Eccolo, il calcolo lo ha fatto il corriere della sera di oggi, tra il Lione e noi, ederson negli ultimi 5 anni ha giocato una media ( come minutaggio ) di 9 partite l'anno..... Addirittura molto peggio dei calcoli che avevo fatto!!!

Ma i calcoli del corriere della sera non potevano essere fatti anche dalla Lazio, prima di offrirgli un quinquennale... ?

LAZIO: Lotito, Ederson l'ho voluto io

E' un suo acquisto, è un suo pupillo. L'ha voluto fortemente, l'ha corteggiato per cinque anni, dal 2007 in poi. Lotito ora può godersi l'aquila Ederson: «Io e Tare scegliamo i giocatori insieme, Ederson l'ho voluto io, ho dimostrato ancora una volta che avevo ragione, il calcio è un fatto matematico. Gonzalez non lo conosceva nessuno, ora è in Nazionale. E vogliamo parlare di Lulic?». Acquisti indovinati, meriti riconosciuti. Lotito il matematico del calcio, parla con i fatti. Gonzalez, Lulic e Ederson rendono orgoglioso il presidente, sono uomini che stanno funzionando: «Ederson deve ambientarsi ancora bene, ha fatto vedere le sue qualità. E uno da Lazio, può accrescere il valore della squadra. Ha dimostrato di essere un calciatore che può stare qui, non a caso lo abbiamo voluto a tutti i costi».

http://semprecalciomercato.altervista.org/blog/lazio-lotito-ederson-lho-voluto-io/

Vede, caro Presidente, che alla fine non è come dice Lei ("non si può fare più di così"), ci sono ampi margini di miglioramento ed ottimizzazione delle risorse economiche, ampissimi direi.... 

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 04 Mag 2013, 12:12
Ma i calcoli del corriere della sera non potevano essere fatti anche dalla Lazio, prima di offrirgli un quinquennale... ?

E' un suo acquisto, è un suo pupillo. L'ha voluto fortemente, l'ha corteggiato per cinque anni, dal 2007 in poi. Lotito ora può godersi l'aquila Ederson: «Io e Tare scegliamo i giocatori insieme, Ederson l'ho voluto io, ho dimostrato ancora una volta che avevo ragione, il calcio è un fatto matematico. Gonzalez non lo conosceva nessuno, ora è in Nazionale. E vogliamo parlare di Lulic?». Acquisti indovinati, meriti riconosciuti. Lotito il matematico del calcio, parla con i fatti. Gonzalez, Lulic e Ederson rendono orgoglioso il presidente, sono uomini che stanno funzionando: «Ederson deve ambientarsi ancora bene, ha fatto vedere le sue qualità. E uno da Lazio, può accrescere il valore della squadra. Ha dimostrato di essere un calciatore che può stare qui, non a caso lo abbiamo voluto a tutti i costi».

http://semprecalciomercato.altervista.org/blog/lazio-lotito-ederson-lho-voluto-io/

Vede, caro Presidente, che alla fine non è come dice Lei ("non si può fare più di così"), ci sono ampi margini di miglioramento ed ottimizzazione delle risorse economiche, ampissimi direi....
Queste cose Lotito di Ederson le ha dette un secolo fa, penso. Ora tace. Quanto alla ottimizzazione, l'Europa è piena di squadre che con il budget della Lazio comprano giocatori giovani e sani fisicamente che (ovviamente non sempre) gli fanno una buona riuscita. Ma Lotito e Tare fanno calciomercato a modo loro con tanti paletti. Italiani quasi mai, certi procuratori non vanno bene. Gli va bene Caliendo. Hanno preso Del Nero, Meghni, entrambi molto promettenti in passato ma frenati irrimediabilmente da problemi fisici irrisolvibili. Continuano con Konko e Ederson. Mi dispiace per i medici della Lazio che si sentono da taluno criticare per non saper curare gli infortunati. Le società che ce li avevano prima questi giocatori se li son tolti di torno purtroppo perchè non c'era niente da fare. Ma forse c'è chi crede nell'esoterismo, nei guaritori anche nel calcio.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: genesis il 03 Mag 2013, 19:09
Rescissione del contratto ?

Non ricordo dove, ma forse è prevista pure questa possibilità per chi accusa infortuni ricorrenti e va a gravare sul bilancio della società, giocando gratis o meglio non giocando affatto!!!! Comunque Ederson è una ripicca di Lotito: solo lui non sapeva che era già rotto!!!!! Deve andarsene a luglio!!!

:x :x

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Intanto Petko seppur in maniera soft dice che la gestione di alcuni infortuni e' stata sbagliata e che bisogna gurdarsi in faccia, parlare e agire con piu' attenzione.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 04 Mag 2013, 15:31
Intanto Petko seppur in maniera soft dice che la gestione di alcuni infortuni e' stata sbagliata e che bisogna gurdarsi in faccia, parlare e agire con piu' attenzione.
Come volevasi dimostrare. Complimenti a Petko che è uno che riconosce gli errori. Probabilmente anche i suoi capi stanno cominciando a farsi un esamino di coscienza.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: flaccoflamini il 04 Mag 2013, 13:36
Queste cose Lotito di Ederson le ha dette un secolo fa, penso. Ora tace.

Le disse dopo Lazio Siena dell'andata, naturalmente sempre pronto ad autoelogiarsi dopo un evento positivo ed a sparire dopo uno negativo

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Aquila Romana il 04 Mag 2013, 16:08
Le disse dopo Lazio Siena dell'andata, naturalmente sempre pronto ad autoelogiarsi dopo un evento positivo ed a sparire dopo uno negativo
M'hai fatto ricordare un Inter-Lazio 1-1, gol di Talamonti, in cui l'Inter dominò e pareggiammo non si sa come.

Disse: "Ho dimostrato che con investimenti OCULATI" [ovvero: ingaggando pippe] "posso lottare alla pari con chi spende e spande".

Lì ho cominciato a vergognarmi quando parlava.
E non ho più smesso.

est1900

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 04 Mag 2013, 12:12

Trovo questo modo di comunicare (ossia presentarsi davanti ai microfoni dopo il primo e unico gol di Ederson in campionato per rivendicare la paternità dell'acquisto) semplicemente indègno di rappresentare la mia Società.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Leggo dal comunicato della Lazio che Hernanes ha un forte affaticamento senza per fortuna lesione alle fibre muscolari piu i postumi di una contusione sulla stessa coscia.credo che per domenica non verra' rischiato a rigor di logica.Per Pereirinha si parla di una generica sofferenza muscolare al bicipite femorale

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Non facciamo scherzi, tutti nella teca di cristallo per favore.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.101
Citazione di: Ardaizinho il 14 Mag 2013, 17:24
Leggo dal comunicato della Lazio che Hernanes ha un forte affaticamento senza per fortuna lesione alle fibre muscolari piu i postumi di una contusione sulla stessa coscia.credo che per domenica non verra' rischiato a rigor di logica.Per Pereirinha si parla di una generica sofferenza muscolare al bicipite femorale
Non rischiare Hernanes!
Pereirinha altro fracicone!?

Discussione precedente - Discussione successiva