le parole di Rocchi.........

Aperto da Adler Nest, 04 Mag 2013, 08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sorazio il 04 Mag 2013, 15:42
messe in giro dai giornalai immagino!!!
a me quest'intervista sembra la conferma di quello che si diceva...
non so chi le ha messe, ma io a suo tempo parlai con giocatori della Lazio e così hanno detto.. per il resto Rocchi non ha detto niente di strano ma se ti affidi solo ai titoloni invece di leggere le vere frasi che ha detto ok

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
veramente non leggo i titoli fatti ad arte.
qui parliamo dell'ex capitano della lazio, che ha giocato anni con noi.
Abbiamo esempi di giocatori che con qualche mese di presenza, una volta andati via, rifiutano di esultare ad un gol contro l'ex squadra avuta per qualche mese. Forse perchè si rendono conto che i tifosi cmq in quei mesi li hanno sostenuti.
Ognuno poi ha la sua opinione, ma sentire da un giocatore che non è neanche da 5 mesi nella sua nuova squadra     
cose simili, mi fanno maturare una mia idea.
Legittima, come chi la pensa diversamente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sweeper77 il 04 Mag 2013, 15:45
veramente non leggo i titoli fatti ad arte.
ah no? il Corriere dello sport titola "Se segno alla Lazio esulto". Però se guardi l'intervista integrale dice "vedremo, perchè non vorrei mancare di rispetto nè ai tifosi interisti non esultando nè a quelli laziali facendolo". Se a te pare la stessa cosa ok.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2013, 15:43
non so chi le ha messe, ma io a suo tempo parlai con giocatori della Lazio e così hanno detto.. per il resto Rocchi non ha detto niente di strano ma se ti affidi solo ai titoloni invece di leggere le vere frasi che ha detto ok

niente di strano? un ex capitano che dice di esser felice se la roma vince a discapito della lazio e a favore dell'inter è un niente di strano.... ma il saper deviare il discorso è così difficile? farci una battuta sopra è complicato?
dai su silviè non facciamo quelli che per immensa gratitudine si prostrano a tutti.. ha sbagliato nella risposta e a mio vedere, forse sono anche un pò troppo incazzato co rocchi, l'ho sempre visto come capetto dello spogliatoio, questa risposta è la coneferma di ciò che pensavo... sbaglierò...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2013, 15:47
ah no? il Corriere dello sport titola "Se segno alla Lazio esulto". Però se guardi l'intervista integrale dice "vedremo, perchè non vorrei mancare di rispetto nè ai tifosi interisti non esultando nè a quelli laziali facendolo". Se a te pare la stessa cosa ok.

posso pensare che io non starei a pensarci neanche???
Il vedremo per me non esisterebbe proprio.
Posso avere questa idea?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sorazio il 04 Mag 2013, 15:48
niente di strano? un ex capitano che dice di esser felice se la roma vince a discapito della lazio e a favore dell'inter è un niente di strano....
ma per caso li hai scritti tu i titoli? no perchè a stravolgere le affermazioni sei bravo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sweeper77 il 04 Mag 2013, 15:49
posso pensare che io starei a pensarci neanche???
Il vedremo per me non esisterebbe proprio.
Posso avere questa idea?
certo. Però pure un Di Vaio ti viene a esultare in modo anche "forte" sotto il settore laziale eppure riceve gli applausi (non da me sia chiaro). Delle affermazioni poco me ne faccio, i fatti sono un'altra cosa. Se Rocchi segna ed esulta come un pazzo son la prima a incazzarsi. Se alza un braccio e basta la ritengo una cosa normale. Sulla finale c'è poco da commentare.. chi ha fatto la domanda l'ha messo in difficoltà e non poteva certo dire chissenefrega se l'Inter sta fuori dalle coppe

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2013, 15:51
certo. Però pure un Di Vaio ti viene a esultare in modo anche "forte" sotto il settore laziale eppure riceve gli applausi (non da me sia chiaro). Delle affermazioni poco me ne faccio, i fatti sono un'altra cosa. Se Rocchi segna ed esulta come un pazzo son la prima a incazzarsi. Se alza un braccio e basta la ritengo una cosa normale. Sulla finale c'è poco da commentare.. chi ha fatto la domanda l'ha messo in difficoltà e non poteva certo dire chissenefrega se l'Inter sta fuori dalle coppe

deviare il discorso....DEVIARE IL DISCORSO...

Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2013, 15:49
ma per caso li hai scritti tu i titoli? no perchè a stravolgere le affermazioni sei bravo

Se una vittoria della xxx in Coppa Italia puo' servire alla qualificazione in Europa dell'Inter ben venga, saro' felice

dimmi te, ho stravolto un significato?

ma che sei l'avvocato di Rocchi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
di di vaio silviè non me frega nulla, non ha lasciato nessun segno con noi.
Qui parliamo di rocchi, e lui non ha neanche la scusante di avere chissà quanti anni ancora da giocare, per tenersi buona la sua nuova tifoseria. In più credo che qualsiasi interista in virtù del gemellaggio non avrebbe avuto nulla da ridire se lui non esultasse contro di noi.
per me, da un ex capitano di una squadra in cui ha giocato anni e diventato il giocatore che è, non avrei mai voluto sentir dire che penserà se esultare o meno, o che nel caso di vittoria delle merde in finale con l'inter in EL sarebbe contento.
Il cervello ce l'hanno, non consideriamo i giocatori come invertebrati.
Le risposte sono state quelle, bene mi hanno deluso.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sorazio il 04 Mag 2013, 15:52
deviare il discorso....DEVIARE IL DISCORSO...

Se una vittoria della xxx in Coppa Italia puo' servire alla qualificazione in Europa dell'Inter ben venga, saro' felice

dimmi te, ho stravolto un significato?

ma che sei l'avvocato di Rocchi?
ma quale deviare il discorso, prima che parlaste avevo già detto come la pensavo.. poi se te la pensi diversamente ok però mi dispiace che non vi rimanga nel cuore nessuno, parlate sempre male di tutti tranne di chi non gioca da secoli e magari se gli facevano la stessa domanda chissà come andava a finire. Purtroppo, come ha detto qualcuno in un altro topic, il fatto di poter vivere la Lazio di più fa male al calcio secondo me. Detto questo se Rocchi segna ed esulta come un matto mi incazzo pure io ma credo che il giorno della finale tiferà per noi

skizzo87

Visitatore
Di Vaio, da noi è stato una comparsata, e si è fatto una carriera altrove. Poi ci sono quelli che esultano contro di noi come Di Vaio e Marchionni o quelli come Portanova che non esultano, ma alla fine sono professionisti e devono rispettare i tifosi.

Rocchi invece rilascia certe dichiarazioni da ex capitano della Lazio e da giocatore all'Inter in cui si trova da 6 mesi. Magari vuole arruffianirsi l'ambiente per rimediare un contratto per la prossima stagione, ma se continua con queste dichiarazione uno così non lo vorrei in dirigenza (ps a me Rocchi non sta simpatico e non lo vorrei comunque in dirigenza :D)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vabbè se parti già prevenuto.. forse doveva parlare più romano per starvi simpatico, boh. Uno che ha segnato tutti quei gol.. vabbè dai.. d'altronde si perdona chi ha portato la Lazio in tribunale chiamandolo di continuo "grande laziale".. ok, abbiamo opinioni diverse

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2013, 16:03
però mi dispiace che non vi rimanga nel cuore nessuno

no ho avuto diversi giocatori che mi sono rimasti nel cuore, uno era rocchi, ora invece provo indifferenza
parlate sempre male di tutti tranne di chi non gioca da secoli e magari se gli facevano la stessa domanda chissà come andava a finire.
non nel mio caso
Purtroppo, come ha detto qualcuno in un altro topic, il fatto di poter vivere la Lazio di più fa male al calcio secondo me.
ognuno ha il suo modo per vivere e tifare lazio, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio
Detto questo se Rocchi segna ed esulta come un matto mi incazzo pure io ma credo che il giorno della finale tiferà per noi
E' libero di tifare per chi vuole  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io propongo di abolire la fascia di capitano della Lazio, ormai in una tifoseria formata da odio, che pensa che la Lazio sia morta nel 2003, non servono le bandiere.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

non abbiamo "bandiere" da quasi 40 anni nn ne necessitiamo, ergo cià tommà... rimani a fa la panchina

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Mag 2013, 17:01
Io propongo di abolire la fascia di capitano della Lazio, ormai in una tifoseria formata da odio, che pensa che la Lazio sia morta nel 2003, non servono le bandiere.

mah! avere una propria opinione no eh?....
abolire la fascia, tifoseria di odio....
se uno non la pensa in un determinato modo, l'etichetta è sempre presente
la lazio è viva e lotta insieme a noi... non mettete in bocca cose che nessuno ha mai detto o pensato please.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
i giocatori son quasi tutti uguali, rocchi compreso, secondo me fanno bene ad esultare se segnano anche alla loro ex squadra se quello si sentono di fare e di tifare per la roma se cio' comporta per loro un vantaggio... DETTO CIO'... non me dite stupidaggini... la domanda, se voleva, poteva tranquillamente aggirarla ( come fanno spesso tutti..) bastava dire " non c'è bisogno di tifare roma perche l'europa ce la conquisteremo sul campo." PUNTO! non ci vuole una laurea in lettere per dire una stronzata del genre... quello che ha detto è PERCHE' QUELLO VOLEVA DIRE !

PER quanto riguarda nesta, caro splash, ha giocato 9 anni con noi e 10 con il milan, perche dovrebbe tifare lazio? se non ci tifa rocchi 9 anni contro 5 MESI.. perche nesta si?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
I giornalisti fanno 2000domande per tirare fuori la frase che loro vogliono sentire.
Interviste che non sento non giudico.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
gaizka rispondere a freddo alle domande è troppo facile.. comunque l'avrebbe detta vi avrebbe dato fastidio secondo me a meno che non avesse detto "quelle merde devono soccombere" ma non è certo nello stile di Rocchi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Discussione precedente - Discussione successiva