le parole di Rocchi.........

Aperto da Adler Nest, 04 Mag 2013, 08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Deadario il 04 Mag 2013, 15:35
100%

Sticazzi de Rocchi.

E mica solo lui .

Sticazzi di tutti quelli che non giocano piu' nella Lazio .

Oggi tifo Lazio e chi gioca OGGI nella Lazio .

Per cui , visto che e' stato citato , sticazzi pure di Nesta & C.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Adler Nest il 04 Mag 2013, 08:16
"Se una vittoria della xxx in Coppa Italia puo' servire alla qualificazione in Europa dell'Inter ben venga, saro' felice. Ma non chiedetemi di tifare xxx e' troppo"
Adesso come la mettiamo?
Della serie capitani coraggiosi.
Mi sarei aspettato solamente l'ultima frase che e' chiaramente una paraculata. Ti sei augurato la vittoria delle merde!.
Avete massacrato Nesta, per molto meno.
O ci mettiamo nell'ottica che i giocatori sono un mondo diverso dai tifosi?

Chi è Rocchi?

È da circa dieci anni che io vedo solo una cosa: la maglia biancoceleste. Chi la indossa è il mio idolo, chi la lascia non esiste più.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Mag 2013, 17:53
i giocatori son quasi tutti uguali, rocchi compreso, secondo me fanno bene ad esultare se segnano anche alla loro ex squadra se quello si sentono di fare e di tifare per la roma se cio' comporta per loro un vantaggio... DETTO CIO'... non me dite stupidaggini... la domanda, se voleva, poteva tranquillamente aggirarla ( come fanno spesso tutti..) bastava dire " non c'è bisogno di tifare roma perche l'europa ce la conquisteremo sul campo." PUNTO! non ci vuole una laurea in lettere per dire una stronzata del genre... quello che ha detto è PERCHE' QUELLO VOLEVA DIRE !

PER quanto riguarda nesta, caro splash, ha giocato 9 anni con noi e 10 con il milan, perche dovrebbe tifare lazio? se non ci tifa rocchi 9 anni contro 5 MESI.. perche nesta si?
Scusami  , eh , ma Rocchi da professionista che viene pagato dall'Inter DEVE dire quello e per me dovrebbe pure esultare se segnasse alla Lazio (anche se mi farebbe piacere se non esultasse , in realtà preferirei che non ci segnasse) .
Nesta , da uomo LIBERO , ha detto di sperare nella vittoria del Milan .

Rocchi , se non esulta per la qualificazione in EL della propria squadra è una merda di professionista , Nesta se tifa Milan prima di Milan-Lazio è una merda di tifoso laziale .
Io la penso cosi , poi tra 2 anni , quando sarà libero , se chiedi a Rocchi per chi tiferà a Inter (Empoli-Venezia-Juve) - Lazio , sono sicuro che lui risponderà Lazio o al massimo dirà un no comment .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Ma,si sa, nei giocatori i neuorni scarseggiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Adler Nest il 04 Mag 2013, 22:47
Poteva aggirarla come voleva.
Ma,si sa, nei giocatori i neuorni scarseggiano.

ma per favore.. è stato invece diplomatico nei confronti di chi lo paga e per il quale lavora

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 04 Mag 2013, 21:22
Scusami  , eh , ma Rocchi da professionista che viene pagato dall'Inter DEVE dire quello e per me dovrebbe pure esultare se segnasse alla Lazio (anche se mi farebbe piacere se non esultasse , in realtà preferirei che non ci segnasse) .
Nesta , da uomo LIBERO , ha detto di sperare nella vittoria del Milan .

Rocchi , se non esulta per la qualificazione in EL della propria squadra è una merda di professionista , Nesta se tifa Milan prima di Milan-Lazio è una merda di tifoso laziale .
Io la penso cosi , poi tra 2 anni , quando sarà libero , se chiedi a Rocchi per chi tiferà a Inter (Empoli-Venezia-Juve) - Lazio , sono sicuro che lui risponderà Lazio o al massimo dirà un no comment .
ci sta pure che un certo presidente gli abbia detto, magari che era na vecchia pippa quando ancora giocava e che i tifosi di quella squadra per cui dovrebbe "tifare" gli abbiano tirate le bottigliette dopo che era stato costretto ad andar via e si era preso un mucchio di carta straccia (le azioni) invece dei soldi per aiutarli... dopo tutto cio' ha giocato per 10 anni (piu che con noi) con una squadra che lo ha sempre rispettato... pero' no deve di' che tifa per chi invece non l'ha fatto pur avendoci giocato di meno.. mentre invece quell'altro dopo 5 mesi po' pure di' di tifare per gli eterni rivali senza neanche cercare di mimetizzare la cosa... tutt'apposto !1
sulla prima parte l'ho detto io per primo... ho solo aggiunto che per uno si trovano scuse quantomeno imbarazzanti mentre per l'altro no... ti ripeto... 2 pesi e 2 misure in base alle simpatie!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ma il bello è che coi problemi che abbiamo in casa Lazio perdiamo tempo a litigare per quel che ha detto Rocchi. Ma davvero ve ne importa così tanto? Io mi preoccupo di vincere quella partita e rifondare la squadra, quel che fanno gli altri mi rimbalza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Mag 2013, 01:18
ci sta pure che un certo presidente gli abbia detto, magari che era na vecchia pippa quando ancora giocava e che i tifosi di quella squadra per cui dovrebbe "tifare" gli abbiano tirate le bottigliette dopo che era stato costretto ad andar via e si era preso un mucchio di carta straccia (le azioni) invece dei soldi per aiutarli... dopo tutto cio' ha giocato per 10 anni (piu che con noi) con una squadra che lo ha sempre rispettato... pero' no deve di' che tifa per chi invece non l'ha fatto pur avendoci giocato di meno.. mentre invece quell'altro dopo 5 mesi po' pure di' di tifare per gli eterni rivali senza neanche cercare di mimetizzare la cosa... tutt'apposto !1
sulla prima parte l'ho detto io per primo... ho solo aggiunto che per uno si trovano scuse quantomeno imbarazzanti mentre per l'altro no... ti ripeto... 2 pesi e 2 misure in base alle simpatie!
Ma se questo topic è pieno di mancate simpatie per Rocchi , ma per favore .
Nesta ha tutta la mia solidarietà per quello che gli è successo , se il suo tifare Milan ha quello come motivazione lo posso capire e quindi sticazzi ma allora non dicesse più di essere laziale .

Rocchi ha detto chiaramente di non tifare merde , hai sempre problemi con i numeri e le dichiarazioni . Se leggi questo topic vai a scoprire che pure per Rocchi non è stato tutto rose e fiori , per anni è stato criticato per le chiacchiere sullo spogliatoio visto che si tratta di uno dei famosi senatori .

Detto cio' io non considero Rocchi un grande laziale e lo stesso vale per Nesta , per alcuni invece la seconda pare una bestemmia . Chiaramente sono 2 giocatori che hanno fatto parte della storia della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
a Tomma' domenica venimo su e ve rompemo er chiulo...poi puoi fa tutte le dichiarazioni che vuoi
8)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Secondo me, come ha già detto qualcun altro, pretendiamo un comportamento da non professionisti da gente che invece fa questo di mestiere.

Premesso che poteva divincolarsi meglio, premesso che spesso ci lamentiamo delle risposte preconfezionate e una volta che uno ne dà una spontanea ci lamentiamo lo stesso, premesso che fare interviste è a volte un campo minato perchè riportano quello che je pare, nel mondo del calcio non esiste solo la Lazio.
Con tutto che io darei un braccio per la Lazio, so per certo che se facessi il calciatore e segnassi alla Lazio esulterei senza tante smancerie.
I meccanismi del tifoso e quelli del calciatore sono molto diversi.

Abbiamo messo in croce Candreva appena ha messo piede qui, e poi ha rispedito al mittente le critiche insensate lavorando con professionalità.
Perchè non dovremmo accettare le dichiarazioni di Rocchi dettate dalla sua professionalità, peraltro su una domanda un po' bastarda?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: anni buttati il 05 Mag 2013, 10:03
a Tomma' domenica venimo su e ve rompemo er chiulo...poi puoi fa tutte le dichiarazioni che vuoi
8)
nn si gioca mercoledì?

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Adler Nest il 04 Mag 2013, 08:50
Radar, di nuovo: i giocatori sono bravissimi a trovare risposte preconfezionate del tipo: mi auguro che l'Inter non abbia bisogno di questo regalo, ce la faremo lo stesso e sarebbe bello ritrovare la Lazio in Europa.
Detto questo, solo per dimostrare, come nel caso di Nesta, che i giocatori, essendo dei professionisti, vedono il calcio con occhi diversi dai tifosi. In quest' ottica anche le parole di Nesta dovrebbero essere riviste senza urlare al tradimento.

Ma perchè, qualcuno ha ancora dei dubbi su come la pensano i calciatori? Smetterla di idolatrarli saebbe già un passo avanti..... ma ancora c'è troppa gente che va ai campi di allenamento a farsi fotografare con un calciatore, entrambi con un sorriso da ebeti e con il funambolo del campo sempre all'interno della sua "utilitaria", magari una Porsche (mai che scendessero qualche volta a stringere qualche mano di chi gli paga veramente il lauto stipendio..... sono finiti i tempi dei Chinaglia e dei Fiorini.... svegliatevi..

Contenuto sponsorizzato

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Un chiarimento. Ma se chi vince la finale è  già quinto in classifica, in europa non ci va l'altra finalista? Quindi se la roma vince ed è quinta anche la lazio va in el. Giusto?
Se è cosi mi chiedo come può una vittoria della roma aiutare l inter.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Secondo me Rocchi voleva semplicemente dire che la rioma è merda, ma non poteva essere così esplicito. Io non ho dubbi su chi tiferà per la finale, aldilà della supercazzola a beneficio del giornalista pirla e bauscia

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva