Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore

comunque credo che i Lazio Style fanno solo i priority pass, per evitare casini di flusso di gente.
Sul comunicato è scritto chiaramente che i possessori dell'abbonamento devono andare ai Lottomatica.

Comunque sono appena tornato da via calderini, e mi ha confermato che chi prende i biglietti dei priority pass può farne fino ad un massimo di 4.

skizzo87

Visitatore
Aggiungo pure che i LS sono presi d'assalto per i priority pass... quello di Via Calderini almeno lo era.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Aquila Romana il 04 Mag 2013, 16:03
Noi ci imbrodiamo di valori, di maglia, di rivalità cittadina, scenografie, sciarpe, bandiere etc.. etc...

Ma dal loro punto di vista non siamo altro che scemotti da spremere fino alla buccia per il loro ritorno economico, partendo dalle tv a pagamento che dettano orari assurdi in favore degli sponsor fino ai 120 € imposti per concederti la possibilità di assistere alla "loro" finale.. 50 € per intravederla la loro finale.. 30 € per cantare a squarciagola senza vederla (ma a loro serve l'effetto sonoro perchè arricchisce il prodotto e come il famoso brandy "crea l'atmosfera").

Stò pensando seriamente di mandarli definitivamente a quel paese e vedermela in streaming, i soldi me li magno alla facciaccia loro   

:stop
Come non darti ragione.Ma questi papponi in che cazzo di paese vivono?E' intollerabile subire un trattamento del genere e restare in silenzio.Hanno rotto il cazzo,hanno rotto il cazzo.......

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
mi sono appena collegato a Radio6, sei già intervenuto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
quindi al Lazio Style è sufficiente avere i priority pass e carte d'identità, con un massimo di 4 a testa?

con il priority il marketing ha fatto centro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 04 Mag 2013, 18:47
quindi al Lazio Style è sufficiente avere i priority pass e carte d'identità, con un massimo di 4 a testa?

con il priority il marketing ha fatto centro.

ogni priority pass da un biglietto ma se hai + priority pass puoi fare da solo + biglietti.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: inmentesolote il 04 Mag 2013, 18:44
@vcv
mi sono appena collegato a Radio6, sei già intervenuto?
Ho rinunciato perchè avrei detto cose cattivissime.Minimo chiudevano la radio dopo il mio intervento.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2013, 19:05
ogni priority pass da un biglietto ma se hai + priority pass puoi fare da solo + biglietti.

come sempre dunque, grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Fatto ora il pass. Devo dire che non erano in pochi a farlo.
Confermo che non è necessaria la presenza fisica della persona il cui biglietto sarà riferito. Il limite è di 4 biglietti a persona.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Allora, ricapitoliamo: venerdì 10 dovrei prendere un giorno di ferie dal lavoro (se non lavoro, non guadagno...), mettermi in fila di buon'ora con i 2 priority in mio possesso, aspettare pazientemente e sperare di comprare al max i distinti e tornare a casa, magari dopo qualche ora passata appiccicata a altre centinaia di persone, bestemmiando per la lentezza (o magari si bloccano i terminali e poi non si sa...quante volte è successo durante queste "maratone" per prendere qualche sudato biglietto, tipo l'ultimo Lazio-Juve di coppa... :x). ma quanto mi costerebbe questo biglietto? Ad occhio e croce, più di 100€ (considerando la perdita della giornata lavorativa..). Sinceramente, non ho più la voglia, l'età e il mordente (questo è colpa dell'attuale gestione societaria...) per fare tutto questo... probabilmente con gli amici di sempre, club di laziali all'Appio e birra a fiumi, preferisco anch'io mangiarmi e bermi quella cifra, invece di ingrassare il calabro Malagò e tutto l'apparato Coni Federcalcio....

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: esappio il 04 Mag 2013, 19:38
Allora, ricapitoliamo: venerdì 10 dovrei prendere un giorno di ferie dal lavoro (se non lavoro, non guadagno...), mettermi in fila di buon'ora con i 2 priority in mio possesso, aspettare pazientemente e sperare di comprare al max i distinti e tornare a casa, magari dopo qualche ora passata appiccicata a altre centinaia di persone, bestemmiando per la lentezza (o magari si bloccano i terminali e poi non si sa...quante volte è successo durante queste "maratone" per prendere qualche sudato biglietto, tipo l'ultimo Lazio-Juve di coppa... :x). ma quanto mi costerebbe questo biglietto? Ad occhio e croce, più di 100€ (considerando la perdita della giornata lavorativa..). Sinceramente, non ho più la voglia, l'età e il mordente (questo è colpa dell'attuale gestione societaria...) per fare tutto questo... probabilmente con gli amici di sempre, club di laziali all'Appio e birra a fiumi, preferisco anch'io mangiarmi e bermi quella cifra, invece di ingrassare il calabro Malagò e tutto l'apparato Coni Federcalcio....
esà, tutto quello che vuoi, pure io c'ho certi cazzi che manco tu che sei un'esperta (cit.)...
prenderò una curva, probabilmente, 30 euri e passa la paura, ma non lasciamo lo stadio in mano a quelli, e che caiser...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Costa molto più la Tevere del concerto di Bruce Springsteen, mica cazzi.
Speculazione [...] ma ci sarò, chi se lo può permettere faccia questo sacrificio.

Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
io andrò in tevere, 120 sono molti soldi è come se l'abbonamento x il campionato costasse 3.000,00 euro.......,
però è dal 2004  che risparmio........,
In fondo come laziali siamo fortunati a giocare sempre la finale in casa, altrimenti bisognerebbe aggiungere anche il costo della trasferta.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma il topic è sulla finale, ovvero sulla partita o sulla vendita dei biglietti ?
Se è sulla partita allora dico che attualmente sono molto preoccupato, poi d'accordo che è un derby, ma se osserviamo le due squadre, loro li vedo non tanto meglio di noi atleticamente, solo che, a differenza nostra, in attacco hanno tanti giocatori che sanno buttarla dentro, mentre noi x fare un golletto sudiamo davvero tanto.
Cmq loro in questo momento stanno molto meglio, bene farebbe Petkovic a risparmiare giocatori come Ledesma, Gonzales, Hernanes, Candreva e Radu che hanno tirato il carro x tutta la stagione, anche xchè non penso cambierebbe qualcosa in campionato.
La partita è una sola, ed è quella del 26 maggio, nessuna scusa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: tevere top il 04 Mag 2013, 23:24
io andrò in tevere, 120 sono molti soldi è come se l'abbonamento x il campionato costasse 3.000,00 euro.......,
però è dal 2004  che risparmio........,
In fondo come laziali siamo fortunati a giocare sempre la finale in casa, altrimenti bisognerebbe aggiungere anche il costo della trasferta.
per me lo è  :p

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Dopo quello che ho visto ieri sera,mi è tornato alla mente questo...

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Biglietti Finale Tim Cup: chiarimenti sugli abbonati Cucciolone

Domenica 05 Maggio 2013 02:08

In relazione alla vendita dei biglietti per la Finale Tim Cup, la S.S.Lazio comunica che i titolari dei PRIORITY PASS che hanno i figli titolari dell'ABBONAMENTO CUCCIOLONE (in forma digitale, caricato sulla MILLENOVECENTO o in formato elettronico, con la S.S.Lazio Home Card) potranno eccezionalmente recarsi presso  i Lazio Style 1900 Official Store di Parco Leonardo, via Calderini, Piazza Talenti, via Prenestina e Valmontone  per effettuare l'acquisto dei biglietti con le modalità che di seguito ricordiamo:

- il titolare del PRIORITY PASS dovrà consegnare l'originale all'esercente con allegato il rispettivo scontrino fiscale e documento di identità 

- presentare a vista le TESSERE MILLENOVECENTO dei rispettivi acquirenti, i relativi segnaposto (fotocopie da consegnare all'esercente) ed i relativi documenti di identità 

- presentare a vista gli abbonamenti S.S.Lazio Home Card dei rispettivi acquirenti (fotocopie da consegnare all'esercente) ed i relativi documenti di identità 

NEL CORSO DELLA SECONDA FASE DI VENDITA ESTESA AI POSSESSORI DELLA TESSERA MILLENOVECENTO

- presentare a vista le TESSERE MILLENOVECENTO dei rispettivi acquirenti ed i relativi documenti di identità per i TITOLARI DELLA TESSERA MILLENOVECENTO -  su tutta la rete di vendita LisTicket e presso i Lazio Style 1900.

Biglietti Finale Tim Cup: è possibile acquistare fino a un massimo di 4 biglietti

Domenica 05 Maggio 2013 02:11

La S.S.Lazio comunica che, in occasione della vendita dei tagliandi per la finale Tim Cup 2012/13, sarà possibile, per una singola persona, acquistare fino a un massimo di 4 biglietti con le seguenti modalità:

- presentando a vista le TESSERE MILLENOVECENTO dei rispettivi acquirenti, i relativi segnaposto (fotocopie da consegnare all'esercente) ed i relativi documenti di identità per gli ABBONATI CHE HANNO IL TITOLO CARICATO SULLA MILLENOVECENTO - su tutta la rete di vendita LisTicket

- presentando a vista gli abbonamenti S.S.Lazio Home Card dei rispettivi acquirenti (fotocopie da consegnare all'esercente), i relativi documenti di identità per gli ABBONATI CHE HANNO IL TITOLO CARICATO SUL VOUCHER ELETTRONICO S.S.LAZIO HOME CARD - presso i Punti Vendita Plus LisTicket

- presentando a vista i PRIORITY PASS (originali da consegnare all'esercente), con allegati i rispettivi scontrini fiscali ed i relativi documenti di identità - presso i Lazio Style 1900 Official Store di Parco Leonardo, via Calderini, Piazza Talenti, via Prenestina e Valmontone

NEL CORSO DELLA SECONDA FASE DI VENDITA ESTESA AI POSSESSORI DELLA TESSERA MILLENOVECENTO

- presentando a vista le TESSERE MILLENOVECENTO dei rispettivi acquirenti ed i relativi documenti di identità per i TITOLARI DELLA TESSERA MILLENOVECENTO - su tutta la rete di vendita LisTicket e presso i Lazio Style 1900.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Boni tutti ma serve la tessera del tifoso?

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: NineTenEightEight il 05 Mag 2013, 10:37
Boni tutti ma serve la tessera del tifoso?
Se hai abbonamento o priority pass no.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Stanotte mi sono sognato che dopo aver ricevuto la lettera scritta dalla curva, i nostri si apprestavano a giocare contro la Juve, giurando di dare l'anima. Durante la partita ero costretto a uscire un attimo per andare al supermercato sotto casa, e quando tornavo, per la tromba delle scale incrociavo Zeman indossante una tuta acetata della Lazio che scendeva con un sacco della mondezza in mano... :?
Poi una volta in casa controllavo il risultato della partita e vedo che stavamo perdendo per 1-0, complice l'ennesima prestazione moscia...

Qualcuno bravo nell'interpretazione dei sogni?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva