Abbiamo mai vinto così?

Aperto da est1900, 05 Mag 2013, 01:33

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
In questa serata calcisticamente delirante ho pensato e ripensato (consultando la mia discreta memoria di Lazio) ad una nostra vittoria ottenuta in questa maniera razionalmente inconcepibile.
A mia memoria (ultimi 25 anni in particolare) non ricordo una vittoria ottenuta in questo modo.
Mi vengono in mente al massimo dei pareggi ottenuti così (Coppa Italia quest'anno, Napoli lo scorso anno, due anni fa contro il Milan, il pari di Talamonti a Milano) e forse una sola vittoria: l'autogol di Maldini nel 1989.
E allora chiedo a chi ha più memoria di me (qui è pieno): abbiamo mai vinto così noi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: est1900 il 05 Mag 2013, 01:33
In questa serata calcisticamente delirante ho pensato e ripensato (consultando la mia discreta memoria di Lazio) ad una nostra vittoria ottenuta in questa maniera razionalmente inconcepibile.
A mia memoria (ultimi 25 anni in particolare) non ricordo una vittoria ottenuta in questo modo.
Mi vengono in mente al massimo dei pareggi ottenuti così (Coppa Italia quest'anno, Napoli lo scorso anno, due anni fa contro il Milan, il pari di Talamonti a Milano) e forse una sola vittoria: l'autogol di Maldini nel 1989.
E allora chiedo a chi ha più memoria di me (qui è pieno): abbiamo mai vinto così noi?

Temo che ti riferisca alla partita della Roma...boh...l'unica gara vinta in maniera simile che io ricordo è forse la Supercoppa Italiana contro l'Inter.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bè in Lazio juve ci ha detto bene abbiamo vinto ma marchisio si è mangiato un gol fatto

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Stagione 89-90 Milan-Lazio autorete di Maldini da trequarti campo senza neppure tirare mai in porta durante i 90 minuti  :ssl
Era il grande Milan di sacchi.Sulla nostra panchina c'era materazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Mi ricordo uno Juve-Lazio 0-3 nella stagione 94-95.La grande Juve del primo Lippi.un assedio clamoroso marchigiani paro' tutto,salvataggi sulla linea,traverse e noi 3 contropiedi di cui 2 a tempo scaduto.3 tiri 3 gol Di Matteo,boksic,venturin.zeman a fine primo tempo tolse addirittura signori per far entrare venturin e passare ad un piu' prudente 4-4-2 pensate quanto stavamo soffrendo!zeman che toglie una punta all' intervallo per infoltire il centrocampo!  :o  :ssl

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ma in queste partite da voi citate, dovevamo finire in 9 e c'era un rigore nettissimo per gli avversari?
La fortuna fa parte del gioco.......................

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Ardaizinho il 05 Mag 2013, 04:34
Mi ricordo uno Juve-Lazio 0-3 nella stagione 94-95.La grande Juve del primo Lippi.un assedio clamoroso marchigiani paro' tutto,salvataggi sulla linea,traverse e noi 3 contropiedi di cui 2 a tempo scaduto.3 tiri 3 gol Di Matteo,boksic,venturin.zeman a fine primo tempo tolse addirittura signori per far entrare venturin e passare ad un piu' prudente 4-4-2 pensate quanto stavamo soffrendo!zeman che toglie una punta all' intervallo per infoltire il centrocampo!  :o  :ssl

Mi ricordo ancora il contropiede dell'alieno.. Che corsa, che giocatore, che fenomeno..!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Citazione di: eagle75 il 05 Mag 2013, 07:00
Ma in queste partite da voi citate, dovevamo finire in 9 e c'era un rigore nettissimo per gli avversari?
La fortuna fa parte del gioco.......................
esatto.  Soprattutto sono questi i fattori determinanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Mi ricordo un Brescia-Lazio 0-1 rete di Salas. Fummo prei a pallonate ma cmq Salas segno' mi pare ad inizio ripresa

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
e comunque la partita di ieri è ancora mooolto lontana dallo 0-1 con cui vinsero a firenze con vucinic l'anno in cui sfiorarono lo scudetto (santo pazzo!)...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Perugia Lazio l'anno del loro scudetto, con goal del cholo al novantesimo

est1900

Visitatore
e comunque la partita di ieri è ancora mooolto lontana dallo 0-1 con cui vinsero a firenze con vucinic l'anno in cui sfiorarono lo scudetto (santo pazzo!)...

Vero.
Di quelle citate, può essere valida solo la Supercoppa contro l'Inter.
Ma comunque parliamo di un paio di partite in 20 anni.
Questi invece ne vincono cinque/sei l'anno così.
Juve-Roma, fiore-Roma, Siena- Roma nel 2010.
L'anno successivo scularono vittorie assurde al95' (Lecce, Bari, Udine).
Sono davvero la squadra del demonio.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Confondete lo sculare, con il rubare, queste merde dovevano finire la partita in 9, ma ve lo immaginate se  al posto di ddr ci fosse stato ad esempio Biava o Radu sull'azione del fallo di mano?

Inviato dal mio ZP810

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: eagle75 il 05 Mag 2013, 11:57
Confondete lo sculare, con il rubare, queste merde dovevano finire la partita in 9, ma ve lo immaginate se  al posto di ddr ci fosse stato ad esempio Biava o Radu sull'azione del fallo di mano?

Inviato dal mio ZP810

Ma infatti, a parte il nostro calo, di questa stagione non bisogna dimenticare gli arbitraggi assurdi e le ammonizioni chirurgiche ai diffidati

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Si da la colpa al mercato e sono in parte  d'accordo , ma in alcune partite abbiamo avuto un trattamento "niente male", quei 5/6 in più nonostante il vistoso calo ci potevano essere.

Inviato dal mio ZP810

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

alby1608

*
Lazionetter
* 10.210
in questa stagione con l'inter, dopo il doppio palo di Cassano, Guarin e le parate di Marchetti, arrivò il gol di Klose.... ho goduto molto!!
:D

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: alby1608 il 05 Mag 2013, 13:22
in questa stagione con l'inter, dopo il doppio palo di Cassano, Guarin e le parate di Marchetti, arrivò il gol di Klose.... ho goduto molto!!
:D
Come già detto la fortuna fa parte del gioco, ma ieri le merde come in altre occasioni, oltre al culo hanno avuto una sequela di decisioni arbitrali a favore, a Firenze a noi é successo l'esatto contrario.

Inviato dal mio ZP810

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Maxilotte il 05 Mag 2013, 09:23
Perugia Lazio l'anno del loro scudetto, con goal del cholo al novantesimo

l'anno dello scudetto a Perugia 2-1 per noi Salas/Conceicao il ritorno fu Lombardo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sempre l'anno del nostro scudo ricordo un gol di Pancaro a San Siro dopo fagiolata nell'area dell'Inter che ci aveva sminuzzato.

Discussione precedente - Discussione successiva