Lazio- Bologna

Aperto da Pablito1977, 28 Apr 2013, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: italicbold il 05 Mag 2013, 10:34
Ma voi la roma, co tutto che é la roma, l'avete vista ieri sera ?
O la Fiorentina, anche se ha perso ?

Io ieri me so ricordato che nel calcio esistono le sovrapposizioni.
Erano mesi che non ne vedevo una.
Fatte dalla Lazio intendo.
Ieri, co tutto che me so visto solo l'ultima mezz'ora, é stato un susseguirsi di ribaltamenti con triangoli, sovrapposizioni, scambi e ricerca dello spazio sulle fasce. In mezz'ora.
Ho contato un solo lancione lungo e speramo che me la cavo.
Anche quando stavano con la lingua di fuori ho visto due squadre che avevano uno straccio di idea di cosa fare col pallone.
Giocatori che, seppur stremati, cercavano di liberare zone del campo, di aggredire gli spazi.
Erano mesi che non vedevo tutto questo.
Forse perché me vedo solo la Lazio.
Me so detto che doveva essere questo.

Pero', voi mette,
noi c'avevmo lo strategic analyst, er fijo de Fioranelli.

Ma io tutta ste esaltazione di gioco non lo visto in tutta la partita da nessuna delle due squadre.
Ho visto una squadra che difendeva in 11 dietro la palla provando ad affidare la sua manovra ffernsiva all'inspirazione di Lamela o Totti (evenescenti entrambi) e che trovava il primo tiro in porta (e gol) solo al 92°.
Dall'altra una squadra che correva e doveva ripartire velocemente in contropiede altrimenti con difesa schierata non sapeva che fare per entrare in area(non avendo mezzo attacante di ruolo in campo) e sapeva tirare solo da fuori area(mancando sempre lo speccio della porta) ma si divertiva a barroccheschi fraseggi sulla trequarti totalmente inutili.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: bizio67 il 05 Mag 2013, 10:57
speriamo di riassoporare la vittoria con una bella prestazione dopo molto tempo...penso che dopo il furto di ieri delle m sia molto difficile entrare in EL tramite il campionato...la finale di CI diventa ancora più importante...
Per andare in Europa league potrebbe bastare arrivare sesti.Udinese e Inter sono a 2 e 1 punto e hanno pure lo scontro diretto.non mi pare sta missione impossibile se torniamo a fare il nostro.Certo avoja a parlare se poi ogni partita non riusciamo a vincere...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il problema è che noi non facciamo catenaccio nè un tiro in porta
dopo ieri sono ancora più preoccupato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
non mi preoccupa l'inter ma l'udinese che ha un calendario facile...io puntavo alla roma e dopo lo scandalo di ieri la vedo difficile, poi tutto è possibile, certo ci dobbiamo svegliare noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 05 Mag 2013, 11:05
non mi preoccupa l'inter ma l'udinese che ha un calendario facile...io puntavo alla roma e dopo lo scandalo di ieri la vedo difficile, poi tutto è possibile, certo ci dobbiamo svegliare noi

con la broma c'arriviamo sopra se non a pari punti (che comunque è sopra).

L'unica speranza è che l'Udinese si blocchi ma la vedo molto remota come possibilità

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
che il buon dio ce la mandi buona........ :(

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per inciso, se mette davvero il 4-4-2 oggi vinciamo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2013, 11:08
con la broma c'arriviamo sopra se non a pari punti (che comunque è sopra).

L'unica speranza è che l'Udinese si blocchi ma la vedo molto remota come possibilità
L' Udinese deve andare a Milano e Palermo che si gioca la vita.poi ha la Samp che oggi cerca la matematica salvezza.non mi sembra che sia facilissimo.considerato pure che mica hanno fenomeni qualche punto possono perderlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Il problema non sono le altre squadre. Abbiamo staccato la spina in campionato per l'europa league e la coppa italia, e ora non è facile tornare sul pezzo. Siamo la squadra che ha giocato più partite in stagione, e a questo punto si fanno sentire non solo nelle gambe ma anche nella testa...

Peccato perché di qualità ne avremmo per mangiare in testa a molte squadre

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Se la rioma è quinta (quasi certamente vista la vittoria di firenze) si libera un posto per arrivarci dobbiamo vincerle tutte e 4...3 sono fattibili il problema è l'inter....se non vinci oggi tutto finito...se vinci oggi e non mercoledì finito

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: richard il 05 Mag 2013, 11:22
Il problema non sono le altre squadre. Abbiamo staccato la spina in campionato per l'europa league e la coppa italia, e ora non è facile tornare sul pezzo. Siamo la squadra che ha giocato più partite in stagione, e a questo punto si fanno sentire non solo nelle gambe ma anche nella testa...

Peccato perché di qualità ne avremmo per mangiare in testa a molte squadre

secondo me solo l'udinese è inferiore a noi di quelle che ci sono davanti

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Per trovare un'inter peggiore di questa bisogna tornare ai tempi di Fresi e Domoraud

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tyler87 il 05 Mag 2013, 10:58
Ma io tutta ste esaltazione di gioco non lo visto in tutta la partita da nessuna delle due squadre.
Ho visto una squadra che difendeva in 11 dietro la palla provando ad affidare la sua manovra ffernsiva all'inspirazione di Lamela o Totti (evenescenti entrambi) e che trovava il primo tiro in porta (e gol) solo al 92°.

Non é vero, la roma ha avuto almeno 4 nitide palle gol negli ultimi 10 minuti.
Pochissimi palloni sprecati.
Che difendeva in 11 é un merito se sai ripartire in maniera micidiale come hanno fatto ieri.
La vittoria non é meritata, perché c'era un rigore solare di De Rossi e la Fiorentina ha preso due pali clamorosi, pero' non si puo' parlare di culo. O almeno solo di culo. Hanno aspettato e hanno giocato a fondo le loro carte, quelle poche che hanno.
Fino all'ultimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

skizzo87

Visitatore
le merde giocano molto meglio di noi ora

ieri sono stati presi a pallettate e hanno segnato sull'unica occasione che hanno avuto. Nel primo tempo hanno tirato solo su punizione.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Condivido appieno l'analisi di IB, anche se, secondo me, e' solo un problema di natura tecnica. Se non hai in rosa almeno tre - quattro giocatori sopra la media, nei periodi di Black out le perdi tutte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2013, 11:36
ieri sono stati presi a pallettate e hanno segnato sull'unica occasione che hanno avuto. Nel primo tempo hanno tirato solo su punizione.

skì, premesso che per me sono meno forti
noi non tiriamo in porta
e manco facciamo catenaccio bene
sui tiri da fermo mi taccio

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2013, 11:36

ed un episodio sfavorevole che cambia una partita bloccata come quella (rigore + secondo giallo) non è stato visto.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
le merde giocano molto meglio di noi ora

sono d'accordo , si difendono in molti dietro la linea della palla perchè sanno di avere degli enormi limiti difensivi .
In avanti hanno una tecnica una fantasia e delle soluzioni che noi ci sognamo.
Nonostante questo hanno sculato alla grandissima ieri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: italicbold il 05 Mag 2013, 10:34
Ma voi la roma, co tutto che é la roma, l'avete vista ieri sera ?
O la Fiorentina, anche se ha perso ?

Io ieri me so ricordato che nel calcio esistono le sovrapposizioni.
Erano mesi che non ne vedevo una.
Fatte dalla Lazio intendo.
Ieri, co tutto che me so visto solo l'ultima mezz'ora, é stato un susseguirsi di ribaltamenti con triangoli, sovrapposizioni, scambi e ricerca dello spazio sulle fasce. In mezz'ora.
Ho contato un solo lancione lungo e speramo che me la cavo.
Anche quando stavano con la lingua di fuori ho visto due squadre che avevano uno straccio di idea di cosa fare col pallone.
Giocatori che, seppur stremati, cercavano di liberare zone del campo, di aggredire gli spazi.
Erano mesi che non vedevo tutto questo.
Forse perché me vedo solo la Lazio.
Me so detto che doveva essere questo.

Pero', voi mette,
noi c'avevmo lo strategic analyst, er fijo de Fioranelli.

Passi per la Fiorentina...tutto il popò di roba descritto dove l'avresti visto nella Roma?

Discussione precedente - Discussione successiva