se non ora quando?

Aperto da Adler Nest, 05 Mag 2013, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Dentro pereirinha e saha.
Ma. I giovani quando?
Tra 3 giorni si rigioca.....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
deve far tornare in condizione i giocatori anche qualche minuto può andare bene per metter benzina nelle gambe

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Ah, i giovani mi mancavano  :roll: :roll:

cuchillo

Visitatore
Il giovane Onazi ci ha fatto uscire dall'EL.
Il giovane Cavanda si è dimostrato un miserabile.
Il giovane Rozzi, a parte un gestaccio a Thiago Silva al suo esordio, altro non ha fatto vedere, nei minutaggi in prima squadra.

Stiano lontano, i giovani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Pablito1977 il 05 Mag 2013, 17:01
deve far tornare in condizione i giocatori anche qualche minuto può andare bene per metter benzina nelle gambe
esatto..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Uno dei due l'avrei messo anch'io...però vabbè, alla fine sti cavoli.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: cuchillo il 05 Mag 2013, 17:11
Il giovane Rozzi, a parte un gestaccio a Thiago Silva al suo esordio, altro non ha fatto vedere, nei minutaggi in prima squadra.

leggo il tuo commento , ho qualcosa da dire, guardo il tuo avatar e ho paura a risponderti.

non lo farò.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 05 Mag 2013, 16:29
66simo.
Dentro pereirinha e saha.
Ma. I giovani quando?
Tra 3 giorni si rigioca.....

Se non bastano le spiegazioni altrui ti do la mia.
Mancano 4 partite, una finale di importanza storica: se dovesse servire un ricambio di Klose o Candreva, sarebbe opportuno lanciare Rozzi e nonsocchi', o cercare di fare arrivare in buona forma-partita Saha e Pererinha, giocatori di esperienza?

Per me decisione facilissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Ma no dai, in quel frangente esultò e basta.

cuchillo

Visitatore
Se un ragazzino di 17 anni fa quello che ha fatto Rozzi in faccia a Dias (che non è Thiago Silva, per inciso), se ritrova con 3 incisivi di meno.
Dallo stadio mi ricordo che je saltò davanti. Ma ricordo male sicuramente. 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943

Giusto. Meglio far giocare chi ha ancora ben tre partite nel futuro della Lazio, con grandi meriti per impegno profuso fino ad ora!
Io venderei Keita e rinnoverei a Saha!

Romammerda.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2013, 17:17
Se non bastano le spiegazioni altrui ti do la mia.
Mancano 4 partite, una finale di importanza storica: se dovesse servire un ricambio di Klose o Candreva, sarebbe opportuno lanciare Rozzi e nonsocchi', o cercare di fare arrivare in buona forma-partita Saha e Pererinha, giocatori di esperienza?

Per me decisione facilissima
'Nonsocchì Rozzi', senza dubbio, vista l'alternativa in attacco che proponi....

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: cuchillo il 05 Mag 2013, 17:23
Se un ragazzino di 17 anni fa quello che ha fatto Rozzi in faccia a Dias (che non è Thiago Silva, per inciso), se ritrova con 3 incisivi di meno.
Dallo stadio mi ricordo che je saltò davanti. Ma ricordo male sicuramente.

Vittoria bellissima 2-0 sul Milan. Ragazzino di fede laziale fa il suo esordio proprio in quella partita. L'arbitro fischia poco prima di un eventuale contrasto tra i due. Il ragazzino sente il fischio e salta felice. Thiago Silva va d'acido e la colpa è di Rozzi.
E' l'evoluzione del pipparsughismo: il ragazzino irrispettoso. Mamma mia regà!!!  :(

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Concordo in tutto e per tutto.
Non esistono i giovani, ma esistono i giovani forti, i giovani che potrebbero migliorare e i giovani pipparsugo. Nella Lazio ahimè della prima categoria non c'è nessuno.quindi in chiave sesto posto meglio un vecchio che chiunque dei giovani che abbiamo in rosa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JoeStrummer il 05 Mag 2013, 17:36
Concordo in tutto e per tutto.
Non esistono i giovani, ma esistono i giovani forti, i giovani che potrebbero migliorare e i giovani pipparsugo. Nella Lazio ahimè della prima categoria non c'è nessuno.quindi in chiave sesto posto meglio un vecchio che chiunque dei giovani che abbiamo in rosa.

Mi dici quante partite ha giocato male Onazi oltre a quella d'andata dei quarti di finale? Che poi si, l'abbiamo persa solo per colpa di Onazi, mica perché l'arbitro ha permesso di vincere 2-0 ad una squadra che non ci avrebbe mai segnato neanche giocando in superiorità numerica. :roll:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943
Non si tratta di età (Klose è anzianotto ma è tra i piu forti in Europa), si tratta di qualità. Se Saha è preferibile a Rozzi, allora c'è qualcosa che non torna.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mag 2013, 17:45
Non si tratta di età (Klose è anzianotto ma è tra i piu forti in Europa), si tratta di qualità. Se Saha è preferibile a Rozzi, allora c'è qualcosa che non torna.

Semplicemente Saha ha più esperienza ed è stato preso sperando in un valore aggiunto in questo campionato, Rozzi ha tutta la carriera davanti, avrà tempo per diventare forte.

Oh, pare che se i giovani non so' forti quando c'hanno meno de 20 anni non possono diventarlo, avete citato Thiago Silva, ecco... Thiago Silva fino a dicembre 2010 era solo un buon giocatore, da gennaio 2011 è diventato il difensore più forte del mondo,e c'aveva già 26 anni, eh...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Mag 2013, 17:33

Vittoria bellissima 2-0 sul Milan. Ragazzino di fede laziale fa il suo esordio proprio in quella partita. L'arbitro fischia poco prima di un eventuale contrasto tra i due. Il ragazzino sente il fischio e salta felice. Thiago Silva va d'acido e la colpa è di Rozzi.
E' l'evoluzione del pipparsughismo: il ragazzino irrispettoso. Mamma mia regà!!!  :(

in quell'occasione rosicò di brutto.....rozzi esulta per i fatti suoi e di certo non inveisce in alcun modo contro thiago silva

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
I giovani hanno una vita calcistica davanti...  domani non finisce il mondo!
Sarà per il prossimo campionato...
:ssl

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048

Giusto, via sti miserabili. Rinnovo a Stanke e Brocchi (anche se un pensiero a Della Martira lo farei..); basta con qualche alternativa. Il 6 a zero parla chiaro, no? Grazie Presidente, grazie tifosi sostenitori dei rinnovi contrattuali di Tare e Lotito (non della rosa della squadra).

Discussione precedente - Discussione successiva