Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 05 Mag 2013, 19:09
D'accordo pero' alla Lazio con Klose che non le puo giocare tutte e tre competizioni di spazio ce ne sarebbe stato per giocare molte partite da titolare. Il problema sarebbe stato che la bomba zarate con un gila e floccari piu klose in rosa ti scoppiava il 30 agosto e purtroppo zarate era un investimento che bisognava cercare di farlo rendere in tutti i modi.

Precisiamo però: Klose non si è infortunato perché è vecchio, si è infortunato perché in Genoa - Lazio quel caprone di Kucka l'ha fatto volare. L'età avrà influito sul tempo di recupero, ma i suoi muscoli non si sono sfasciati da soli.

habana

*
Lazionetter
* 990

Torniamo a parlare di Miroslav, senza accostarlo a fenomeni da circo.  :)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mag 2013, 19:19
Precisiamo però: Klose non si è infortunato perché è vecchio, si è infortunato perché in Genoa - Lazio quel caprone di Kucka l'ha fatto volare. L'età avrà influito sul tempo di recupero, ma i suoi muscoli non si sono sfasciati da soli.
Dove l'ho scritto che si e' infortunato perche vecchio?  :s. Ho scritto che non puo giocare l top 60 partite.  Non te lo fa un ventottenne senza rifiatare e non te lo puo' fare certo klose infortunio o meno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 05 Mag 2013, 19:22
Dove l'ho scritto che si e' infortunato perche vecchio?  :s. Ho scritto che non puo giocare l top 60 partite.  Non te lo fa un ventottenne senza rifiatare e non te lo puo' fare certo klose infortunio o meno.

Ok, ma considera che nel girone d'andata Klose è stato benissimo e in Europa League c'era Kozak che faceva il bello e il cattivo tempo, uno poteva prendere Borriello in estate e farlo aspettare fino a febbraio? Saremmo stati un intero girone d'andata a rompere che pagavamo uno stipendio inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Un successo persionale da dedicare a qualcuno?

"Alla mia famiglia e alla Lazio, che è la mia seconda famiglia. Devo ringraziare i miei compagni di squadra che mi hanno messo nella condizione di segnare tanto. Quando la squadra mi aiuta così il mio compito diventa facilissimo".

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Ernestobiancoceleste il 05 Mag 2013, 19:40

"Alla mia famiglia e alla Lazio, che è la mia seconda famiglia. Devo ringraziare i miei compagni di squadra che mi hanno messo nella condizione di segnare tanto. Quando la squadra mi aiuta così il mio compito diventa facilissimo".
dove l' ha detto ? troppo forte Miro .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
daje Miro fai altre 4 cinquine che vinci pure er capocannoniere e la Coppa  :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Sipperò la vasca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mag 2013, 19:19

A parte che il fallo l'ha fatto Manfredini, ma attribuire a quel fallo il mese precedente e i due (abbondanti) successivi mi pare un atto di fede.
Non lo dicono gli altri, lo dico io.
Klose è stato assente tante partite perché è vecchio, non per via Manfredini, che rimane comunque un macellaio. Lo è sempre stato, del resto.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Klose prima della partita con Il Genoa si era gia' fermato per due partite di fila, con Palermo e Chievo.

A me pare che gia' inizio' a scricchiolare appena fatto con il gol con l'Inter..quando si allungo' per segnare, poi ci fu' la botta presa con il Cagliari nell'azione del rigore.

Secondo me, 30 partite a questo livello non puo' farle l'anno prossimo

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463

In realtà nel dopo-partita alla domanda della Ferraiolo riguardante la dedica speciale Miro replica glaciamente "No...niente".
Secondo me non ha capito la domanda il buon tedesco.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io non riesco a pensare che riesce a criticare anche questo immenso campione. Io quando penso e lo vedo che gioca con noi ho un'emozione che si avvicina alla commozione..

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: laziAle82 il 05 Mag 2013, 20:25
Io non riesco a pensare che riesce a criticare anche questo immenso campione. Io quando penso e lo vedo che gioca con noi ho un'emozione che si avvicina alla commozione..
Mai più d'accordo!  :since

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Egobrain il 05 Mag 2013, 20:25
In realtà nel dopo-partita alla domanda della Ferraiolo riguardante la dedica speciale Miro replica glaciamente "No...niente".

:lol: :lol: :lol:

Visto in diretta, un mito!!

cuchillo

Visitatore
Citazione di: luilhafondata il 05 Mag 2013, 20:24
Klose prima della partita con Il Genoa si era gia' fermato per due partite di fila, con Palermo e Chievo.

Anche a Bologna non aveva giocato, se non i 10 minuti finali.

Nessuno "critica" Klose.
Io, personalmente, critico chi non ritiene imprescindibile prendere un centravanti titolare per la prossima stagione e lasciare a Klose 20 partite stagionali, che sono quelle che è giusto che faccia, senza chiedergli di fare il salvatore della patria per il terzo anno di fila.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Prossimo anno: una punta forte, titolare, da 15 goal.
Miro per le ultime 10-15 partite prima del Mondiale

:since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: vaz il 05 Mag 2013, 20:46
Fenomeno.

Prossimo anno: una punta forte, titolare, da 15 goal.
Miro per le ultime 10-15 partite prima del Mondiale

:since

Io lo voglio proprio vedere questo attaccante che manda in panca Klose. Me metto comodo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: richard il 05 Mag 2013, 20:48
Io lo voglio proprio vedere questo attaccante che manda in panca Klose. Me metto comodo

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: cuchillo il 05 Mag 2013, 18:51
Sabatini non ha mai smentito di aver offerto Borriello per Diakité.

Si, e i due milioni e passa di ingaggio di differenza chi se li caricava?
Il problema non era il cartellino, perchè si poteva fare un prestito, ma l'ingaggio.
Ma non sporcamo il topic del Mito.

Discussione precedente - Discussione successiva