Ma Rozzi? Che ne dite??

Aperto da blackdahlia, 20 Lug 2012, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Perea sembra bravo bravo! Che non si faccia l'errore di annientarlo prima del tempo...nel bene e nel male!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2013, 22:53
Dobbiamo preparare una finale e dobbiamo recuperare i 14 giocatori che la affronteranno e, pur augurandoglielo, Rozzi non ne farà parte. Il prossimo anno avrà il suo spazio.

Anche perché pare che per quel periodo sarà 'precettato' per la fase finale della Primavera.  ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Mag 2013, 14:13
Io sono curioso di vedere se Perea è più bravo di Rozzi e se è già pronto per la serie A!!!! Certo che un attaccante che gioca 11 partite e segna la miseria di 3 goals..........................non mi sembra certo un bomber!!!!

:o :o :o :o

Non è un bomber è un esterno d'attacco.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Certo che se Perea e Rozzi fossero entrambi bravi, staremmo co la pippa in bocca pe dieci anni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: arkham il 06 Mag 2013, 16:28
Certo che se Perea e Rozzi fossero entrambi bravi, staremmo co la pippa in bocca pe dieci anni!
Keita Perea Rozzi, se almeno un paio sono buoni abbiamo svoltato.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2013, 22:09
Keita Perea Rozzi, se almeno un paio sono buoni abbiamo svoltato.
Speriamo anche in tounkara  ;)

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754

Del gruppo testato dalla Lazio in questi tre anni, Zampa, Rozzi, Onazi, Cavanda e Crecco, mi pare che Antonio sia quello più acerbo.

E' vero anche che ha giocato, quando schierato, da esterno e mai da punta, e spesso a risultato già acquisito o compromesso.

Varrebbe la voglia di vedere come si muove da punta pura....purtroppo non possiamo permettercelo, quando era possibile, sul 6-0 domenica, non è stato fatto entrare.

Si decida però su di lui a giugno, che se dobbiamo tenerlo ad ammuffire in panca tanto vale cederlo in prestito, ma dove possa giocare!!!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140

Ci spero tanto anche io: contro i pari età è una belva!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
CALCIO: ROZZI "MEDJUGORJE È STATO IL MIO OSPEDALE PER L'ANIMA"

"La guarigione è stata quotidiana: sono emerse ferite interiori che ho curato con la preghiera alla Madonna. Grazie a questo percorso ho ricominciato a giocare". È la coinvolgente testimonianza affidata dal calciatore Antonio Rozzi in esclusiva a Maria con te, settimanale mariano della San Paolo Periodici. "Esordii con la Lazio nel 2012 e, poco dopo, andai nelle giovanili del Real Madrid. Era la prima esperienza all'estero e avvertivo molta pressione. Pensai che le distrazioni mondane mi avrebbero aiutato, ma non fu così. Girai a vuoto per diverse stagioni senza riconoscermi più, mi sentivo 'sporco'". Di qui, la sua scelta di abbandonare la promettente carriera, che versava in un periodo difficile, e partire, dopo il lockdown, verso il polo mariano in Bosnia ed Erzegovina, dov'è rimasto per due anni. "Medjugorje è stato come un vero e proprio ospedale dell'anima e la preghiera il farmaco quotidiano", spiega.

Dall'anno scorso, Antonio è tornato a indossare gli scarpini chiodati: prima nella squadra dell'Università LUISS di Roma e poi, da agosto, nella Sancataldese, la squadra di San Cataldo (Caltanissetta). "Ho colto l'opportunità della LUISS dopo un discernimento fatto assieme al mio padre spirituale, e sono molto grato alla Sancataldese per questa nuova avventura. Ci tengo a fare bene ed esprimere al meglio il mio talento" Anche nella città siciliana coltiva il suo rapporto con Maria, in particolare con la Madonna delle Grazie venerata nella chiesa della Mercede. "Un'immagine della Madonna tra le mie preferite", dice il calciatore.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Vedendo questo topic in alto insieme a quello di Gaucci, ho pensato immediatamente a Costantino Rozzi, in un revival del calcio di provincia di trent'anni fa.

Quanto al reale oggetto del topic, invece, nulla da dire se non rispettare il suo percorso umano, che evidentemente gli ha recato maggiori soddisfazioni rispetto alla sua breve parabola calcistica ad alti livelli.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Massimo rispetto per l'uomo, che ha trovato la sua dimensione nella vita reale e non nel calcio.
Rileggendo qualche intervento ho trovato diversi nomi, tutti mai diventati calciatori di livello. Abbiamo allevato una serie di fallimenti sportivi. Una volta dalla nostra Primavera, qualcuno usciva fuori, oggi abbiamo Cataldi come l'ultimo risultato utile. Altro devastante errore di Lotito, non investire nei giovani, che considerata la mancanza di denaro della proprietà, poteva essere un salvagente di qualità.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.994
Rozzi, Gaucci; ma che è? La macchina del tempo?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.704
Ma è riuscito a segnare almeno un gol fra i professionisti?

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: paolo1971 il 16 Ott 2025, 17:16
Massimo rispetto per l'uomo, che ha trovato la sua dimensione nella vita reale e non nel calcio.
Rileggendo qualche intervento ho trovato diversi nomi, tutti mai diventati calciatori di livello. Abbiamo allevato una serie di fallimenti sportivi. Una volta dalla nostra Primavera, qualcuno usciva fuori, oggi abbiamo Cataldi come l'ultimo risultato utile. Altro devastante errore di Lotito, non investire nei giovani, che considerata la mancanza di denaro della proprietà, poteva essere un salvagente di qualità.

Magari la Primavera di oggi sfornasse profili simili a Cavanda, Onazi, Tuia, Folorunsho,  Faraoni, Murgia o (soprattutto) Keita. Anche nel settore giovanile il regresso è stato pazzesco.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva