Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Sui casi Zarate, come in quelli di Cavanda, Diakitè e Pandev, si è detto ormai tutto, il contrario di tutto e siamo in attesa della bella tra "tutto" e il "contrarioditutto".
Per il momento vale la seguente massima:

"Si truova questo, nell'ordine delle cose, che mai si cerca fuggire uno inconveniente che non si incorra in uno altro: ma la prudenza consiste in sapere consocere le qualità delli inconvenienti e pigliare el men tristo per buono".
(De presidentibus", Cap. XXI)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 05 Mag 2013, 23:08
grande Wilson, stavolta.
Plastino, al solito, inqualificabile. Sta distruggendo decine di anni di onorata carriera sull'altare di una sua ossessione. E di una certa audience da mantenere, mi rendo conto che se si mettesse a parlare della cinquina del tedesco e di una sonante vittoria della Lazio il suo pubblico cambierebbe canale all'istante.

Il Plastino non deve fare propaganda. Già che ci sei, annota su un pezzo di carta che magari trovi vicino al telefono o sul frigorifero accanto alle banane. Si chiama "giornalismo".

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: fish_mark il 06 Mag 2013, 09:23
Il Plastino non deve fare propaganda. Già che ci sei, annota su un pezzo di carta che magari trovi vicino al telefono o sul frigorifero accanto alle banane. Si chiama "giornalismo".

Mi permetto di aggiungere "d'inchiesta". Caratterizzato da una maniacale ricerca di notizie e approfondita conferma delle fonti. Chiedete a Bellantonio se avete dei dubbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

questa tua adorazione del dio plastino andrebbe studiata........ti segnalo al CICAP, forse solo loro possono aiutarti.....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Maxilotte il 06 Mag 2013, 09:29
Mi permetto di aggiungere "d'inchiesta". Caratterizzato da una maniacale ricerca di notizie e approfondita conferma delle fonti. Chiedete a Bellantonio se avete dei dubbi.

Aggiungi quello che vuoi. Resta il fatto che non è un house organ della società ed è libero di assumere le posizione che vuole. Il pubblico giudica.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
questa tua adorazione del dio plastino andrebbe studiata........ti segnalo al CICAP, forse solo loro possono aiutarti.....

Sono altri ad avere i santini nel portafoglio o l'immaginetta sul cruscotto ...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 06 Mag 2013, 09:34
Aggiungi quello che vuoi. Resta il fatto che non è un house organ della società ed è libero di assumere le posizione che vuole. Il pubblico giudica.

Hai ragione, però se qualche volta volesse fare un po di giornalismo d inchiesta sulla situazione as roma (debiti, errori arbitrali, ...) non farebbe male.
Al plastino gli si contesta il livore che ci mette su lotito e che gli fa fare delle trasmissioni i cui contenuti hanno allontanato un po di spettatori bianco e celesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 06 Mag 2013, 09:34
Sono altri ad avere i santini nel portafoglio o l'immaginetta sul cruscotto ...

Quotone

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

Si, "giornalismo" con la G maiuscola, te la sei dimenticata.

Il nostro amico ormai, dopo un periodo in cui ha provato ad attraversare il Rubicone del Grande Raccordo Anulare, è rimasto un imbonitore pubblicitario locale.
Le sue trasmissioni si reggono con la pubblicità ed a lui basta lo zoccolo duro del tifo antilotitiano per tirare avanti la baracca.

Se, come d'incanto, i maitre a penser della curva iniziassero ad adorare Lotito, ho come la sensazione che anche il nostro Giornalista d'inchiesta cambierebbe rotta.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 05 Mag 2013, 23:08
grande Wilson, stavolta.
Plastino, al solito, inqualificabile. Sta distruggendo decine di anni di onorata carriera sull'altare di una sua ossessione. E di una certa audience da mantenere, mi rendo conto che se si mettesse a parlare della cinquina del tedesco e di una sonante vittoria della Lazio il suo pubblico cambierebbe canale all'istante.
Io dico che giornalisticamente l'idea Ruzzi è valida se verifichi la qualità e gli argomenti di un interlocutore che poi invece ti scoppia in faccia dimostrandosi un gran cialtrone (e se ne è accorto anche il conduttore). Non altrettanto se lo fai per perorare un improbabile, falsamente buonista e ipocrita reintegro del giocatore. Per il resto, in quella trasmissione, purtroppo ormai quasi inguardabile per ciò che riguarda la tribuna Lazio (e sconvolgente per la tribuna riommica), gli avvelenati contro la lazio sono la maggioranza. Spiccano quel Pieretti, Gabriella Grassi e il solito D'Amico da ca.zzeggio...  Poi c'è il conduttore, con la sua lazialità esoterica... Bah.
Esperimento giornalistico fallito. Bravo Pino.
P.s Ieri la tribuna riommica a chi giustamente sosteneva che il record di Piola è non già di 274 ma di 290 goal, rispondeva che quei 16 gol Piola li ha fatti in un campionato del nord a girone unico e quindi non potevano essere ammessi. Poi alla domanda del conduttore se il titolo di quell'anno fosse stato riconosciuto, la stessa tribuna di microcefali rispondeva: "certo! :rotfl:

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
plastiko giornalista?
:lol:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 06 Mag 2013, 09:21
Sui casi Zarate, come in quelli di Cavanda, Diakitè e Pandev, si è detto ormai tutto, il contrario di tutto e siamo in attesa della bella tra "tutto" e il "contrarioditutto".
Per il momento vale la seguente massima:

"Si truova questo, nell'ordine delle cose, che mai si cerca fuggire uno inconveniente che non si incorra in uno altro: ma la prudenza consiste in sapere consocere le qualità delli inconvenienti e pigliare el men tristo per buono".
(De presidentibus", Cap. XXI)

in realtà la bella non dovrebbe esserci se si vincono due partite su due.

la massima mi pare più consona al caso Schnejder ma credo non sia stata applicata.

Citazione di: Maxilotte il 06 Mag 2013, 09:29

ho chiesto a Greco ed egli mi riferisce di essere stato ospite per mesi all'interno della funerea tribunetta e che ha spesso riferito al bravo giornalista d'inchiesta che il fax risolutivo stava per arrivare da un momento all'altro.

Se non si riesce ad approfondire neanche con gli ''amici'' credo che ''d'inchiesta'' sia un termine oltremodo esagerato.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: robylele il 06 Mag 2013, 10:37
in realtà la bella non dovrebbe esserci se si vincono due partite su due.

la massima mi pare più consona al caso Schnejder ma credo non sia stata applicata.

ho chiesto a Greco ed egli mi riferisce di essere stato ospite per mesi all'interno della funerea tribunetta e che ha spesso riferito al bravo giornalista d'inchiesta che il fax risolutivo stava per arrivare da un momento all'altro.

Se non si riesce ad approfondire neanche con gli ''amici'' credo che ''d'inchiesta'' sia un termine oltremodo esagerato.

era ironico.....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 06 Mag 2013, 10:35
Io dico che giornalisticamente l'idea Ruzzi è valida se verifichi la qualità e gli argomenti di un interlocutore che poi invece ti scoppia in faccia dimostrandosi un gran cialtrone (e se ne è accorto anche il conduttore). Non altrettanto se lo fai per perorare un improbabile, falsamente buonista e ipocrita reintegro del giocatore. Per il resto, in quella trasmissione, purtroppo ormai quasi inguardabile per ciò che riguarda la tribuna Lazio (e sconvolgente per la tribuna riommica), gli avvelenati contro la lazio sono la maggioranza. Spiccano quel Pieretti, Gabriella Grassi e il solito D'Amico da ca.zzeggio...  Poi c'è il conduttore, con la sua lazialità esoterica... Bah.
Esperimento giornalistico fallito. Bravo Pino.

Non hai citato un equilibrato Di Loreto e un Pantano ultras, molto schierato con la società, senza contare un moderato Pino Capua e altri ancora.
Quindi, non sembra proprio vero che la tribunetta laziale sia così faziosa, mentre non mancano cenni di apprezzamento alla società da parte del conduttore (ad esempio sulle ultime campagne acquisti).
Quanto all'esperimento giornalistico, se non altro è valso a sentire l'altra campana: in questo ha svolto una qualche funzione di dare informazioni sul punto di vista di Zarate e compagnia.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Certo che se stamo a parlà ancora de plastiko... lasciamo sta va...

Forza Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
nuovi biscardi crescono e ammorbano l'etere.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: ElBandido2.0 il 06 Mag 2013, 10:36
plastiko giornalista?
:lol:

purtroppo la meta' dei "giornalisti" di oggi sono usciti dal piccolo gruppo, avete presente tutta quella massa putrida che infesta le redazioni televisive e dei giornali, almeno la meta' viene da li.

poi uno si chiede come mai il giornalismo sia sceso tanto in basso....... :asrm

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 06 Mag 2013, 11:17
Non hai citato un equilibrato Di Loreto e un Pantano ultras, molto schierato con la società, senza contare un moderato Pino Capua e altri ancora.
Quindi, non sembra proprio vero che la tribunetta laziale sia così faziosa, mentre non mancano cenni di apprezzamento alla società da parte del conduttore (ad esempio sulle ultime campagne acquisti).
Quanto all'esperimento giornalistico, se non altro è valso a sentire l'altra campana: in questo ha svolto una qualche funzione di dare informazioni sul punto di vista di Zarate e compagnia.
si Mark, lo riconosco, a me Di Loreto e Capua piacciono. Ma sai, una voce moderata ed equilibrata vicino a Pieretti... a volte nun se sente. Però si, alcune belle voci laziali ci sono. Sraà che il numeroso contorno è diventato un pò beceretto...
Quanto all'altra campana, beh, stonatissima... Sono l'unico ad aver percepito un qualche imbarazzo alle parole (alcune delle quali gravissime quanto infondate e fiabesche) del procurator?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
purtroppo la meta' dei "giornalisti" di oggi sono usciti dal piccolo gruppo, avete presente tutta quella massa putrida che infesta le redazioni televisive e dei giornali, almeno la meta' viene da li.

poi uno si chiede come mai il giornalismo sia sceso tanto in basso....... :asrm
Rio, io so uscito dal piccolo gruppo ma non sono un giornalista. Mark Fish potrebbe dirti le stesse parole. Ce ne stanno anche di buoni, non generalizzare. Devo dire che quando l'ho fatto mi sono tolto una soddisfazione. Poi ho capito che per essere pagato per fare il giornalista a Rm devi prima pagare tu... allora ho mollato.

Discussione precedente - Discussione successiva