inter - Lazio

Aperto da rocchigol, 06 Mag 2013, 08:20

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
a noi mancherá sicuramente Lulic, loro stanno co le pezze.
Partita da vincere!

propongo gonzo e candreva in fascia x il resto 4-4-2

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
leggevo su merdpubblica che era diffidato e saltava l'inter. Ma in effetti ripensandoci mi pare che avesse gia' scontato...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ieri l'inter ha fattom u8na buona gara a napoli, partita importantissima per tutte e due le squadre, speriamo che la Lazio l'affronti con il piglio e la determinazione vista ieri.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Mercoledì lavoro a Milano, quindi la sera sono allo stadio. Se qualcuno pensa di esserci e mi manda un pvt magari non vado solo... :beer:

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: matador72 il 06 Mag 2013, 10:04
Ieri l'inter ha fattom u8na buona gara a napoli, partita importantissima per tutte e due le squadre, speriamo che la Lazio l'affronti con il piglio e la determinazione vista ieri.
buona gara a napoli?
c hanno una difesa che quella di zeman a confronto era un catenaccio alla Trapattoni
per una volta mi voglio sbilanciare:
se non gliene facciamo almeno un paio, siamo scarsi parecchio davanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Io non mi fido...siamo in grado di resuscitare e rilanciare i morti...

Si vada concentrati, e spero che la partita di ieri sia il sintomo che la squadra è in salute!!!

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Io non guarderei la partita di ieri contro il Napoli perchè secondo me di quella partita non gliene fregava niente, a fine partita sorrisi e abbracci con Cavani da parte di Straminchioni che è andato lì in infradito e adesso preparerà la partita della vita contro la Lazio in casa, per cui stiamo attenti a non farli resuscitare.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per una Lazio concentrata e determinata, e al 70-80% della condizione, battere l?Inter è molto più facile che battere le già salve Sampdoria e Cagliari.
Se andiamo in vantaggio si sciolgono come neve al sole.
Ma se entriamo molli, diamo loro l'opportunità di dare l'ultima soddisfazione ai loro tifosi.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gunners il 06 Mag 2013, 08:27
Lulic ha gia scontato la squalifica

Erano diffidati Konko e Cana.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Quest'anno abbiamo fatto resuscitare diverse squadre, ovvero abbiamo già dato.
Andiamo a milano per vincere, daje Lazio!!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
certo che un topic sulla partita inter-Lazio aperto proprio da rocchigol non mi pare di buon auspicio......  :=))

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Pensavo la stessa cosa, Alexia, ma non osavo scriverla

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Alexia68 il 06 Mag 2013, 12:10
certo che un topic sulla partita inter-Lazio aperto proprio da rocchigol non mi pare di buon auspicio......  :=))
Concordo. Ma Rocchi gioca? Perché se gioca è capace pure de segnacce, e me tocca cambia nick!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Alexia68 il 06 Mag 2013, 12:10

Sembra che Rocchi sia infortunato, ieri è rientrato l'altro pelato, Cambiasso, brutto cliente. :meow: :cool3:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
non siamo per niente scaramantici eh ?    :pp

comunque leggevo che anche cassano è rientrato in gruppo, la nostra solita fortuna....

est1900

Visitatore
Se era di domenica facevano in tempo a recuperare pure Aldo Serena e Ramon Diaz.

Discussione precedente - Discussione successiva