Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Abbiamo spesso idee diverse ma ti stimo tantissimo la tua lazialità è stupenda...w silvia e w le donne laziali

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
si ma ci fosse un netter romano che si faccia avanti, invitando per una sola notte a casa sua questa bella coppia che viene dal profondo nord, no eh...e dai su....
:ssl

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: silvia84 il 05 Mag 2013, 23:48
in questi giorni ci ho pensato e ripensato.. e ho deciso una cosa. Alla finale ci voglio essere e il mio ragazzo ci tiene molto, sarebbe il suo primo derby e quando mi parla di sta partita mi viene male all'idea di non poterci essere. Quindi ho deciso che se finiscono subito i biglietti meno costosi compro comunque 2 biglietti in Tevere. Questa partita mi costerà un'occhio della testa, perchè il mio ragazzo non può permettersi di spendere 120 euro e io ho deciso che gli pago pure la sua differenza, e l'idea è quella di venire già sabato e prendere una camera.. visto che poi dopo la partita dovremo tornare quasi subito a casa (ovviamente se vinciamo come mi auguro un po' di festeggiamenti ce li facciamo). Visto che non potrò spendere i soldi per Auronzo li spendo qui.

Lazio mia.. sono incazzata per un sacco di cose, ma non mi deludere. Non vedi che sto a fà per te? Dai su.  :since :since :since :since :since

Ciao,

sono in possesso di 2 priority pass, ma per lavoro, sarò fuori Roma in quel periodo e non potrò andare allo stadio (anche se resto molto perplesso dai prezzi imposti...). Preferisco che i miei pass vadano a tifosi veri come te, se vuoi e ne hai bisogno, te li posso cedere. Ah, dimenticavo, le priority te le regalo, te le meriti! La mia mail è: olivieri_carlo@fastwebnet.it se vuoi contattarmi.
Sempre Forza Lazio
:band5:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: esappio il 06 Mag 2013, 11:33
Ciao,

sono in possesso di 2 priority pass, ma per lavoro, sarò fuori Roma in quel periodo e non potrò andare allo stadio (anche se resto molto perplesso dai prezzi imposti...). Preferisco che i miei pass vadano a tifosi veri come te, se vuoi e ne hai bisogno, te li posso cedere. Ah, dimenticavo, le priority te le regalo, te le meriti! La mia mail è: olivieri_carlo@fastwebnet.it se vuoi contattarmi.
Sempre Forza Lazio
Ai veri laziali, battiamo le mai..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ciao,

Sempre Forza Lazio
complimenti  Ca.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Ciao,

Sempre Forza Lazio

Grande, davvero

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.794

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ciao,

Sempre Forza Lazio
grazie davvero.. in teoria i pass li ho pure io, ma se ci dovessero essere problemi (infatti quel giorno li avevano finiti ma si sono segnati i nomi e dovrebbero tenerli da parte) mi faccio viva. Sei molto gentile  :beer:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: silvia84 il 05 Mag 2013, 23:48
in questi giorni ci ho pensato e ripensato.. e ho deciso una cosa. Alla finale ci voglio essere e il mio ragazzo ci tiene molto, sarebbe il suo primo derby e quando mi parla di sta partita mi viene male all'idea di non poterci essere. Quindi ho deciso che se finiscono subito i biglietti meno costosi compro comunque 2 biglietti in Tevere. Questa partita mi costerà un'occhio della testa, perchè il mio ragazzo non può permettersi di spendere 120 euro e io ho deciso che gli pago pure la sua differenza, e l'idea è quella di venire già sabato e prendere una camera.. visto che poi dopo la partita dovremo tornare quasi subito a casa (ovviamente se vinciamo come mi auguro un po' di festeggiamenti ce li facciamo). Visto che non potrò spendere i soldi per Auronzo li spendo qui.

Lazio mia.. sono incazzata per un sacco di cose, ma non mi deludere. Non vedi che sto a fà per te? Dai su.  :since :since :since :since :since

onore a te Silvia...

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: silvia84 il 06 Mag 2013, 13:19
grazie davvero.. in teoria i pass li ho pure io, ma se ci dovessero essere problemi (infatti quel giorno li avevano finiti ma si sono segnati i nomi e dovrebbero tenerli da parte) mi faccio viva. Sei molto gentile  :beer:

:beer:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: esappio il 06 Mag 2013, 13:44
:beer:
Ciao Carlo,
se Silvia non è interessata potrei sapere se sono disponibili?
grazie
Fabrizio

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: inmentesolote il 06 Mag 2013, 06:24
si ma ci fosse un netter romano che si faccia avanti, invitando per una sola notte a casa sua questa bella coppia che viene dal profondo nord, no eh...e dai su....
:ssl
se vivessi da solo lo farei volentieri, purtroppo vivo coi miei :(...
Comunque vedo d'informarmi :D

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Secondi voi come sarà la situazione per l' acquisto dei biglietti? Bisognerà accamparsi per poterne comprare uno oppure con la prelazione non ci dovrebbero essere problemi? Mi riferisco a curva e distinti, secondo voi verranno polverizzati in poche ore oppure saranno disponibili anche i prossimi giorni di prelazione?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
UNA o DUE punte?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me, 2 punte + Lulic e Candreva sulle fasce, Onazi e Hernanes al centro

così li rompiamo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me, 2 punte + Lulic e Candreva sulle fasce, Onazi e Hernanes al centro

così li rompiamo

miro-floccari per avere uno che fa avanti e indietro vè?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ok che ieri avevamo davanti uno sparring partner, ma c'erano momenti in cui attaccavamo in 4-5 fronte alla porta

potenzialmente devastanti

l'unica cosa che modificherei è il centrocampista vicino Hernanes, con uno più dinamico: Onazi o Gonzalez.

sulle fasce li dobbiamo seppellire, con Floccari a fare l'elastico e a liberare spazi per Miro e/o Hernanes.

IMHO che non ce capisco un cazzo

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
indubbiamente je potemo fa male, de brutto, e loro soffrono quando spingiamo.
C'ho un pò paura de onazi, gonzo, forse ledesma è il giocatore ideale per la partita, pochi falli, non perde la testa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: sweeper77 il 06 Mag 2013, 15:31
sinceramente...ve lo chiedo:
UNA o DUE punte?
io metterei li stessi di ieri.
Ledesma là in mezzo serve.

Discussione precedente - Discussione successiva