Europa mon amour

Aperto da Charlot, 05 Mag 2013, 18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bizio67 il 06 Mag 2013, 12:51
la sesta in campionato...con il settimo posto stai fuori...maledetta partita di firenze...per andare in europa bisogna vincere la coppa

o superare l'Udinese. Che dopodomani va a Palermo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

:D :D :D :D :D :D :D :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: robylele il 06 Mag 2013, 12:59
o superare l'Udinese. Che dopodomani va a Palermo.
si ovviamente, ma vedo l'udinese in palla, sempre loro che rompono nel finale...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: est1900 il 06 Mag 2013, 12:55
A parte il chievo appecoronato, gli altri punti se li dovranno un minimo sudare.
Poi dipende da noi, se famo filotto gli servono 7 punti.
beh il Napoli ormai gliela regala sicuro.. l'unica speranza è il Milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: silvia84 il 06 Mag 2013, 13:21
beh il Napoli ormai gliela regala sicuro.. l'unica speranza è il Milan
si ma il milan prima ha il pescara...sempre bene gli dice...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: bizio67 il 06 Mag 2013, 13:22
si ma il milan prima ha il pescara...sempre bene gli dice...
speriamo però che vinca pure la Fiorentina prima così il Milan non si sente ancora salvo. Insomma.. non siamo molto fortunati e questo lo sapevamo..

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La finalista perdente non va in EL, a meno che l'altra finalista non sia qualificata per la CL, cosa che quest'anno non capiterà.

Noi andiamo in EL se:
-arriviamo quarti
-arriviamo quinti
-arriviamo sesti e la Roma arriva sopra di noi.
-vinciamo la Coppa

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: silvia84 il 06 Mag 2013, 13:23
speriamo però che vinca pure la Fiorentina prima così il Milan non si sente ancora salvo. Insomma.. non siamo molto fortunati e questo lo sapevamo..
vero, se non hanno la matematica certezza i milanisti almeno si giocano la partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Vincendo la coppa arriveremmo direttamente alla fase a gironi, arrivando 'solo' sesti dovremmo fare 2 preliminari (stile inter quest'anno) e la stagione sarebbe ancora piu' lunga. Chi deve capire capisca.

Cmq bisogna vincere il 26. Punto.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2013, 13:28
Dobbiamo assolutamente arrivare sesti.
Vincendo la coppa arriveremmo direttamente alla fase a gironi, arrivando 'solo' sesti dovremmo fare 2 preliminari (stile inter quest'anno) e la stagione sarebbe ancora piu' lunga. Chi deve capire capisca.

Cmq bisogna vincere il 26. Punto.

Se c'hanno bisogno di questa motivazione in un derby in finale di Coppa, stamo alla frutta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: arkham il 06 Mag 2013, 14:37
Se c'hanno bisogno di questa motivazione in un derby in finale di Coppa, stamo alla frutta.
I giocatori daranno l'anima, ne sono sicuro.
Il mio "chi deve capire capisca" era per la Società tutta; se andassimo in EL la stagione sarebbe lunga e faticosa come questa e bisogna cercare di attrezzarsi meglio.

Cmq, davvero, non contemplo altro risultato che la vittoria, il 26 maggio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2013, 14:42
I giocatori daranno l'anima, ne sono sicuro.
Il mio "chi deve capire capisca" era per la Società tutta; se andassimo in EL la stagione sarebbe lunga e faticosa come questa e bisogna cercare di attrezzarsi meglio.

Cmq, davvero, non contemplo altro risultato che la vittoria, il 26 maggio.

quotone...se perdiamo boh... non so che faro' :-(

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: rocchigol il 06 Mag 2013, 16:49
quotone...se perdiamo boh... non so che faro' :-(

Se perdiamo devono rotolà parecchie teste.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: white-blu il 06 Mag 2013, 16:58
Se perdiamo devono rotolà parecchie teste.

Quali ? Per me pregi e limiti della rosa e dell'allenatore dovrebbero essere gia chiari qualsiasi sia il risultato della finale quindi penso che non ci sia niente di piu' sbagliato nel fare le valutazioni partendo dal risultato di una singola partita per quanto questa sia importante. Spero che gia in societa' si stiano comunque muovendo per rinnovare e rinforzare la rosa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: eaglemiky il 06 Mag 2013, 17:14
Quali ? Per me pregi e limiti della rosa e dell'allenatore dovrebbero essere gia chiari qualsiasi sia il risultato della finale quindi penso che non ci sia niente di piu' sbagliato nel fare le valutazioni partendo dal risultato di una singola partita per quanto questa sia importante. Spero che gia in societa' si stiano comunque muovendo per rinnovare e rinforzare la rosa.
Quoto.
Il punto è che vincendo la coppa le valutazioni potranno esser fatte col sorriso sulle labbra.
Non oso immaginare se dovessimo eprdere la coppa.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
la mia mente rende inconcepibile un risultato diverso dalla vittoria :since :since :since

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Citazione di: arkham il 06 Mag 2013, 10:50
Il senso della mia domanda è: quale di queste due squadre batte, il Napoli o il Milan?
(io ieri sera speravo in una vittoria dell'Inter, per noi sarebbe stato tutto più facile...)

più probabile che batta il napoli che all'ultima giornata non avrà nulla da chiedere

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Roma 6 punti (se la Fiorentina vince a Siena domani, il Milan non gli "regalerà" una beata fava)
Udinese 6 punti (a Palermo scagliano)
Lazio 9 punti
Inter 0 punti

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Io sono abbastanza sicuro che qualche punto di penalizzazione se lo inventano, ergo andiamo in Europa con la CI così se la prendono doppiamente andercú.

Inviato dal mio GT-I9100

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Il milan sta vincendo a pescara...  è positivo o negativo?
:o

Discussione precedente - Discussione successiva