Pereirinha e' bono

Aperto da BomberMax, 05 Mag 2013, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Pablito1977 il 05 Mag 2013, 20:37
Dobbiamo dargli ancora un po di tempo...è arrivato a gennaio è rimasto fuori un mese per infortunio...
Vai Piripigna. Sono un suo sostenitore della prima ora. Da rivedere. E' giocatore

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 05 Mag 2013, 21:21
Da vendere subito, almemo il prossimo anno si risparmia topic di improperi
ellamado :o

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 05 Mag 2013, 21:21
Da vendere subito, almemo il prossimo anno si risparmia topic di improperi

Operazione Eliseu 2.0. Così poi potremmo riaprire ancora il topic "pereirinha è bbono", perché magari sta trovando sempre piu spazio nel Valencia o nel Portsmouth.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Panzabianca il 06 Mag 2013, 12:50
Vai Piripigna. Sono un suo sostenitore della prima ora. Da rivedere. E' giocatore
...ma non è un terzino destro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 06 Mag 2013, 12:53
...ma non è un terzino destro...
può far parte di una catena a destra.

flaccoflamini

Visitatore
Da esterno destro a centrocampo lo vedo meglio. Cioè mi preoccupa meno che in difesa. Comunque bisogna aspettare. Sta di fatto che anche per il difensore di destra abbiamo solo uno, Konko, causa l'estromissione di Cavanda. Lo stesso per il ruolo di Ledesma. Spero che Bollini produca un giovane Ledesma.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: flaccoflamini il 06 Mag 2013, 13:28
Da esterno destro a centrocampo lo vedo meglio. Cioè mi preoccupa meno che in difesa. Comunque bisogna aspettare. Sta di fatto che anche per il difensore di destra abbiamo solo uno, Konko, causa l'estromissione di Cavanda. Lo stesso per il ruolo di Ledesma. Spero che Bollini produca un giovane Ledesma.

ONAZI nun te piace?

flaccoflamini

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: BomberMax il 05 Mag 2013, 21:30

Co'  tutto il rispetto,  voi non ce capite un cazzo...;D

Daje a Bomber, dicce che stavi a schrzà. :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Di sicuro non mi e' sembrato un gran terzino destro pero' ha rapidita' , dribling e tecnica invidiabile . Spero che si riveli un buon acquisto di fascia da centrocampo in su. Sarebbe il tipico giocatore che fai entrare nell'ultima mezzora e con la velocita' e tecnica spariglia una partita chiusa.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

ecco .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Bom :Max il 06 Mag 2013, 17:22
ve lo ricordate Conceicao?

ecco .
non bestemmiamo per favore  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
In un' intervista al magazine ufficiale ha dichiarato di aver scelto il numero 17 perche' in Portogallo lo hanno le ali.il suo ruolo e' quello come un simil foggia.anche sul forum dei tifosi dello Sporting si meravigliavano che lo schieravamo terzino.poi che sia duttile va bene ma da' il meglio di se da ala

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Arda credo che faccia il terzino solo per tamponare l'esclusione di cavanda...in estate credo che sarà considerato un vice candreva/lulic ....sul resto bo io non capisco come si possa bocciare lo abbiamo visto davvero poco e forse in un ruolo che il prossimo anno neanche farà

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mag 2013, 17:46
Arda credo che faccia il terzino solo per tamponare l'esclusione di cavanda...in estate credo che sarà considerato un vice candreva/lulic ....sul resto bo io non capisco come si possa bocciare lo abbiamo visto davvero poco e forse in un ruolo che il prossimo anno neanche farà

Esattamente, con l'aggiunta dell'inserimento in nuovi schemi con nuovi compagni. In difesa e' stato da panico, ma davanti promette bene.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mag 2013, 17:46
Si concordo.e' un' ala tornante.di buono ha la velocita' e la discreta tecnica.di contro mi pare un po' troppo leggerino comunque in rosa ci sta.mia opinione dettata dalle poche volte che l' ho visto alla Lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
...e la società ce l'ha spacciato per terzino, come se i tifosi fossero dei mentecatti, vabbè lasciamo perdere...buon esterno alto per rimpiazzare i titolari

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: BomberMax il 06 Mag 2013, 17:22
ve lo ricordate Conceicao?

ecco .

fatte le debite proporzioni è un Luis Figo de noiartri....
ha, in piccolo, le stesse movenze e ci assomigia pure...........

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Purtroppo il ragazzo è emotivamente fragile,infatti nell'ultimi mesi ha avuto un problema di depressione.Noi spesso dimentichiamo che questi sono sempre dei ragazzi e no dei robot programmati.

Discussione precedente - Discussione successiva