Pereirinha e' bono

Aperto da BomberMax, 05 Mag 2013, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Meranetto

Citazione di: viacolvento il 06 Mag 2013, 19:07
Purtroppo il ragazzo è emotivamente fragile,infatti nell'ultimi mesi ha avuto un problema di depressione.Noi spesso dimentichiamo che questi sono sempre dei ragazzi e no dei robot programmati.

Ma qui da noi o allo Sporting?
:| Accidenti...

Daniela

M.L.Castroman 26

Bruno come Guerino.

tessera numero 1

viacolvento

Citazione di: Meranetto il 06 Mag 2013, 19:12
Ma qui da noi o allo Sporting?
:| Accidenti...
Qui da noi,per fortuna dovrebbe aver superato bene la fase più critica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

Citazione di: viacolvento il 06 Mag 2013, 19:24
ammazza mi dispiace..  :o

Roxy00

Non lo sapevo, povero Bruno mi dispiace!!

Forza Bruno!!!!!!!! ;)

BomberMax

Citazione di: viacolvento il 06 Mag 2013, 19:24

e ce credo,  additato  e  massacrato  dai media laziali,  bisognerebbe  regolarsi  , so'  cmq ragazzi (privilegiati per carita' )  lontani da casa , calati in un ambiente totalmente nuovo, n'e'  facile .

daje bruninho

DajeLazioMia

Piccolo progetto Candreva. Può diventare giocatore utile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Mi dispiace un sacco.
Me lo prendo sotto l'ala protettrice, guai a chi mi tocca Bruno Pereirinha d'ora in poi.

viacolvento

Citazione di: BomberMax il 06 Mag 2013, 19:37
e ce credo,  additato  e  massacrato  dai media laziali,  bisognerebbe  regolarsi  , so'  cmq ragazzi (privilegiati per carita' )  lontani da casa , calati in un ambiente totalmente nuovo, n'e'  facile .

daje bruninho
Bisogna per forza colpevolizzare qualcuno per un fatto provocato da problemi personali?Me vengono in mente quelle mamme che i sbagli dei figli li accollano sempre alle cattive compagnie!!! :)

fabrizio1983

ha avuto un impatto difficile messo in un ruolo non proprio suo e in un contesto in cui la squadra stava cominciando ad andare male...mi spiace per bruno daje brunetto

Cirrus Minor

Citazione di: viacolvento il 06 Mag 2013, 19:07
Purtroppo il ragazzo è emotivamente fragile,infatti nell'ultimi mesi ha avuto un problema di depressione.Noi spesso dimentichiamo che questi sono sempre dei ragazzi e no dei robot programmati.

Allora va aspettato e compreso!!! Non è colpa sua se lo fanno giocare fuori ruolo: non è un terzino ma un'ala destra con compiti difensivi. Può essere un "surrogato" di Candreva, utile quando si tratta di far respirare la squadra e di tenere la palla!!! Forza Brunetto!!!!

:D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Citazione di: viacolvento il 06 Mag 2013, 20:52
Bisogna per forza colpevolizzare qualcuno per un fatto provocato da problemi personali?Me vengono in mente quelle mamme che i sbagli dei figli li accollano sempre alle cattive compagnie!!! :)

hai ragione vcv ,  ho tirato conclusioni del cazzzo
pardon , a bruno in primis

Daniela

la questione della depressione era già uscita fuori quando lo acquistammo a gennaio
e non ha impedito di massacrarlo comunque
leggendo i commenti appena sopra sono contenta del tifoso laziale!

PDB

Da quel poco che ho visto, gli mancano carisma, fisico e incisività - per il resto fa il suo  :=))
Mi spiace abbia problemi di depressione reiterati, può essere un problema debilitante. Al momento non sposta gli equilibri, possiamo sperare, ma appunto come panchinaro vice Candreva ci può stare.

volerevolare

Posso sbagliarmi, ma a me ricorda tantissimo Manuel Belleri

volerevolare

Umanamente mi dispiace molto per il suo momento difficile. Però noi avremmo avuto isogono di ben altro...

FabioPirovano

evanescente non raccontiamoci storie, manco un unghia di Conceicao ma fin che gioca con noi Forza Bruno

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

marco87

è una buona riserva  io lo terrei cmq è sempre uno dei pochi giocatori che ha la lazio in panchina.. nn può far parte dell 11 titolare però come riserva è buona. :S