Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma una curva per uno che deve fare 200 km a\r c'è?   ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io mi sto organizzando per venire dalla Germania,
Per fare 2 biglietti occorrono per forza 2 pp?

Grazie

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 07 Mag 2013, 10:04
ma una curva per uno che deve fare 200 km a\r c'è?   ;)

te devi fare il priority pass

Citazione di: vaz il 07 Mag 2013, 10:06
Io mi sto organizzando per venire dalla Germania,
Per fare 2 biglietti occorrono per forza 2 pp?

Grazie

Ognuno ha la possibilità di prendere fino a 4 biglietti (ovviamente se hai prelazioni o abbonamenti disponibili)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.755
Ma dall'aria che tira a Roma, credete che un povero sciagurato come me, in possesso della tdt SS LAZIO 1900, abbia qualche speranza di trovare gli ambitissimi biglietti il prossimo 15 maggio, quando verrà aperta la vendita per il suddetto sciagurato?
O posso evitare l'ulteriore viaggio Pistoia-Lido di Camaiore? (rivendita più vicina)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2013, 10:08
te devi fare il priority pass

skì spiega un pò va.... che significa quanto costa e tutto...già lo so che mi passa la voglia... tutta sta burocrazia mi sta su chicherone

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 07 Mag 2013, 10:13
skì spiega un pò va.... che significa quanto costa e tutto...già lo so che mi passa la voglia... tutta sta burocrazia mi sta su chicherone

Priority Pass per 30 euro (maglietta Replica della Lazio).
Poi devi armarti di pazienza e fare la fila e sperare di prendere venerdi mattina/pomeriggio una Curva(30) o un Distinto (50 euro)

skizzo87

Visitatore
Thanks
Mando mio fratello oggi

Dovrebbe essere così :D... almeno così m'hanno rassicurato :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2013, 10:14
Priority Pass per 30 euro (maglietta Replica della Lazio).
Poi devi armarti di pazienza e fare la fila e sperare di prendere venerdi mattina/pomeriggio una Curva(30) o un Distinto (50 euro)
quindi bene che mi va spendo 60 euro... insomma mi devo comprà la coppa....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 07 Mag 2013, 10:19
quindi bene che mi va spendo 60 euro... insomma mi devo comprà la coppa....

si bene che va spendi 60... sennò devi sperare che dopo la prevendita e se hai la tdt puoi provare a prendere un posto... ma purtroppo non credo che curve e distinti saranno disponibili a quel punto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
ragazzi mi confermate che i biglietti li vendono su tutta la rete listicket anche ad anzio/latina/ nettuno e zona sud di roma?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: EagleofBrixton il 07 Mag 2013, 10:43
ragazzi mi confermate che i biglietti li vendono su tutta la rete listicket anche ad anzio/latina/ nettuno e zona sud di roma?

Se sei abbonato ed è caricato sulla tdt dovrebbe essere su tutta la rete.
Se hai il priority pass solo laziostyle
Se hai il Voucher S.S. Lazio Home card, sono nei punti vendita Plus List Ticket che sono 11.

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3882-comunazione-vendita-biglietti-roma-lazio-finale-tim-cup-20122013.html

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2013, 09:54
Per quanto riguarda gli abbonati credo che non puoi prendere il biglietto per qualcun altro con l'abbonamento.
Poi ovviamente toccherebbe chiedere alla Lazio.
penso che sarà possibile fare il cambio nominativo.
altrimenti è una follia...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mag 2013, 09:58
io cerco tre gnocche, puoi faRE qualcosa?
ammazza trene???!! Ma poi il derby nun te lo fanno vedé  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2013, 19:48
grande lorik!
secondo me l'ha fatto lui il discorso ieri prima della partita quando si sono messi a cerchio in mezzo al campo.
si ma c'ha detto??

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Quello che sta succendendo per i biglietti di questa maledetta partita è [...].
Sarò lungo, ma sò avvelanato.

Gestione [...] da parte della FIGC e gestione quantomeno opinabile da parte della SS Lazio.

I prezzi sono raddoppiati rispetto al normale, in alcuni casi anche triplicati (penso ai distinti).
Parlano di riportare le famiglie allo stadio, ma un padre di famiglia per portare due figli allo stadio (magari lasciando la mamma a casa per risparmiare) e cercare di fargli almeno intravedere quello che avviene in campo dovrebbe spendere 150 euro. 150 euro. 1 5 0 euro. Avrei voglia di ripeterlo all' infinito.
150 euro per intra-vedere una partita di uno sport definito P O P O L A R E, in una struttura senza parcheggio, coi bagni [...], dove per mangiare un panino e berti una cocacola annacquata devi pagare 10 euro, dove ti costringono ad andare 2 ore prima e a tornare a casa a mezzanotte se tutto va bene, a farti km a piedi perchè non sono capaci di gestire l' ordine pubblico. Questo è il loro concetto di portare le famiglie allo stadio!

Altro che gli scontri a ponte milvio se meritano questi.....

E non venitemi a raccontare di quanto avviene negli altri paesi, non ci provate!
Qualche stadio estero l'ho girato ed a parte le differenze sostanziali sulle strutture, che non sono neanche lontanamente paragonabili, vogliamo parlare del potere d' acquisto di inglesi e tedeschi??

Questo per i prezzi. Poi ci sono le modalità di vendita dei tagliandi, che uno pscicopatico avrebbe reso meno caotiche. Siamo arrivati alla follia che nemmeno un abbonato può sentirsi tutelato.
Chi abita fuori Roma o lavora o ha un impegno è incredibilmente discriminato e svantaggiato.
Per decidere la data de na partita hanno dovuto consultà er papa tra un pò, con l' effetto che molti non sapevano se prenotare o meno aerei/treni, con perdite di tempo e di soldi. Se un poveraccio sta da solo se deve impiccà: per carità noi abituali ci sappiamo destreggiare, ma data l' eccezionalità dell' evento andavano tutelate anche persone meno avvezze a simili ostacoli per comprare un biglietto.... ah dimenticavo, per chi rimane senza tanto c'è la Tevere a 130 euro, o i bagarini....che problema c'è???

E poi giungo alla gestione da parte della società, come ciliegina sulla torta: finchè non erano certe le modalità di vendita non ho aperto bocca sui priority pass, anzi poteva essere anche una buona iniziativa, tanto ero sicuro che gli abbonati sarebbero stati tutelati. Invece che fanno? Io abbonato non ho nessun vantaggio, zero, tutti nello stesso calderone.
Mi mettono alla stessa stregua di uno, che per carità non voglio giudicare, se n'è stato a casa tutto l' anno, poi visto che stavamo in finale e c'è sta pure er derby, ha detto fra sè e sè: "sai che c'è, mò quasi quasi dù sordi pe la Lazio li spenno, caccio sti 30 euro, me compro a majetta, che è pure bella, e c'ho a priorità"
Ennò ennò, allora io sò 'no [...] che ho cacciato 200 e passa euro a luglio, co na squadra che pareva allo sbando e pijava sveje dar torino e dar siena....nun stamo sullo stesso piano, no...manco pè gnente....giusto pè qualche genio del mktg della Lazio stamo sullo stesso livello

E poi ce sarebbe la "tifoseria", ma qui evito visto che non è il momento di fare polemiche, ma il veleno è tanto.....
dico solo che sò 3 mesi che lo stadio è na desolazione, na tristezza infinita....se non fosse per quei pochi, poveri, scemi che ce vanno sempre o quasi, non solo quanno c'è la finale....

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.434
Citazione di: zaradona il 07 Mag 2013, 09:25
Rinnovo la mia richiesta di alcuni giorni fa.

Cerco 3 priority.

Ieri sono andato a Parco Leonardo , ma stanno chiusi .
Chiusi Lunedi e Martedi.

:o

Avevo 2 Priority e li ho dati a JA, ho l'abbonamento e siccome non posso-voglio  8) venire al derby, se ti può essere utile l'abbonamento...
Ps. abito fuori Roma :)
Ps. 2 domenica sarò allo stadio per Lazio- Samp. ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: daniele306 il 07 Mag 2013, 11:05
penso che sarà possibile fare il cambio nominativo.
altrimenti è una follia...

sembra proprio di no

Discussione precedente - Discussione successiva