Siena in B - finalmente.

Aperto da Chuppy, 05 Mag 2013, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Avete fatto caso che noi il Chievo lo incontriamo sempre (tranne un anno) nelle prime giornate e loro sempre nelle ultime di campionato ?
Da dieci anni è così, come è possibile ?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Presidè, noi ci stiamo facendo il mazzo da un anno per riuscire a salvarsi e tu ci chiedi di perdere contro il rioma?
sai che c'è, allora vaffanculo tu, tua sorella e tutti i riomici demmerda come te...

Colloquio non tanto immaginario tra il Presidente e i giocatori del Siena....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io vorrei er palemmo in B, me stanno troppo surcazzo

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
il chievo lasciatemelo li dov'è cortesemente, che con l'hellas in a (spero) ho due traferte "in casa"...

ah, torno in topic.

ciao merde bianconere.

as mezzaroma mezzamerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ssl_1900 il 06 Mag 2013, 12:56
il chievo lasciatemelo li dov'è cortesemente, che con l'hellas in a (spero) ho due traferte "in casa"...
quotone.. dai che il prossimo anno sale pure il Verona  :ssl

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
L'anno prossimo sotto con il Chievo, Già Corini ha detto che domani è una sfida proibitiva per loro. Strano, visto che decidono di giocare solo una partita a campionato all'Olimpico....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 06 Mag 2013, 12:52
io vorrei er palemmo in B, me stanno troppo surcazzo
il palermo no, caso mai un po' zamparini, io penso che una citta' come palermo meriti invece di stare in A.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Mag 2013, 14:36
il palermo no, caso mai un po' zamparini, io penso che una citta' come palermo meriti invece di stare in A.

mi ha detto cazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
a me non me ne frega nulla di queste squadre, specie augurargli la B..l'unica è il riomma...certo, Siena e Palermo hanno alcuni personaggi nelle loro dirigenze che non sopporto, ma non me la sento di augurare alle loro squadre la B.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
A proposito di squadre scarse che con noi fanno la partita della vita e con loro se scansano...

Ho dei pessimi presentimenti sul Sassuolo...

E quando dico pessimi voglio dire PESSIMI.....

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: genesis il 06 Mag 2013, 11:54
Avete fatto caso che noi il Chievo lo incontriamo sempre (tranne un anno) nelle prime giornate e loro sempre nelle ultime di campionato ?

Lo sai che c'hai ragione.....
Sono andato a rivedere i calendari degli ultimi anni ed è proprio come dici tu....

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Buraz il 05 Mag 2013, 19:57
Quella col Chievo e' sembrata anche a me un po' particolare
era un 4-2 ?

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Mi dispiacerebbe se il Palermo retrocedesse. Nonostante quella merda di zamparini i palermitani non lo meritano e non ricordo episodi molesti nei nostri confronti. Invece spero piombi in B il Genoa, la cui partita segnò l'inizio della nostra crisi. E l'anno prossimo aspetto il chievo, la squadra zerbino che ogni anno regala 6 punti alle merde...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Citazione di: genesis il 06 Mag 2013, 11:54

sarà truccato sto calendario... e poi sti sculati arrivano sempre già salvi alla sfida con la roma

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: spook il 06 Mag 2013, 19:07
Mi dispiacerebbe se il Palermo retrocedesse. Nonostante quella merda di zamparini i palermitani non lo meritano e non ricordo episodi molesti nei nostri confronti. Invece spero piombi in B il Genoa, la cui partita segnò l'inizio della nostra crisi. E l'anno prossimo aspetto il chievo, la squadra zerbino che ogni anno regala 6 punti alle merde...

Però, a voler essere precisi, quest'anno, al massimo, i punti saranno tre...

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Chuppy il 05 Mag 2013, 19:25
nelle ultime partite del Genoa ho visto cose un po' strane... ma sono solo mie "visioni"
tipo Perin titolare al posto di Pelizzoli contro la squadra che ne detiene il cartellino
tipo la penosa interpretazione sul terzo gol di Borriello?

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: rolandone il 06 Mag 2013, 18:59
era un 4-2 ?

Rolando' scusami, non ho capito! come dici 4-2? ;)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: ElBandido2.0 il 07 Mag 2013, 10:22
tipo Perin titolare al posto di Pelizzoli contro la squadra che ne detiene il cartellino
tipo la penosa interpretazione sul terzo gol di Borriello?

ah ecco.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: el jardinero il 07 Mag 2013, 09:02
Però, a voler essere precisi, quest'anno, al massimo, i punti saranno tre...
Teniamolo in A il Chievo...

Inviato dal mio GT-I9100

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Una mancata vittoria della Robur e/o un punto del Genoa.

Avversari tosti ma non particolarmante motivati, anche se il Napoli vorrà chiudere al meglio la stagione davanti al proprio pubblico.

Discussione precedente - Discussione successiva