Spostata Lazio - Samp

Aperto da Kalle, 07 Mag 2013, 11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Mi sembra giusto, per quale ragione anticipare di un giorno la partita che per la Lazio è importantissima?

Zoppo

Bene, la mia ragazza e alcuni suoi amici mi uccideranno...
Dovevamo fare "la gita fuori porta"... :=))

Adler Nest

Citazione di: Zoppo il 07 Mag 2013, 11:56

falle fare la gita in porta.....
Marchetti è a disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

è giusto così, per via della coppa non abbiamo quasi mai giocato di domenica pomeriggio, per me da abbonato è stato un calvario. Spero cha la società faccia biglietti popolari per salutare la squadra con parecchia gente.

youngs

Citazione di: Zoppo il 07 Mag 2013, 11:56
Azz.....Pure io avevo gia' organizzato di andare la domenica fuori... :S

Pergianluca

Io, dovendo giocare in concomitanza per un'altra sezione della polisportiva, me la prendo riccamente in saccoccia.

Tarallo

Me l'avevano detto che la sezione Bocce era in dissesto tecnico-economico, ma non pensavo......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

Dai bocciofili non ho superato il provino

CodyAnderson

Cliath

pare che la richiesta sia partita dalla Lazio (sentito oggi su LSR) per giocare finalmente una volta alle 15 di domenica. E la richiesta è stata accettata subito anche per via della concomitanza con gli Internazionali di tennis: pare che sabato pomeriggio la partita avrebbe dato più fastidio...

Contenuto sponsorizzato

eLviS

Tutti sti posticipi, anticipi e sposticipi mi hanno rotto i balloons, comunque viva la domenica pm

:ssl

Contenuto sponsorizzato