SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: richard il 24 Ago 2010, 18:16
a che ora chiude la borsa?chiedo per l'ufficializzazione di Roque

17.30

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: chiaralich il 24 Ago 2010, 18:44
meglio cavanda...scaloni non riesce a fare un cross in area...li tira tutti rasoterra,non so come sia possibile ma è cosi...
Non è che Licht sia 'sto gran crossatore.

A me Scaloni non dispiace, senza [...]a e senza lode, come alternativa va bene. Cavanda l'ho visto giocare neanche una gara intera, non posso giudicarlo.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Predetto da preziosi a mezzi
Con Lotito?
Perché dall'uomo con la valigetta
Non mi fido per niente.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Kolarov = garrido + Santa cruz +10/12 milioni
Chi altri se possono prende dal city?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: quantomanca? il 24 Ago 2010, 19:09
Tanto per giocare
Kolarov = garrido + Santa cruz +10/12 milioni
Chi altri se possono prende dal city?

Credo che l'affare Santa Cruz non sia economicamente legato alla cessione di Kolarov che, per essere precisi (ma i più informati mi correggano se sbaglio, please), ha fruttato 18 milioni di euro + eventuali 2 qualora il city si qualificasse per la champions.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: cosmo il 24 Ago 2010, 19:20
Credo che l'affare Santa Cruz non sia economicamente legato alla cessione di Kolarov che, per essere precisi (ma i più informati mi correggano se sbaglio, please), ha fruttato 18 milioni di euro + eventuali 2 qualora il city si qualificasse per la champions.
Ma neanche quella di Garrido, sono tre operazioni separate.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
sull'estremo sinistro possono giocare: Lichsteiner, Scaloni, Brocchi, Cavanda (tutti destri di piede)

sull'estremo sinistro possono giocare: Garrido, Del Nero.

Ecco, se proprio si potesse spendere du spicci (è da tempo che lo dico) sostituirei Del Nero con un giovanotto che sappia fare tutta la fascia e crossare dal fondo, anche perchè nel 352 se i due esterni "vanno" è un conto, altrimenti effettivamente hai un uomo in meno in fase propositiva. E se gli esterni "vanno" li "bruci" presto e per questo servono ricambi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Esprit Libre il 24 Ago 2010, 19:24
Ma neanche quella di Garrido, sono tre operazioni separate.
Forse sono separate per questioni di bilancio ma credo che il City quando è venuto qui a Roma ha offerto un ventaglio di giocatori e la Lazio giustamente ha preso quelli che gli servivano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AlonZo il 24 Ago 2010, 19:30
sull'estremo sinistro possono giocare: Lichsteiner, Scaloni, Brocchi, Cavanda (tutti destri di piede)

Ecco, se proprio si potesse spendere du spicci (è da tempo che lo dico) sostituirei Del Nero con un giovanotto che sappia fare tutta la fascia e crossare dal fondo, anche perchè nel 352 se i due esterni "vanno" è un conto, altrimenti effettivamente hai un uomo in meno in fase propositiva. E se gli esterni "vanno" li "bruci" presto e per questo servono ricambi.
alo'.. io so d'accordissimo.. ma ogni volta che lo dico mi rinfacciano di "crocifiggere" garrido o "del nero che t'ha fatto?", speriamo che a te vada meglio  :D

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

mi pare evidente ci sia un problema a destra....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: nino™ il 24 Ago 2010, 19:41
mi pare evidente ci sia un problema a destra....
:lol:

Ci mettiamo delle transenne.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
posto che un'altro esterno sx non lo compri (a meno che non vendi del nero ma mi sembra improbabile) io un'altro colpetto lo farei in difesa al posto di biava io vedrei bene barzagli che, secondo me, in prestito te lo danno.
regalando cribari credo che si possa fare e così staremmo una favola

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: cholo1966 il 24 Ago 2010, 19:45
posto che un'altro esterno sx non lo compri (a meno che non vendi del nero ma mi sembra improbabile) io un'altro colpetto lo farei in difesa al posto di biava io vedrei bene barzagli che, secondo me, in prestito te lo danno.
mi sembra che barzagli abbia il contratto in scadenza 2011...ergo in prestito non te lo danno...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Constantine il 24 Ago 2010, 19:42
:lol:

Ci mettiamo delle transenne.

So i risultati della dilagante corrente finiana....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Onestamente Barzagli come centro-dx non ce lo vedo...non ha quella rapidità per fare quel ruolo.Piuttosto potrebbe fare il centrale "dominante" ma a quel punto dovresti dirottare Dias al posto di Biava che può farlo ma non è il ruolo dove rende di più.
Secondo me se bisogna prendere un difensore bisogna andare su un giocatore tipo Burdisso.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384

barzagli fa il titolare nel wolfsburg perchè te lo dovrebbero dare in prestito?

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2010, 19:37
alo'.. io so d'accordissimo.. ma ogni volta che lo dico mi rinfacciano di "crocifiggere" garrido o "del nero che t'ha fatto?", speriamo che a te vada meglio  :D

io sono convinto che Garrido sia un buon giocatore e non ho paure in merito. Quello che vorrei è che avesse un'alternativa e non sono per nulla convinto dell'affidabilità fisica di del nero.

Io se fosse possibile del nero lo piazzerei e proverei a prendere un altro esterno sinistro.

ma non siamo a FM :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Del Nero è in scadenza. Farà la riserva quest'anno e verrà sostuito il prossimo, così come Scaloni.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Tra l'altro giocando a tre, uno meglio di Biava a prezzo contenuto non lo trovi.
L'ex genoano non è un fenomeno ma è un maestro della difesa a tre.

Discussione precedente - Discussione successiva