Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: charlie il 07 Mag 2013, 14:06
e che me ne frega, scusa?
cioè tu Lazio, per vendere i pass, metti a rischio la presenza dei tuoi abbonati?

Ma quale rischio e rischio il numero degli abbonati assommato alle priority non copre il totale dei biglietti a disposizione.. ma che dici scusa..

Ringrazia il cielo che ce stanno..

A parte che me ce gioco qualsiasi cosa che molti abbonati hanno ANCHE la Priority...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Quoto Drieu anche sui punti e virgola.
La società si è dimostrata [...] nel non tutelare l'abbonato e metterlo sullo stesso piano del tifoso occasionale.

ricordo quando questa cosa uscì fuori e in parecchi dicevano
"ma figurati se non ci sarà una una prelazione per abbonati precedente"
"questa priority non comporterà alcun problema per gli abbonati perché di biglietti ce ne saranno in quantità"

Ecco qui il risultato.
Mi sembra che porga c'avesse preso eccome...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: FatDanny il 07 Mag 2013, 14:08
ricordo quando questa cosa uscì fuori e in parecchi dicevano
"ma figurati se non ci sarà una una prelazione per abbonati precedente"
"questa priority non comporterà alcun problema per gli abbonati perché di biglietti ce ne saranno in quantità"

Ecco qui il risultato.
Mi sembra che porga c'avesse preso eccome...

Ma de che parlate.. i biglietti avanzeranno pure...  E con la vendita libera vedrai che caciara in tevere..

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Kalle il 07 Mag 2013, 14:10
Ma de che parlate.. i biglietti avanzeranno pure...  E con la vendita libera vedrai che caciara in tevere..
Quali biglietti avanzeranno?
Ma che sta a dì te, perdonami.
Pur di difendere l'operato di una società [...] vi mettete il prosciutto davanti agli occhi?
E dai Kalle, senza offesa, ma come fai a prendere le parti di una società che si dimostra miope?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kalle il 07 Mag 2013, 14:07
Ma quale rischio e rischio il numero degli abbonati assommato alle priority non copre il totale dei biglietti a disposizione.. ma che dici scusa..

Ringrazia il cielo che ce stanno..

A parte che me ce gioco qualsiasi cosa che molti abbonati hanno ANCHE la Priority...

Kalle, ma magari non tutti gli abbonati c'hanno 120 euro da spenne pe na tribuna.
Per alcuni sarebbe 1/5 o 1/6 di stipendio...

Quindi se permetti, io abbonato pretendo (si, pretendo) di poter scegliere il mio biglietto di curva prima di chi ha il solo merito de essersi comprato un pantaloncino al Lazio Style.

Perchè in molti casi tale diritto acquisito da noi abbonati costituisce il discrimine tra potersi vedere la partita allo stadio o meno.

30 euro sono una cifra discreta. 50 è altina, ma con un piccolo sacrificio si può fare. 120 per alcuni è inavvicinabile.

Citazione di: Kalle il 07 Mag 2013, 14:10

Ecco, i non abbonati se pijassero i biglietti che avanzeranno in tribuna tevere.
120 euri e passa la paura...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Kalle il 07 Mag 2013, 14:04

E' l'unica maniera sana per evitare che tifosi della tottese (cit.9 vengano nei nostri posti.

Non è vero.
La Lazio ha a disposizione un tot di posti, molti di più di quelli dei semplici abbonati.
Poteva benissimo garantire il posto a tutti, abbonati e pass, agevolando prima di tutto gli abbonati.
Mi dirai che, visti i prezzi incredibilmente alti, i pass presumibilmente avrebbero avuto solo distinti e tribune da comprare.

Citazione di: Kalle il 07 Mag 2013, 14:04

Certo se avevamo fatto 30.000 abbonamenti il problema manco se poneva...

Questa si che è una vergogna.

Verissimo.
infatti quei 15mila che hai li devi non tutelare, ma di più...glielo dovresti regalare il biglietto per la finale!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: charlie il 07 Mag 2013, 14:12
Verissimo.
infatti quei 15mila che hai li devi non tutelare, ma di più...glielo dovresti regalare il biglietto per la finale!

Di fronte a questo mi arrendo.. continuate pure..

Ve preoccupate tanto dei trigorioti.. ma se io fossi dequellidellà (e grazie a Dio non lo sono..) leggendove me sganascerei dalle risate..

E NON navigo nell'oro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.615
dai si potevano fare 3 giorni per abbonati, 3 giorni priority pass e tessera 1900, e poi libera.

sia per evitare che finisca la curva sia per sceglierti il tuo posto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Quali biglietti avanzeranno?
Ma che sta a dì te, perdonami.
Pur di difendere l'operato di una società [...] vi mettete il prosciutto davanti agli occhi?
E dai Kalle, senza offesa, ma come fai a prendere le parti di una società che si dimostra miope?

Te invece pure di attaccalla non perdi l'occasione..

buon proseguimento..

Tanto qui passa tutto ultimamente...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rocchigol il 07 Mag 2013, 14:16
dai si potevano fare 3 giorni per abbonati, 3 giorni priority pass e tessera 1900, e poi libera.

sia per evitare che finisca la curva sia per sceglierti il tuo posto.

paro paro

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Kalle, non c'è bisogno che ti dica che la mia era una voluta esagerazione vero?
nessuno pretende di avere il biglietto regalato, ma almeno di essere messo davanti a tutti, visto che sono abbonato, questi si

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sto arrivando anche io  da Londra  :beer:.  Forse , ma lo sapro' tra due giorni, avro' due pp in piu. In caso se ne aveste bisogno contattemi .   :ssl

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Sembra che il punto sia il costo economico più che la presenza degli abbonati.
E' una finale, ci sta che costi tanto. Possiamo incazzarci ma ci sta. I biglietti a disposizione della società sono in quantità maggiore rispetto agli abbonati, ergo nessun abbonato che vorrà andare alla finale rimarrà senza posto. Non si può pensare che la società debba tutelare chi non può permetterselo (ed io ad esempio non potrei proprio) però andare o meno è una scelta, come quella di fare o meno un sacrificio economico. Non esiste che una società sportiva (che poi i prezzi li ha decisi la Lega Calcio) debba crucciarsi dei problemi economici dei tifosi (e la Lazio già lo fa con partite a prezzi stracciatissimi).

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Kalle il 07 Mag 2013, 14:16
Te invece pure di attaccalla non perdi l'occasione..

buon proseguimento..

Tanto qui passa tutto ultimamente...

su queste cose non transigo, mi spiace.
non venir riconosciuto come un fedelissimo dopo 46 anni e oltre 30 di abbonamento mi fa incazzare.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: laziAle82 il 07 Mag 2013, 14:22
Sembra che il punto sia il costo economico più che la presenza degli abbonati.
E' una finale, ci sta che costi tanto. Possiamo incazzarci ma ci sta. I biglietti a disposizione della società sono in quantità maggiore rispetto agli abbonati, ergo nessun abbonato che vorrà andare alla finale rimarrà senza posto. Non si può pensare che la società debba tutelare chi non può permetterselo (ed io ad esempio non potrei proprio) però andare o meno è una scelta, come quella di fare o meno un sacrificio economico. Non esiste che una società sportiva (che poi i prezzi li ha decisi la Lega Calcio) debba crucciarsi dei problemi economici dei tifosi (e la Lazio già lo fa con partite a prezzi stracciatissimi).

manco per niente.
io sono abbonato e non mi posso scegliere il posto, va bene, lo accetto.
ma vuoi darmi almeno la possibilità di prendere, prima degli altri, il posto che costa di meno....dopo che t'ho dato un tot di soldi a inizio campionato?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: charlie il 07 Mag 2013, 14:20
Kalle, non c'è bisogno che ti dica che la mia era una voluta esagerazione vero?
nessuno pretende di avere il biglietto regalato, ma almeno di essere messo davanti a tutti, visto che sono abbonato, questi si

Senti ci sono 13.000 abbonati veri.. il resto cuccioloni.. quanti cuccioloni verranno mai presi.. ce li vedi tutti sti bambini (purtroppo dico io... ) al derby? Manco io ce porto mio figlio che cucciolone non è più.
5.000 priority pass di cui magari molte in mano ad abbonati. 30.000 biglietti a disposizione.
Fateve due conti.
E sperate che me sbajo e avremo Laziali certificati allo stadio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
non venir riconosciuto come un fedelissimo dopo 46 anni e oltre 30 di abbonamento mi fa incazzare.

Io, ormai da tifoso esterno da 25 anni, su queste cose pendo dalla parte di blow.
Gli abbonati vanno tutelati, promossi e premiati.
Il gesto di fede dell'abbonamento ha ancora un valore, per me, rispetto a chi compra il biglietto a seconda del momento, anche suo personale, magari spendendo anche di piu' di chi si abbona, ma il gesto ripeto ha un valore unico.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Invece penso proprio che te saresti incazzato pure al contrario..

'E mo nuno c'ho il diritto de vedemme la partita co l'amico mio abbonato fino all'anno scorso?' Ed amenità del genere...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Kalle il 07 Mag 2013, 14:24
Senti ci sono 13.000 abbonati veri.. il resto cuccioloni.. quanti cuccioloni verranno mai presi.. ce li vedi tutti sti bambini (purtroppo dico io... ) al derby? Manco io ce porto mio figlio che cucciolone non è più.
5.000 priority pass di cui magari molte in mano ad abbonati. 30.000 biglietti a disposizione.
Fateve due conti.
E sperate che me sbajo e avremo Laziali certificati allo stadio

si ma capisci che c'è il rischio concreto che, se non me spiccio a fa il biglietto venerdì, devo spendere da i 50 ai 120 euro per vedermi la partita, solo perchè 5mila persone hanno speso 30 euro al lazio style?
te sembra normale?

Discussione precedente - Discussione successiva