Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Io sono sia abbonato (da più di quarant'anni ininterrottamente) che con PP (anzi, molte più di una). Il bello che da abbonato devo comprare il biglietto da una parte, e con il PP da un altra.
Sommando il fatto che venerdì mattina non posso andare da nessuna delle due parti, rischio che me la prendo in saccoccia o che mi ritrovo solo con una bella Tevere ad un prezzo che non posso permettermi e che parte delle persone con cui vorrei condividere l'emozione della partita non si possono permettere.

Di chi sia la colpa non lo so, ma se bestemmio non faccio un soldo di danno.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
il problema è che i PP si fregheranno i posti di curva e distinti degli abbonati, i quali saranno costretti ad andare in tribuna anziché nel loro posto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: rocchigol il 07 Mag 2013, 14:16
dai si potevano fare 3 giorni per abbonati, 3 giorni priority pass e tessera 1900, e poi libera.

sia per evitare che finisca la curva sia per sceglierti il tuo posto.

che mi sembra fu quello che avevamo detto con porghetto.
daje regà, agli abbonati almeno due giorni dovevi darli

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Abbonato in Nord....ho la possibilità. Me ne vado in Tevere e faccio spazio. Spero che molti facciano la stessa cosa. Spero che chi ha il priority pass faccia altrettanto e vista che per tutto l'anno se le è viste per bene da casa in Hd senza prendere acqua e freddo scelga il posto più costoso.

La società non c'entra nulla. E' una questione morale tra noi tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: charlie il 07 Mag 2013, 14:27
si ma capisci che c'è il rischio concreto che, se non me spiccio a fa il biglietto venerdì, devo spendere da i 50 ai 120 euro per vedermi la partita, solo perchè 5mila persone hanno speso 30 euro al lazio style?
te sembra normale?

Quello vale per tutti. Me compreso. Ma varrebbe anche se fossimo 30.000 abbonati non credi?

Come dovremmo essere....

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: EagleofBrixton il 07 Mag 2013, 14:32
Abbonato in Nord....ho la possibilità. Me ne vado in Tevere e faccio spazio. Spero che molti facciano la stessa cosa. Spero che chi ha il priority pass faccia altrettanto e vista che per tutto l'anno se le è viste per bene da casa in Hd senza prendere acqua e freddo scelga il posto più costoso.

100 %

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Alexia68 il 07 Mag 2013, 14:28
il problema è che i PP si fregheranno i posti di curva e distinti degli abbonati, i quali saranno costretti ad andare in tribuna anziché nel loro posto.

Ripeto se fossimo 30.000 abbonati il problema sarebbe identico.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: EagleofBrixton il 07 Mag 2013, 14:32

Si ma non consideri una cosa è che molte persone, magari non si sono fatti l'abbonamento perchè non avevano soldi, ma sono comunque venuti a tutte le partite che potevano. E poi per garantirti un posto ti fai il PP.

Io per esempio da quando sono tornato me ne sono mancata una solo per colpa della rosolia, e in coppa italia ci voglio essere, per questo mi sono fatto il PP.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Kalle il 07 Mag 2013, 14:35
Ripeto se fossimo 30.000 abbonati il problema sarebbe identico.

ma non lo siamo..... e io venerdì devo trovare una scusa per scappare dal lavoro alle 10.00 e scapicollarmi a  comprare un biglietto, invece di andare con tutta calma sabato mattina.
non mi sembra giusta una cosa del genere.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sentito ieri Canigiani in radio che affermava che ci saranno abbastanza posti  per abbonati in distinti e curva considerando che la Lazio ha in dotazione 30.000 biglietti e pochi abbonati e i pp sono solo 7000.
Immagino che sanno bene quel che fanno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2013, 14:40
Si ma non consideri una cosa è che molte persone, magari non si sono fatti l'abbonamento perchè non avevano soldi, ma sono comunque venuti a tutte le partite che potevano. E poi per garantirti un posto ti fai il PP.

Io per esempio da quando sono tornato me ne sono mancata una solo per colpa della rosolia, e in coppa italia ci voglio essere, per questo mi sono fatto il PP.

guarda, mi pare di averlo già detto:

mi sarebbe sembrato decisamente più accettabile se acquisivi il PP comprando in anticipo i biglietti delle ultime 3/4/5 partite in casa della Lazio.
Prendi il coupon e in cambio hai la prelazione.

L'avrei visto decisamente meglio.
Il criterio di fondo sarebbe stato migliore.

Così no. Così me fa rode.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Alexia68 il 07 Mag 2013, 14:44
ma non lo siamo..... e io venerdì devo trovare una scusa per scappare dal lavoro alle 10.00 e scapicollarmi a  comprare un biglietto, invece di andare con tutta calma sabato mattina.
non mi sembra giusta una cosa del genere.

Ale secondo te in mezzo a quelle prioprity pass davvvero ci sono tante persone che non sono mai venute allo stazdio?

Secondo  me no. Chi ha la priority in una maniera od in un'altra è legata al mondo Lazio perchè comunque ha fatto un acquisto in un suo negozio.

Sono persone che la Lazio la vivono diversamente ma la vivono. Hanno fatto la'abbonamento magari nel passato e magari vengono saltuariamente.

Ma sono Laziali. Sicuramente  sono più tranquillo con loro al fianco piuttosto con chi li prenderà in vendita libera.

E di quelli non avrò certezze.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
che poi pure per una questione logistica, ma dai la prelazione anche solo 1 o 2 giorni agli abbonati, no?
oltre al danno pure la beffa, da abbonato, devo pijà mezza giornata de ferie...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 07 Mag 2013, 14:46

mi sarebbe sembrato decisamente più accettabile se acquisivi il PP comprando in anticipo i biglietti delle ultime 3/4/5 partite in casa della Lazio.

E' essenzialmente la stessa cosa. Perchè comunque sono soldi che vanno alla società e posso dire che svuotano i negozi e vedi in giro tanta gente con la maglietta della Lazio, cosa che non succedeva da anni.

Lo stadio e il merchandising per una società sono la stessa cosa + o meno.

E' vero che ci saranno molti che non sono mai venuti allo stadio e sfrutteranno la prelazione per prendere il biglietto del derby (che sia Curva, Distinti o Tevere), ma è anche vero che ci sono molti come detto che le hanno viste tutte e si creano un opportunità per vederla.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: FatDanny il 07 Mag 2013, 14:46

Quello che hanno provato a fare per il derby di andata.

Vuoi che ti ricordi quanti ne sono stati fatti?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NandoViola il 07 Mag 2013, 14:49
che poi pure per una questione logistica, ma dai la prelazione anche solo 1 o 2 giorni agli abbonati, no?
oltre al danno pure la beffa, da abbonato, devo pijà mezza giornata de ferie...

Per prendere i biglietti della Finale di Supercoppa Europea mi sono fatto una notte di fila  all'Olimpico.

Senza dormire.

Ma devvero siamo arrivati ad essere così lamentosi?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2013, 14:50
E' essenzialmente la stessa cosa. Perchè comunque sono soldi che vanno alla società e posso dire che svuotano i negozi e vedi in giro tanta gente con la maglietta della Lazio, cosa che non succedeva da anni.

Lo stadio e il merchandising per una società sono la stessa cosa + o meno.

E' vero che ci saranno molti che non sono mai venuti allo stadio e sfrutteranno la prelazione per prendere il biglietto del derby (che sia Curva, Distinti o Tevere), ma è anche vero che ci sono molti come detto che le hanno viste tutte e si creano un opportunità per vederla.

non è questione di soldi regà.
Forse mi spiego male su cosa intendo, ma per me non è una questione "pago quindi pretendo".

E' una questione di attaccamento, di fedeltà, di presenza costante.
Questa va premiata. Questa va INCORAGGIATA.

Io rivendico un diritto perchè con la pioggia o col sole, con la giuve o col siena, a settebre o a febbraio sempre là sto/stiamo. Non perché ho pagato.

Quindi se tu tifoso occasionale mi dimostri anche occasionalmente, anche "in nuce" questo attaccamento (di lì il senso dei 4-5 biglietti del finale di campionato), allora acquisisci la prelazione.
Perché magari domani t'abboni.

Ma non se compri na sciarpa e du ciavatte al Lazio style.

No, me dispiace, non è la stessa cosa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kalle il 07 Mag 2013, 14:53

Quello che hanno provato a fare per il derby di andata.

Vuoi che ti ricordi quanti ne sono stati fatti?

perfetto e allora niente prelazione, caro il mio tifoso occasionale (nun ce l'ho co te kalle eh, capimose    :beer:  )

Non te va de movete per le ultime partite perché con la samp te annoi visto che manco serve pe la classifica? E allora per il derby di coppa italia se te dice bene prendi i biglietti in tevere. Sennò manco quelli.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: FatDanny il 07 Mag 2013, 14:56
perfetto e allora niente prelazione, caro il mio tifoso occasionale (nun ce l'ho co te kalle eh, capimose    :beer:  )

se te dice bene prendi i biglietti in tevere. Sennò manco quelli.

E se li prendono i romanisti.

Preferisci loro?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kalle il 07 Mag 2013, 14:57
E se li prendono i romanisti.

Preferisci loro?

ennò scusa.
Se vanno invenduti gli STESSI IDENTICI tifosi se li prendono in vendita libera.
Gli stessi identici se è vero quel che dici tu.

Discussione precedente - Discussione successiva