quelli che sa sentono calla ma che stasera scajeranno vs chievo

Aperto da AquilaLidense, 07 Mag 2013, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ma della sceneggiata immonda di capetan futuro se ne parlerà? :x

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho letto su fb che Thereau a fine partita ha imitato l'aquila sotto il settore del Chievo  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
...non vorrei però che alla fine tra i due litiganti il terzo (l'udinese) gode!!!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Splash21 il 07 Mag 2013, 22:42
Matematicamente fuori dalla Champions , ma come cazzo è possibile ? Questa è la morte del calcio

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chapeau Monsieur Thereau  :beer:

AquilaLidense  :ssl :ssl :ssl

P.S.

Avevo previsto 1 punto tra Firenze e pandori per le merde, ne hanno fatti 3 e neanche sanno loro come.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
io avevo pronosticato 2-0 o al massimo 3-1 per il riomma...menomale che spesso non ci prendo coi pronostici :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: daniela il 07 Mag 2013, 22:47
ma della sceneggiata immonda di capetan futuro se ne parlerà? :x

Chiaro che no. Come è chiaro che se fosse stato uno dei nostri (ma anche di qualsiasi altra squadra, perfino della Juve, ricordatevi Krasic) sarebbe scattata immediata la gogna dei telecronisti Sky e poi subito prova tv da 2-3 giornate.
Oltretutto De Rossi, prima della sceneggiata, aveva pure rifilato l'ennesima vigliacchissima gomitata in faccia al difensore avversario. Ce ne starebbero due di prove tv. Gomitata e simulazione di aver ricevuto un colpo.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Comunque De Grandis è laziale. All'affermazione "se la Lazio vince riprende la Roma" ha aggiunto, che "se l'Inter vince si avvicina" ... Io avrei detto la stessa cosa ...

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Mag 2013, 22:48
Certe volte mi fate paura  :)
:pp

c ho un sorriso ebete sul viso da circa 20 minuti
stemmerde
:asrm

:since

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Si lamentano di aver perso il primato delle partite con gol in casa consecutive. La loro ossessione per i record del cazzo non ha confini...

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
GOdo..i 3 punti li avevo messi in preventivo.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Mi ha impressionato Dramè
gran bel giocatore
io ci punterei senza se e senza ma

Discussione precedente - Discussione successiva