Coreografia finale coppa italia.

Aperto da CN12, 06 Mag 2013, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

*
Lazionetter
* 992
Falsità un cavolo: io c'ero in distinti, non capisco come ti permetti di accusarmi di dire falsità.

Interessante il fatto che non smentisci.

Vabbè ma quindi? Che c'entra col topic? Facevi più bella figura a statte zitto.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.831
Quanto me piacerebbe as roma merda a tutta Tevere.......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Fulmineblu il 07 Mag 2013, 23:02
magari!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
Gonewiththewind, cosa ne dici della proposta ?
Facci sapere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Vabbè ma quindi? Che c'entra col topic? Facevi più bella figura a statte zitto.

C'entra eccome col topic perchè a quegli stessi tifosi che denigrate ogni domenica quando vi fa comodo venite a chiedere soldi.

Permetti che ci rode?

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
C'entra eccome col topic perchè a quegli stessi tifosi che denigrate ogni domenica quando vi fa comodo venite a chiedere soldi.

Permetti che ci rode?

Si chiede un contributo ai tifosi della Lazio tutti, si chiede un contributo a chi vuole sentirsi parte di uno spettacolo che resterà nella storia. Uno spettacolo di cui siamo protagonisti ormai da tanti anni e di cui, quasi la totalità dei tifosi Laziali, si vanta con i dirimpettai e con il resto d'Italia.

Come già detto non è il momento delle polemiche, c'è una finale STORICA, un appuntamento da onorare.

Ognuno faccia il suo, chi non vuole si faccia da parte, almeno fino al 26 maggio sera.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
Se l'argomento non interessa, ci sono altri topic, grazie.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Salass il 07 Mag 2013, 23:37
Si chiede un contributo ai tifosi della Lazio tutti, si chiede un contributo a chi vuole sentirsi parte di uno spettacolo che resterà nella storia. Uno spettacolo di cui siamo protagonisti ormai da tanti anni e di cui, quasi la totalità dei tifosi Laziali, si vanta con i dirimpettai e con il resto d'Italia.

Come già detto non è il momento delle polemiche, c'è una finale STORICA, un appuntamento da onorare.

Ognuno faccia il suo, chi non vuole si faccia da parte, almeno fino al 26 maggio sera.

E' troppo comodo fuggire sempre il discorso, quando imparerete a prendervi le vostre responsabilità sarà troppo tardi.

In ogni caso, sempre e comunque, forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
E' troppo comodo fuggire sempre il discorso, quando imparerete a prendervi le vostre responsabilità sarà troppo tardi.

In ogni caso, sempre e comunque, forza Lazio.

Guarda che io sfortunatamente non ho neanche l'abbonamento, visto che sono di Milano. Sono sceso a qualche partita, quello che mi sono potuto permettere.

A parte questo, credo veramente nel fatto che per il bene della Lazio, l'ambiente debba essere compatto tutto fino al 26 e che ognuno debba fare il suo, giocatori in primis e poi noi tifosi.

Facciamo tutti un passo in avanti !

FORZA LAZIO

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Salass il 07 Mag 2013, 23:50

Facciamo tutti un passo in avanti !

FORZA LAZIO

e no, scherzi? troppa fatica.
i cazzi personali sono molto più importanti, in fondo, che ce frega della lazio?

ma torniam oa noi salass, ma a milano la ricevitoria di via leopardi (cadorna) li venderà sti biglietti?
sai qualcosa? anche io devo prenderli a milano, senza abbonamento ma con la tdt.

thx

viacolvento

*
Lazionetter
* 809

Permetti che ci rode?
Allora mettiamo in chiaro una cosa.
1)Il topic è stato aperto da CN12 a titolo personale e come notizia ripresa da altro forum.
2)Qui dentro solo io posso parlare ufficialmente a nome del gruppo CN. e non ho avanzato alcuna richiesta di sottoscrizione.
3)La raccolta non ha lo scopo di pagare la rata del mutuo di casa nostra.La scenografia rappresenta tutta la tifoseria Laziale.
4)Nessuno ti ha chiesto personalmente alcun contributo in denaro.Se hai remore contro di noi e non vuoi partecipare puoi tranquillamente astenerti.Magari il 26 porta un cartello con su scritto:"in dissenso con la CN mi dissocio dalla scenografia",  lo metti in bella mostra e così salvi la tua onorabilità.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: viacolvento il 08 Mag 2013, 00:44
non ho avanzato alcuna richiesta di sottoscrizione

Per quanto mi riguarda avresti potuto farlo ed avrei apprezzato (inoltre partecipando alla sottoscrizione come farò comunque).

Sui motivi che generano disaccordo, che comunque restano, spero che potremo confrontarci con serenità DOPO il 26.

(Dopo, Rick, per favore DOPO. e se possibile evitando frasi e argomenti logori ed abusati)

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Per quanto mi riguarda avresti potuto farlo ed avrei apprezzato (inoltre partecipando alla sottoscrizione come farò comunque).

Sui motivi che generano disaccordo, che comunque restano, spero che potremo confrontarci con serenità DOPO il 26.

(Dopo, Rick, per favore DOPO. e se possibile evitando frasi e argomenti logori ed abusati)
Con dovuto rispetto vorrei mi spiegassi  quale parte della tifoseria  sarebbe in disaccordo con noi e quanti sono numericamente.In linea di massima abbiamo il consenso del 95% della tifoseria,ovviamente non tutto ciò che facciamo è condiviso ma questo non provoca rotture plateali,siamo punto di riferimento per 6-7mila persone che ci riconoscono il ruolo trainante del tifo.Adesso  20-30 tifosi hanno la pretesa di dettarci regole di comportamento a loro più gradite?Il giorno che i 30 diventeranno maggioranza e saranno in grado di fare meglio di noi ben vengano.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Signora viacolvento, la maggioranza non stabilisce automaticamente la ragione.
Comunque ho sempre apprezzato l'impegno nel rendere queste partite speciali e la curva nord ha sempre dato lezioni a tutti (figuriamoci ai cugini scemi).
Anche questa volta il mio contributo arriverà e so che sarà usato al meglio!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Secondo me tutti quelli che usano "dopo" le foto delle coreografie della CN, per qualsiasi motivo dovrebbero contribuire, a meno di problemi economici.

Inviato dal mio GT-I9100

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La distorsione fisiologica di un forum è quella di trasformare in polemica anche temi e questioni che dovrebbero in teoria filare lisce come l'olio.

Come una sottoscrizione per la scenografia al derby.
Qualcosa che vogliono tutti, di cui tutti andranno fieri e di cui si vanteranno nei giorni a seguire, comunque vada la partita.
E che quindi mi immagino dovrebbe provocare come principali reazioni sostegno economico e riconoscenza per il tempo speso.

Oppure si auto-proponga qualcun'altro.
E soprattutto se si crede ingiustificato tale sostegno poi non è che il giorno dopo il derby se possono riempì i topic di "Grande CN""spettacolo grandioso" ""l'AVEMO massacrati" (l'avemo chi?!?!?) "stavolta Disegnello s'è superato".

O aiutamo Disegnello a superasse n'altra volta oppure non ne parlamo proprio.
Non lo aiuteremo tirandoci su le maniche, spaccandoci la testa su un'idea che possa funzionare, andando a comprare il materiale, sporcandosi le mani con la vernice.
E già questo dovrebbe renderci riconoscenti.
Almeno sganciamo sti cazzo de 10 euri (o 5 o 20, come ve pare) a sostegno.

Io francamente voglio aiutà.
Perché coi cerebrolesi che come al solito faranno solo uno stentato quanto ridicolo "muro giallozozzo" e si affumicheranno co 40 fumoni,  lo spettacolo che se vedrà stavolta Roma se lo deve ricordà pe 10 anni.

E' un derby di finale anche per noi, non solo per la squadra.
Cerchiamo di esserne all'altezza tutti.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Fulmineblu il 07 Mag 2013, 23:02

che bella immagine  :pp

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
(...)
(...)

Pienamente d'accordo.

E mi auguro vivamente, per il bene della Lazio, che questo confronto sereno avvenga realmente, a prescindere da quale sarà il risultato della finale!

:since

:asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 08 Mag 2013, 07:48
E' un derby di finale anche per noi, non solo per la squadra.
Cerchiamo di esserne all'altezza tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva