La simulazione di dezozzi

Aperto da Adler Nest, 07 Mag 2013, 23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Chi mi racconta? Ieri sera ero fuori per lavoro

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 08 Mag 2013, 00:26
comunque ad oggi non credo che De Rossi superi di molto i 9/10 ml. di valore del cartellino.
forse anche meno, considerando un ingaggio folle, elargito da gente stolta.

tirare fuori 1 ml. lordo AL MESE per questo ONESTO mediano, ora inviso anche dal 50% dei romanisti, è più ridicolo della sua simulazione.

porgascogne

Visitatore
- e chi l'ha ridotto così?!
- dainelli. ma che non l'hai visto?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181

- A Romè, ma com'è che sei caduto per terra?
- Giuliè, ma che nun l'hai visto? Uno dei Capuleti m'ha fatto fallo in area. Era rigorepaaroma!!!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
comunque ad oggi non credo che De Rossi superi di molto i 9/10 ml. di valore del cartellino.

tirare fuori 1 ml. lordo AL MESE per questo mediano, ora inviso anche dal 50% dei romanisti, è più ridicolo della sua simulazione.

Ma quali dieci milioni?

Potete razionalmente affermare che una squadra di vertice ad oggi acquisterebbe De Rossi a 6 milioni netti di ingaggio (credo sia questa la cifra, ma non ne sono sicuro) per cinque anni a 10 milioni di euro, quindi con una spesa complessiva lorda nel periodo di circa 70 milioni?
Io credo che con quell'ingaggio nessuno ad oggi sia disposto a fare un'offerta, ad eccezione dei sultanati, ma più per un discorso di nome che non tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non ho visto la partita ovviamente, mi sono solo limitato ad un personale godimento al 94imo.
Ovviamente se non avessi aperto Lazio.net stamattina non ne avrei saputo nulla.

Del presunto rigore del fesso invece siamo al limite dell'interrogazione parlamentare....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

"I cittadini che transitano nelle aree sorvegliate devono essere informati della rilevazione dei dati. L'informativa (della quale il Garante ha anche messo a disposizione un modello semplificato: un cartello con un simbolo ad indicare l'area videosorvegliata) deve essere chiaramente visibile ed indicare chi effettua la rilevazione delle immagini e per quali scopi."

DITE CHE NON HA VISTO IL CARTELLO?      :=))

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2013, 09:36

il tentativo di gomitata (al 5° secondo del video) ormai è noiosa routine

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Mag 2013, 00:23
Ma questo sta male...

chi lo conosce, conferma proprio questo.
peccato che non riesco ad esserne dispiaciuta

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
una sceneggiata vergognosa che DEVE essere punita con una seria squalifica per dimsotrare ai bambini della scuola calcio come non ci si deve comportare.

mi auguro che sto animale non abbia figli, perchè un comportamento del genere da un padre sarebbbe inaccettabile

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: daniela il 08 Mag 2013, 11:20

mi auguro che sto animale non abbia figli, perchè un comportamento del genere da un padre sarebbbe inaccettabile

too late.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

tirare fuori 1 ml. lordo AL MESE per questo mediano, ora inviso anche dal 50% dei romanisti, è più ridicolo della sua simulazione.

mah, io penso che al momento al massimo lo potrebbe vendere per meno di 5mln a squadre con lo sceicco oppure in turchia. pensiamo al caso borriello che comunque ancora è uno che fa diversi gol, oppure a mexes che il milan vuole sbolognare regalandolo anche se poi è comunque l'attuale titolare o ancora a snejder (vicino al pallone d'oro un paio di anni fa e comunque uno che fa veramente la differenza in una squadra se veramente gli va) che è stato pagato 7,5 mln ed ha un anno in meno e ha firmato per 3,5 anni e non per 5.

se qualcuno gli da più di 5mln per capitan cervo è solo una marchetta per unidebit.

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Strano eh : sul sito del Corriere dello Sport, dove ci sono sempre tanti video (spesso inutili), non c'è traccia della simulazione del GRAN CAPITAN FUTURO....

Ma non preoccupatevi, ieri sera l'ho postata sul sito del mio giornale, So Foot, cosi tutti i Francesi possono veder quant'è merda... l'ho anche pubblicata su Twitter ed ho avuto tantissime risposte di gente che dicono che è vergognoso...

http://www.sofoot.com/la-simulation-honteuse-de-de-rossi-153788-videos.html

Ma non si puo mandare una mail al Corriere chiedendo perchè non l'hanno pubblicata ?

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: BomberMax il 08 Mag 2013, 11:52
un vero pezzo demmerda   

se esce un De Gialli fanno l'intero.

Discussione precedente - Discussione successiva