Lazio Samp, curve e distinti a 10 euro!

Aperto da tevere top, 08 Mag 2013, 09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
altra ottima iniziativa della SSLazio 1900.

:since

:asrm  )

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
sarà una bella festa, come sempre avviene nell'ultima giornata in casa della squadra  :band1:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
un ulteriore motivo per venire a salutare Delio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: robylele il 08 Mag 2013, 10:26
altra ottima iniziativa della SSLazio 1900.

:since

:asrm  )

La Lazio fa veramente di tutto per i propri tifosi.
Senza polemica, direi pure troppo.
Nel senso che non è giusto nei confronti degli abbonati fare iniziative di questo tipo.
ricordo addirittura partite ad un euro, con rollo della convenienza nel sottoscrivere l'abbonamento.
Gli abbonati sono quelli di sempre, quelli che si fidano, quelli che ti fanno fare cassa in due mesi, quando ti serve. Io li tutelerei di più, magari permettendo solo a loro di comprare un biglietto a costi ridotti, o regalando loro grossi sconti nelle partite di Coppa.
E lo dico come uno che, spraggiunta paternità, quest'anno l'abbonamento non se l'è fatto.

Comunque mo' riempitelo, quel cazzo de stadio!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Zoppo il 08 Mag 2013, 11:15
Lo penso anche io...
una cosa senza spiegazioni...non riusciamo a riempire più nemmeno i popolari, quindi penso che la crisi c'entri poco...farei uno stadio da 20.000 posti con prelazione per gli abbonati degli ultimi anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arkham il 08 Mag 2013, 11:03
E lo dico come uno che, spraggiunta paternità

:o felicitazioni!

d'accordo sul discorso sugli abbonati, però queste agevolazioni saranno un paio l'anno per le partite di campionato.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: robylele il 08 Mag 2013, 14:23
:o felicitazioni!

d'accordo sul discorso sugli abbonati, però queste agevolazioni saranno un paio l'anno per le partite di campionato.

Grazie, ci avevo apertyo anche un topic, un mesetto fa.

Comunque un paio di partite l'anno non sopo poche, se fai il calcolo di quante partite risparmi con l'abbonamento.

porgascogne

Visitatore
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 08 Mag 2013, 14:32
ma non era rollo tomasi?

:beer:

(rolla un po' quel che te pare. Ma fai girare)

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: arkham il 08 Mag 2013, 14:25
Grazie, ci avevo apertyo anche un topic, un mesetto fa.

Comunque un paio di partite l'anno non sopo poche, se fai il calcolo di quante partite risparmi con l'abbonamento.
da abbonato non me ne frega niente, soprattutto se parliamo delle ultime due partite casalinghe.
anzi spero lo si faccia tutte le domeniche, abbassare i prezzi e riempire quei cavolo di seggiolini: le partite con 40/50.000 mila persone sono tutta un'altra cosa. e glielo abbiamo detto pure a canigiani, aquilaromana ce perse la voce quella sera, ma a lui piace l'olimpico nature.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Io sono abbonato, e odio lo stadio vuoto, ogni iniziativa è valida.
Quella di Lazio Samp è la prima fatta quest'anno e in realtà incide poco, credo ci sia un risparmio in curva di 6 euro e in tevere laterale di 3 euro, rispetto alle partite normali. Per gli altri settori non lo so.
Mi sarebbero piaciuto sconti maggiori per la tevere, per la gente è difficile passare dal salotto alla curva!

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Se avete intenzione di fare il biglietto consiglio di farlo oggi che da domank con l'inizio della vendita x il derby ci sara molta fila nelle varie ricevitorie di Roma.
Ricordo che domenica il Lazio Style di Via Calderini emette solo i biglietti per la Samp.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dieci le curva/distinti e trenta la tribuna tevere, riempiamo lo stadio. :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: arkham il 08 Mag 2013, 11:03
La Lazio fa veramente di tutto per i propri tifosi.
Senza polemica, direi pure troppo.
Nel senso che non è giusto nei confronti degli abbonati fare iniziative di questo tipo.
ricordo addirittura partite ad un euro, con rollo della convenienza nel sottoscrivere l'abbonamento.
Gli abbonati sono quelli di sempre, quelli che si fidano, quelli che ti fanno fare cassa in due mesi, quando ti serve. Io li tutelerei di più

Io sono abbonato, ed ho comprato il biglietto per le partite di coppa Uefa ritrovandomi in uno stadio semideserto, contro i tedeschi quasi in minoranza.

Però domani, per garantirmi un posto alla finale di coppa Italia, dovrò sgomitare con altri tifosi che hanno acquisito il mio stesso diritto acquistando una T-Shirt da 30 €.

PS: la maglia originale a 70 € io l'ho comprata a settembre

Discussione precedente - Discussione successiva